Noemi

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 151 al 175(di 202 totali)
  • in risposta a: Mamme di agosto 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1657757
    Noemi
    Partecipante

Ciao ragazze, vi aggiorno sul vaccino… Ieri ho fatto la terza dose sotto consiglio della ginecologa che mi ha detto di stare tranquilla. Già sono andata la tremante ma come al solito la mia fortuna sfacciata ho trovato un medico arrogante -(ho sempre sfortuna con i medici non so perché) mi ha trattata come un incosciente ha preso il foglio dicendomi che è sconsigliato nel primo trimestre -(come se non mi fossi nemmeno informata prima) gli ho detto che lo sapevo ma essendo che ero già nel secondo trimestre (anche se da poco) la gine mi aveva consigliato lostesso di farlo. Già avevo il magone che mi stava venendo da piangere e lui mi lancia tipo i fogli e mi dice ah beh allora prego… Così ho pianto da mentre mi faceva il vaccino fino al pomeriggio… Mi chiedo perché i medici debbano trattarci così. Non ho sicuramente preso alla leggera questa decisione, se vi ricordate vi avevo scritto anche angosciata, mi sono informata ho valutato bene la cosa con la gine… Bo adesso sono tristissima ho tanta paura..

Sono mamma di Raffaela (11 anni) Michela (2 anni e 7 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di agosto 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1652456
    Noemi
    Partecipante

MAGARI AVESSE DETTO la stessa cosa al mio….. Ma magari…. Ma perché lui non si fida di nulla solo di ciò che sente lui… Non so guarda… Mi spaventa tutto in questo momento…. Sicuramente avessi già qualche problemino con la gravidanza aspetterei ma va tutto bene anzi tipo oggi stavo talmente bene che avevo paura giuro….

in risposta a: Mamme di agosto 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1652418
    Noemi
    Partecipante

Grazie ragazze siete di conforto…. L ho detto a mio marito e anche alla visita che finalmente ha conosciuto la ginecologa ha potuto fare tutte le domande ecc al riguardo e lei cel ha detto con una bimba di 8 anni che va a scuola il rischio è molto alto in più io sto andando al lavoro mio marito anche lavora perciò… Combinazione la data coincide con lo scattare del 2 trimestre e lei mi ha consigliato di farlo. Poi ognuna di noi è diversa io ringraziando non ho problemi in gravidanza gravi e i vaccini già fatti in precedenza non mi hanno dato alcun effetto collaterale se non male al braccio e un po’ di rossore nella zona Dell iniezione tant e che dopo aver fatto il primo vaccino sono andata al lavoro perché stavo bene…. Forse mi manda più in crisi mio marito 😅😅😅

in risposta a: Mamme di agosto 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1652394
    Noemi
    Partecipante

E quello che mi spaventa che cmq sono sempre in giro e avendo già una figlia grandicella….. Il rischio è che spostandola poi chissà quando possono farmela….. Per non parlare dei tamponi….

in risposta a: Mamme di agosto 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1652377
    Noemi
    Partecipante

Ragazze aiuto….. Crisi per la 3 dose…. Ieri mi è arrivato il richiamo per il 20 -(che sarebbe il giorno in cui entro nel 2 trimestre) il green pass mi scade il 31. Non so cosa fare….. Non so se posticiparlo o no anche perché io vado al lavoro e mia figlia d 8 anni a scuola e sempre un rischio. Ieri ho scritto alla mia gine e lei mi ha detto fallo tranquillamente…. Mio marito non è molto d accordo e così mi manda in crisi…. Aiuto….. C è qualcuna che lo farà nei prossimi giorni? Secondo voi mi conviene posticiparlo almeno di un mese per essere più tranquilla??? Grazie ragazze

in risposta a: Mamme di agosto 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1648929
    Noemi
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Fra

Anche io ho metasalute ma non sapevo ci fosse un pacchetto maternità….. Xcio seguo…. E anzi colgo l occasione per chiedervi se avete maggiori info su bonus ecc ecc perché trovo che i buon ci sono e anche tanti ma le info non vengono mai fornite abbastanza infatti della mia prima gravidanza non ho avuto nemmeno il bonus primo figlio nulla…. Dal momento che siamo tante possiamo fare unione e scambiarci tutte le info possibili

in risposta a: Mamme di agosto 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1645982
    Noemi
    Partecipante

Ciao ragazze, ieri ho fatto la prima visita il fagiolino e di 2,09cm abbiamo visto il suo cuoricino che batteva veloce veloce e si muoveva anche un sacco…. Per fortuna ha detto che va tutto bene ed è tutto apposto…. Voi ragazze?? Tutto bene?? Io a parte la nausea frequente tutto ok buon anno nuovo super speciale a tutte!!!!!!!!

in risposta a: Mamme di agosto 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1642903
    Noemi
    Partecipante

Anche io avrò la scadenza dei sei mesi a febbraio e dovrò fare la 3 dose… Mi spaventa un po’ la cosa sono sincera perché avrei preferito forse essere più avanti con la gravidanza… Io non conosco nessuno che in gravidanza ha fatto il vaccino quindi non conosco opinioni in merito ma mi spaventa davvero molto….

in risposta a: Mamme di agosto 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1641974
    Noemi
    Partecipante

Grazie ragazze siete di conforto. Alle volte mi viene una paura…. Dopo che ieri ho avuto vomito e nausea oggi niente vomito un po’ di stomaco sotto sopra ma meglio di ieri… Speriamo….
    Io a natale lo dirò a tutti così ne approfitto che ci ritroviamo insieme e bon…. Incrociamo le dita che vada tutto bene 😘😘😘

in risposta a: Mamme di agosto 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1641652
    Noemi
    Partecipante

Ciao ragazze ma quindi a voi hanno detto che è normale avere dolorini al basso ventre?? Sono dolori sopportabilissimi per carità però ho una paura…..

in risposta a: Mamme di agosto 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1641604
    Noemi
    Partecipante

A me aiutava tanto il biochetasi poi x l acidità che verso la fine era insopportabile tisana al finocchio a livelli industriali. Davvero stitichezza?? A me anzi il contrario….

in risposta a: Mamme di agosto 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1641478
    Noemi
    Partecipante

A me avevano prescritto per la prima gravidanza biochetasi o buscopan ma purtroppo avevo preso buscopan sciroppo e faceva schifo…. Si anche mia figlia si abituerà piano piano… Speriamo davvero di stare meglio perché appunto lavorando e pesante si… Io faccio il secondo turno questa settimana quindi diciamo che se al mattino soltanto ho questo senso di nausea e vomito mi va bene ma quando farò il primo la vedo grigia….

in risposta a: Mamme di agosto 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1641456
    Noemi
    Partecipante

Buongiorno a tutte pancione, anche io già ieri ero un cadavere mi sentivo KO ero stanchissima e con forte nausea. Stamattina uguale credevo di non avere la forza di portare mia figlia a scuola infatti poco prima di uscire ho vomitato ma non avendo mangiato nulla era solo sforzo…. Poverina mia figlia è andata a scuola un po’ preoccupata ma le ho detto di stare tranquilla…. Speriamo migliori della mia prima gravidanza ho vomitato tutti 5 mesi poi più nulla e la sera che ho rotto le acque prima di andare in ospedale ho ancora vomitato 😅😅😅🤞🤞🤞. Voi come va?? Il natale si avvicina speriamo di riposarci in queste feste.

in risposta a: Mamme di agosto 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1641110
    Noemi
    Partecipante

Ciao benvenuta, neanche io sono della stessa epoca perché ultimo ciclo 28 Ottobre. Speriamo che vada sempre tutto bene. ❤️❤️

in risposta a: Mamme di agosto 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1640998
    Noemi
    Partecipante

Esatto voglio evitare proprio che lo sappia da altri… Nemmeno io starò a casa dal lavoro però alcune mansioni sono pesanti tipo la mia quindi ho dovuto comunicarlo x tempo in modo tale che mi possano spostare per non rischiare

in risposta a: Mamme di agosto 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1640749
    Noemi
    Partecipante

Scusa cara ma leggo solo ora la tua risposta, devo essermela persa, io pensavo di dirglielo a natale alla mia…. Anche per me sarebbe prima del primo trimestre però è così vicino a natale e lei proprio l anno scorso l ha chiesto nella letterina.. Poi avendolo già dovuto dire al lavoro dovrò dirlo anche ai miei famigliari quindi volevo cogliere la palla al balzo delle festività per poterlo dire a tutti e di conseguenza anche a lei…. Grazie della risposta mi sei di conforto credevo di essere una pazza a non aspettare.

in risposta a: Mamme di agosto 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1640560
    Noemi
    Partecipante

Valentina, mi dispiace tantissimo ti siamo tutte vicine in questo momento ti abbraccio fortissimo davvero 😘😘😘

in risposta a: Mamme di agosto 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1639768
    Noemi
    Partecipante

Cara carpe diem più o meno siamo simili su tutto quindi ti chiedo così per curiosità hai già pensato come è quando dirlo alla tua bimba?? Mia figlia lo chiede da almeno 3 anni e dopo la quarantena ha patito molto la solitudine perché viviamo abbastanza isolati e quindi ci siamo decisi…. Te lo chiedo perché sono un po’ in crisi, al lavoro ho dovuto comunicare subito la gravidanza ed essendo che molti colleghi vivono nel mio stesso paese e conoscono la mia famiglia non voglio rischiare che sappiano da altri nulla e allo stesso tempo non voglio nemmeno che mia figlia intuisca da discorsi che sente come se non capisse. Grazie scusa se sono stata lunga.

in risposta a: Mamme di agosto 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1639366
    Noemi
    Partecipante

Ciao ragazze, ho avuto il coraggio di u irmi a voi. Non sapevo se aspettare o no xk ho una paura che mi sta dicono dentro.
    Allora io sono Noemi ho 29 anni e una bimba di 8. Da aprile 2021 abbiamo deciso di riprovare e dopo 2 mesi di utilizzo di stick canadesi è così qui. Ultimo ciclo io 28 Ottobre. Ho fatto le beta il 6-12 ed erano 4266. Giovedì scorso sono andata dalla ginecologa x farmi fare il certificato da portare al lavoro e con un eco super velocissima mi ha detto che sembra ok e nell utero e la camera c è. Ho appuntamento il 30 che dovrebbero essere 7 o 8 settimane. Sono contenta che ci possiamo confrontare perché dopo 8 anni per me è come la prima volta 😅😅😅😘😘😘

in risposta a: Chi non le aspetta per Dicembre 2021 #1635001
    Noemi
    Partecipante

Ciao ragazze… Eccomi… Grazie mille a tutte x le congratulazioni… Mio marito era incredulo ha voluto che facessi un altro test x sicurezza il gg dopo (colpa della prima gravidanza un falso negativo) però vorrebbe fare lo stesso lo spermiogramma giovedì che ormai aveva già prenotato. Un esame in più non fa male. Lunedì andrò a fare le beta e poi sento la ginecologa… Avevo letto di alcune di voi che fanno gli esami delle beta e danno i risultati in giornata io non so bene se da me sia anche così magari ci andrà un giorno per i risultati. Rimango nella speranza che al lavoro mi assegino compiti non tanto pesanti. Vi abbraccio forte forte a tutte e incrocio le dita per tutte voi. Il prossimo passo sarà poi di dirlo a mia figlia vorrei aspettare ma se poi dovrò comunicarlo al lavoro mi toccherà dirlo a tutti per evitare che si venga a a sapere da altri… Vedremo 😘😘😘😘

in risposta a: Chi non le aspetta per Dicembre 2021 #1634317
    Noemi
    Partecipante

Ti capisco anche io mi alzo alle 4,30 per andare al lavoro…. Dai 🤞🤞🤞x te che ti porti fortuna questo magico mese

in risposta a: Chi non le aspetta per Dicembre 2021 #1634161
    Noemi
    Partecipante

Grazie a tutte ragazze siete davvero delle eroine vi ammiro tantissimo a resistere e sopportare x tanti anni. Mi siete state sempre d appoggio su dubbi e incertezze vi ringrazio tantissimo un bacione a tutte e incrocio le dita per voi 🤞😘😘😘😘

in risposta a: Chi non le aspetta per Dicembre 2021 #1634109
    Noemi
    Partecipante

Buongiorno ragazze avevo fatto il post ma non mel ha inviato no so il xk…. Cmq stamattina alle 5 ho fatto il test…. Vi allego la foto…. Stasera lo dirò a mio marito appena arriverà a casa…. Ansiaaaaaaa

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Chi non le aspetta per Dicembre 2021 #1633976
    Noemi
    Partecipante

Io ero sempre in ansia all inizio capivo zero addeso qualcosa (ma nemmeno la base) la capisco però diciamo che con gli stick ovulazione canadesi mi Sn un po’ rilassata perché avevo capito bene il giorno Dell ovulazione…. Adesso prossima settimana mio marito vuole fare lo spermiogramma….. Vediamo…..

in risposta a: Chi non le aspetta per Dicembre 2021 #1633954
    Noemi
    Partecipante

Benvenuta ellys io ho 29 anni…. Credo che più o meno la fascia sia quella dai 25 ai 35….🥰🥰

Vedi 25 messaggi-dal 151 al 175(di 202 totali)