Risposte nei forum create
-
Noemi
PartecipanteMia figlia è mio marito l hanno scritto un anno fa nella letterina a babbo natale le conservo ancora…. Speriamo che quest anno possa esaudire il loro desiderio
Sono mamma di Raffaela (11 anni) Michela (2 anni e 7 mesi circa)Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Warrior🤞🤞🤞🤞Tutte per tutte che sotto l albero possiamo trovare un positivo inaspettato…. 🥰🥰🥰
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CarolinaOk raga vi aggiornerò domani…. Che ansia…..
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CarolinaEh mi sto trattenendo solo per essere sicura e non illudermi una mia amica già era pronta a venire ieri pomeriggio da me x fare il test 😅😅. Mi sa che aspetterò domani…. Che ansia….
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Alice88Ciao Alice dunque regolare no varia dai 30 ai 32 giorni… L ultimo ciclo l ho avuto il 28 ottobre… Vorrei aspettare domani mattina solo perché con la mia prima figlia avevo fatto un test a mezza giornata ed era risultato negativo ma ero già incinta, allora preferisco aspettare domani…
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CarolinaCiao ragazze, io sono al 2 giorno di ritardo…. Dovevano venirmi ieri ma nulla…. Seno dolorante c è pancia gonfia anche ma in genere prima del ciclo divento un pallone. Mi sento anche stanca ma sto facendo il primo turno e quindi la sveglia suona presto credo sia quello… A casa ho un test precoce e non so se azzardare a farlo domani mattina presto quando mi alzo… Voi che ne dite?
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto StellaCi sto provando davvero… Anche io mi sento sempre triste ma nell ultimo periodo sono proprio arrabbiata sempre senza motivo ma sempre sempre arrabbiata…. Uffff
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LucyMi associo a Lucy se avete formule magiche anche io sono qui ad accogliere perché mi sta risultando davvero difficile non pensarci… Al lavoro ogni peso che sposto ogni cosa che sollevo pesante mi fermo e penso e se lo fossi?? Poi arrivano le malefiche e lo sconforto prende il sopravvento
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FlaCara…. Mamma mia quanto è dura…..
PartecipanteCara Fla quanto hai ragione io anche gli ultimi 2 mesi sono stati un disastro e la voglia di gettare la spugna è davvero tanta….. Sono davvero giù…. Io ogni mese mi riprometto di non pensarci ma come si fa??? Non vi penso poi una mia amica mi dice che è incinta e s profondo nel baratro….
PartecipanteGrazie mille Fla speriamo mi passi perché non mi è mai successo…
PartecipanteCiao ragazze vi chiedo aiuto perché sono un po’ in crisi. Allora sto monitorando l ovulazione con stik e mi sto trovando bene ho ovulato domenica perche ho avuto il picco. L unica cosa è che hoa vuto dolori fortissimi al basso ventre tendente verso destra avevo talmente male che non riuscivo a stare seduta, avevo pensato di avere l appendicite… Lunedì mattina avevo ancora un po’ di male ma molto meno allora l ho associato ad un dolore ovulatorio. L unica cosa è che oggi è mercoledì e io ho ancora dolori al basso ventre… Cosa dovrei pensare secondo voi è normale? Grazie mille voi ci siete sempre
Sono mamma di Raffaela (11 anni) Michela (2 anni e 7 mesi circa)24 Ottobre 2021 alle 13:04 in risposta a: Che il penultimo mese del anno ci porti tanta fortuna #1613501Noemi
PartecipanteE nulla ragazze eccomi qui…. Anche se ho fatto i compitini con stick positivo oggi puntuali puntuali sono arrivate…. Delusione…. Mi capite benissimo…. Mio marito ha prenotato lo spermiogramma x il 9 dicembre…. Vedremo…
PartecipanteRieccomi…. Mercoledì stick e la 2 linea era lieve lieve giovedì stick (mattino) linea lieve lieve. La sera di giovedì mi sentivo troppo strana tra dolori e mutandina bagnata arrivo a casa dal lavoro alle 22 stick e le linee erano ben visibili…. Può essere che l ovulazione anziché domenica mi sia venuta ieri?? Se riesco posto la foto dei 3 stick….
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Raffaela (11 anni) Michela (2 anni e 7 mesi circa)13 Ottobre 2021 alle 22:24 in risposta a: Che il penultimo mese del anno ci porti tanta fortuna #1608366Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina✨Ok stellina ti ringrazio un sacco… Speriamo allora continuo a dare stik però non devo farli CN la prima urina del mattino dico giusto?? Scusate ma sono davvero un foglio bianco sul argomento infatti ho iniziato con gli stik perché mi sembravano più semplici della TB…. 😅😅😅. Grazie mille 🤞🤞🤞 che magari iniziano a comparire le 2 linee…. Grazie
Sono mamma di Raffaela (11 anni) Michela (2 anni e 7 mesi circa)13 Ottobre 2021 alle 18:23 in risposta a: Che il penultimo mese del anno ci porti tanta fortuna #1608290Noemi
PartecipanteCiao stellina, ho immaginato di essere a 3po dall app che ho dove mi segnava l ovulazione domenica…. Infatti sto continuando a fare gli stik anche se i gg sono passati proprio x vedere se x caso avviene la fatitica linea….. Anche xk ho sti dolori al basso ventre e reni e in più sto trovando la mutanda bagnata….. Sto andando un po’ in crisi perché non sono un esperta tra stik ecc ecc infatti mi affido a voi se avete consigli vi ringrazio
Sono mamma di Raffaela (11 anni) Michela (2 anni e 7 mesi circa)13 Ottobre 2021 alle 12:13 in risposta a: Che il penultimo mese del anno ci porti tanta fortuna #1608142Noemi
PartecipanteCiao a tutte, questo mese ho provato a fare gli stik canadesi dal 5pm ad oggi (3po) ma evidentemente non avendo ben chiaro il funzionamento avrò sbagliato qualcosa perché secondo i calcoli dell app che uso avrei dovuto ovulare domenica ma nessuno degli stik mi ha mai dato positivo… Magari prossimo mese sarò più brava a farli. In compenso però sono 3 giorni che ho dolori al basso ventre e ai reni, ho anche un po’ di mal di stomaco. Le aspetto per il 24 vedremo….
PartecipanteCiao Vale011 credo che allora l errore sia proprio che io facevo il test con le prime urine del mattino…. Credevo che fosse come il test di gravidanza…. Con le prime urine non va bene??
PartecipanteCara princi sembra che la tua risposta sia stata scritta per mano mia… Tutto uguale io ho aspettato 8 anni prima la ricerca d un lavoro poi la casa da finire poi il matrimonio poi l assunzione a tempo indeterminato xk cmq la paura e tanta al giorno d oggi e adesso…. Nulla…. Idem mi sento egoista vedo mia figlia giocare da sola e piango tantissimo… Ti capisco su tutti i fronti te lo giuro e mi sfogo qui perché anche io come te non ho nessuno… Sono rimasta incinta giovane contro il volere di tutti che poi mi hanno abbandonata, mia sorella più grande di me mi ha odiata per anni e non mi guardava nemmeno in faccia quando ero incinta e ora io mi ritrovo tra virgolette come lei a invidiare le altre che al primo colpo ce la fanno…. Mio marito vorrebbe fare le analisi e credo ke a sto punto le farà perché anche lui è in crisi…. Meno male che ci siete voi a farci forza l un l altra
PartecipanteCiao princi, ti capisco anche io come te ci provo da aprile, prima gravidanza subito poi 7 anni di pillola decidiamo di riprovare e nulla sembra non voglia arrivare. Ho fatto la visita dalla ginecologa appena smessa per capire la situazione, risposta… Posso fare una squadra di calcio…. Però bo siamo qui in attesa. Mi ha fatto anche fare gli esami ormonali nei giorni specifici e dice che è tutto ok. Non so più cosa pensare, adesso ho preso degli stik ovulazione e proverò. Avete ragione a dire che 6 mesi sono pochi che come voi c è chi ci prova per anni pero quando è tutto in ordine non capisci il perché e con la prima gravidanza c è voluto un attimo non so io parlo per me però mi demoralizzo…. Faccio i complimenti a tutte per la forza che avete ma capisco anche princi perche anche io sto pensando di mollare
Sono mamma di Raffaela (11 anni) Michela (2 anni e 7 mesi circa)23 Settembre 2021 alle 8:42 in risposta a: Che il penultimo mese del anno ci porti tanta fortuna #1598888Noemi
PartecipanteAmmiro tantissimo la vostra forza per affrontare tutto io non ce la farei…. Complimenti vi ammiro un sacco…..
Sono mamma di Raffaela (11 anni) Michela (2 anni e 7 mesi circa)22 Settembre 2021 alle 18:37 in risposta a: Che il penultimo mese del anno ci porti tanta fortuna #1598696Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoNoi stiamo provando da aprile… Per me è stato lo stesso…. A 19 anni uguale sono rimasta incinta poi un aborto… A 21 decidiamo di provare e nemmeno un mese bum ero già incinta di mia figlia…. Adesso sto perdendo le speranze e giusto oggi sono arrivate le rosse….. Sto seriamente pensando di lasciar perdere in fin dei conti siamo stati così fino ad oggi…..
Sono mamma di Raffaela (11 anni) Michela (2 anni e 7 mesi circa)21 Settembre 2021 alle 10:26 in risposta a: Che il penultimo mese del anno ci porti tanta fortuna #1598024Noemi
PartecipanteBenvenuta, io la mia prima gravidanza l ho cercata e come l abbiamo deciso e arrivata….. Invece questa sembra che non voglia arrivare… Ho perso le speranze. Non so come fanno alcune di voi a sperare e attendere anni e anni. Sarà mia l arrivo imminente del ciclo a parlare ma sto pensando di gettare la spugna… Ho 29 anni e mia figlia a gennaio 8 e ho paura della differenza d età…. Sono contenta che tu abbia una storia simile alla mia così puoi dirmi anche tu i tuoi punti di vista. Spero per te che la cicogna non ti faccia aspettare troppo, la mia sembra che questo mese non la vedrò
Sono mamma di Raffaela (11 anni) Michela (2 anni e 7 mesi circa)16 Settembre 2021 alle 16:29 in risposta a: Che il penultimo mese del anno ci porti tanta fortuna #1596086Noemi
Partecipante🤞🤞🤞🤞 Per te gioia….. Io mia figlia l ho avuta nel 2014……forza ragazze!!!
Sono mamma di Raffaela (11 anni) Michela (2 anni e 7 mesi circa)15 Settembre 2021 alle 16:21 in risposta a: Che il penultimo mese del anno ci porti tanta fortuna #1595512Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaPosso solo immaginare come ti senti… Mi dispiace moltissimo… Vedrai k arriverà anche x noi l arcobaleno (come dici tu) in fondo non può piovere per sempre 😊😊😘😘
Sono mamma di Raffaela (11 anni) Michela (2 anni e 7 mesi circa)