Neni

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 119 totali)
  • in risposta a: Positivo o negativo? #1964035
    Neni
    Partecipante

Io ho avuto 3 aborti precoci e nell’ultimo anno ho fatto due fecondazioni assistite, entrambe non finite bene. Quindi il mio ciclo nell’ultimo anno è molto sballato, passo da 32 giorni a cicli di 46. L’ultimo ciclo l’ho avuto il 26 dicembre. Ma per me è impossibile capire se sono in ritardo o non con cicli così irregolari. Non monitoro l’ovulazione perché non ha senso visto che stavamo aspettando di fare il terzo tentativo di ICSI.

in risposta a: Positivo o negativo? #1964025
    Neni
    Partecipante

Purtroppo non monitoro l’ovulazione. Stamattina il test è così però. Che ne pensate?

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Positivo o negativo? #1963983
    Neni
    Partecipante

Ragazze, secondo voi è positivo questo test?

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1904297
    Neni
    Partecipante

Per avere il dubbio che sia o no una Ghost line dovrei almeno vedere una linea/ombra, ma qui sinceramente io non vedo assolutamente nulla. I canadesi sono spesso e molto soggetti a Ghost, per questo non vanno mai fatti con così largo anticipo su un eventuale ed ritardo, ma al massimo un paio di giorni prima. Fatti all’8/9 PO non serve a niente. Dai retta, aspetta il ritardo e fai un Clear Blue, in bocca al lupo.

in risposta a: Test di gravidanza positivo, negativo o incerto? #1902563
    Neni
    Partecipante

Scusami Happy, ma il 21 hai scritto di aver fatto un Clear Blue con 4 giorni di anticipo. Quindi non hai aspettato il ritardo, o ho capito male?

in risposta a: Chi non le aspetta per OTTOBRE 2023 #1886616
    Neni
    Partecipante

Ciao Syssy, scusa se rispondo solo ora ma oggi a lavoro è giornata di fuoco. Io le aspetto per il 14 e dico “le aspetto” perché dopo 3 anni che succeda naturalmente ormai non ci spero più. Abbiamo iniziato il percorso fecondazione, per ora siamo dietro a fare tutte le analisi e gli esami prescritti! 🤞🤞

in risposta a: Chi non le aspetta per OTTOBRE 2023 #1886433
    Neni
    Partecipante

Io sono contro le beta prima del ritardo, salvo indicazioni del medico per validi motivi, rischieresti un valore basso che ti manderebbe solo che in paranoia! 😘😘

in risposta a: Chi non le aspetta per OTTOBRE 2023 #1886432
    Neni
    Partecipante

Intanto auguroni perché sono tutti positivi 🥳🥳🎊🎊, ma per oggi basta test 🤣🤣 semmai domattina fai un clear blue digitale e poi se vuoi le beta! A che PO sei? Puoi anche monitorare con gli easy finché non sei in ritardo e poi beta!

in risposta a: Chi non le aspetta per OTTOBRE 2023 #1885796
    Neni
    Partecipante

Quindi secondo te sto ovulando adesso??

in risposta a: Chi non le aspetta per OTTOBRE 2023 #1885786
    Neni
    Partecipante

Ciao ragazze! Avrei bisogno di un vostro parere! Premetto che noi non cerchiamo più una gravidanza in maniera naturale visto che a breve inizieremo la PMA, abbiamo rapporti non protetti ma non mirati, proprio perché dopo 3anni ormai ci siamo rassegnati. Quindi non monitoro assolutamente niente! Ma il 27/28/29 ho avuto moltissimo muco EGG (ma davvero tanto) quindi in teoria ho ovulato tra il 30 e l’1. Ora sono riandata in bagno e ho di nuovo tantissimo muco! 😱😱 ma quindi sto avendo una doppia ovulazione? Chiedo perché ho prenotato i dosaggi ormonali, che dovrei fare tra il secondo e il quarto giorno del ciclo, ma se ho una doppia ovulazione allora mi ritarderanno??

in risposta a: Chi non le aspetta per OTTOBRE 2023 #1885424
    Neni
    Partecipante

Ciao a tutte ragazze! Volevo dare un consiglio a coloro che hanno pubblicato gli spermiogrammi dei mariti. Mio marito ha avuto negli anni (sono 3 anni e mezzo di tentativi i nostri) tutti spermiogrammi simili ai vostri. Lui presentava il 96% di anomalie, 4% di spermatozoi “sani” diciamo. In questi 3 anni ho avuto 2 biochimiche e 1 Geu.
    Non voglio allarmarvi ma solo raccontarvi quello che ci è successo: abbiamo cambiato 3 ginecologhe e 2 andrologi. Tutti ci dicevano che eravamo troppo giovani per intraprendere la PMA, di metterci tranquilli e continuare a provare naturalmente. Dopo l’ultimo aborto ho deciso di fare di testa mia. E prendere una visita al PMA per sentire anche un loro parere. Mai trovato una ginecologa più in gamba di lei. Mi ha fatto notare che la percentuale si spermatozoi anomali era abbastanza alta e che purtroppo questo aveva potuto comportarmi gli aborti, gli spermatozoi senza testa o coda non è detto che non possono fecondare. Quindi secondo lei, rimanevo incinta, ma essendo uno spermatozoo compromesso la gravidanza ovviamente non poteva essere evolutiva e quindi il mio corpo in automatico lo rigettava. Mi ha anche detto che “menomale che la natura ha fatto il suo corso, perché nella maggior parte dei casi, se non avviene l’aborto spontaneo, il feto può avere malformazioni”. In più questa ginecologa ci ha fatto notare che era presente una notevole concentrazione di batteri e infezioni nello sperma di mio marito. Ora mi chiedo, di 3 ginecologhe e 2 andrologi nessuno si è accorto di tutto questo? Perché la PMA deve per forza essere vista come “ultima spiaggia”? Se c’è un problema di infertilità perché non chiedere aiuto??
    Ora inizieremo il nostro percorso alla PMA e finalmente, dopo più di 3 anni, ho ritrovato la serenità. Indipendentemente da come andrà, il fatto anche solo di aver avuto delle risposte mi ha rasserenato tanto.
    Questo ragazze per dirvi, se non vi convince quello che vi viene detto, rivolgetevi a un centro specializzato se è tanto che provate.
    Anche perché secondo tutti quei medici siamo troppo giovani per la PMA, ok, allora devo avere 10 aborti prima di prenderla anche solo in considerazione secondo loro? È vero che bisogna cercare di stare tranquille e rilassarsi, ma se uno spermiogramma non è fantastico affidatevi ai centri di competenza! In bocca al lupo a tutte ragazze!! Vi auguro al più presto di realizzare il vostro sogno, come lo auguro a me e mio marito 💓

in risposta a: Test ovulazione 10po #1882765
    Neni
    Partecipante

C’è poco da interpretare! Abbi pazienza ma con 5 giorni di ritardo si fa un test di gravidanza, no di ovulazione 🤣

in risposta a: Test ovulazione positivo 5 ,6 ,7 po??? #1881622
    Neni
    Partecipante

Sono tutti negativi i test. Quando si scrive su un forum si accettano i pareri, sia che concordino con cosa hai scritto, sia se non lo fanno. Ma se ti fidi al 100% del ginecologo, aspetti il ritardo e fai un test. Senza offendere chi ti dà consigli e cerca di spiegarti che stai SBAGLIANDO.

in risposta a: Chi non le aspetta per Agosto 2023 #1875427
    Neni
    Partecipante

Princess un’ombra c’è, ma per capire se è Ghost o positivo devi continuare a farli e vedere se scurisce🤞🤞🤞🤞

in risposta a: Chi non le aspetta per Agosto 2023 #1875403
    Neni
    Partecipante

Mi sono svegliata e avevo macchie marroni, poi io e mio marito abbiamo avuto un rapporto (siamo in vacanza e non stiamo a guardare giorni fertili o no, anche perché io a Novembre farò la stimolazione), e quindi dopo ovviamente scendeva tutto (scusate la franchezza ma tutte cerchiamo e quindi capite benissimo a cosa mi riferisco) ed era marrone, rosso, rosa.. insomma un arcobaleno 😅😅😅 ora a distanza di ore continuo ad avere perdite. Quindi penso sia ciclo, mi preoccupa un po’ il fatto che con ovulazione accertata, 11 PO mi sembra parecchio presto..

in risposta a: Chi non le aspetta per Agosto 2023 #1875382
    Neni
    Partecipante

Ragazze buongiorno, domanda, ma non è un po’ presto avere il ciclo all’11 PO? Secondo voi è normale? La mia fase luteale è di 14 GG e l’ovulazione è stata accertata con ecografia transvaginale.

in risposta a: Chi non le aspetta per Agosto 2023 #1875324
    Neni
    Partecipante

Questo si che è un vero positivo!!! Congratulazioni 🎊🎉🎊 cerca solo poi di capire effettivamente se eri già incinta con il precedente ciclo! (Appena ovviamente la gine si degnerà di rispondere) 😅

in risposta a: Chi non le aspetta per Agosto 2023 #1875319
    Neni
    Partecipante

Anche io sono in Grecia!! ❤️ facci vedere il test appena puoi!

in risposta a: Chi non le aspetta per Agosto 2023 #1875307
    Neni
    Partecipante

Anche fosse non spiegherebbe un positivo così 10 GG prima del ritardo, per avere una linea marcata così significa che l’impianto c’è già stato da un po’ e non combacia con i tempi di un’eventuale ovulazione e poi annidamento.. secondo me era incinta da prima.

in risposta a: Chi non le aspetta per Agosto 2023 #1875305
    Neni
    Partecipante

Che tu sia incinta, è certo! Quel che è strano è che hai un positivo del genere 10 giorni prima del ciclo, la linea è molto marcata, quindi significa che le beta sono alte! Com’è l’ultimo ciclo? Non è che era una falsa mestruazione e sei incinta da prima?

in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER LUGLIO 2023? #1869726
    Neni
    Partecipante

Domandina: se eventualmente una avesse avuto il calo d’impianto, dopo quanto si dovrebbe eseguire il test?

in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER LUGLIO 2023? #1869287
    Neni
    Partecipante

Purtroppo ho la fotocamera rotta😅, oggi pomeriggio appena torna mio marito farò le foto e Ve le mando😘😘, ma mi sono convinta che siano linee Ghost, perché sono pure di un colore grigiastro 😮‍💨

in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER LUGLIO 2023? #1869279
    Neni
    Partecipante

Buongiorno ragazze, volevo chiedervi un parere. Sono al 12 po’, ho provato un test ieri (quelli Easy Home) bianco latte, che più bianco non si può. Stamani né ho fatto un altro e inizialmente era anche questo senza seconda linea, quindi l’ho lasciato sul lavandino e sono andata a stare la lavastoviglie e a metter su la lavatrice 😅. Quando sono tornata c’era la seconda linea, ma MOLTO leggera, ne ho fatto subito un altro per capire se fosse una Ghost e anche nel secondo stessa linea. Ora il problema è che in entrambi i test non è uscita subito, ma dopo almeno 10 minuti e sono sincera non è una bella linea cicciotta e rosa. La mia domanda è, i test sono tutti Easy Home e della stessa scatola, ieri era bianchissimo, possibile che oggi mi becco 2 test con linee Ghost? Premetto che NON ho nessun sintomo, solo perdite bianche da 3 giorni e mi dovrebbero venire Domenica. Purtroppo io non ho ancora figli, sono 3 anni che ci proviamo e ho avuto 3 aborti, faccio test in anticipo perché dopo l’extrauterina scoperta tardi sono rimasta traumatizzata e cerco, per quanto possibile, di salvaguardare l’unica tuba rimasta.
    A Settembre comunque inizierò il percorso per la fecondazione, perché psicologicamente non ce la faccio più ad andare avanti così.
    Scusate il romanzo, ma non è un periodo facile, l’ultimo aborto l’ho avuto 2 mesi fa, mi sembra che chi mi circonda non capisca fino in fondo il dolore e la frustrazione che prova una donna a non riuscire ad avere figli. A volte penso, che per quanto non ci conosciamo, siate l’uniche in grado di capire❤️
    Fatemi sapere se vi va che ne pensate di questi test assurdi 😅

in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER LUGLIO 2023? #1868538
    Neni
    Partecipante

È quello che mi serviva sentirmi dire, che è tutto normale e che piano piano tornerò come prima. Ero un po’ in ansia sinceramente, grazie🥰

in risposta a: CHI NON LE ASPETTA PER LUGLIO 2023? #1868513
    Neni
    Partecipante

Io beta già azzerate dal 1 ciclo e anche io come te questo mese non ho avuto perdite durante l’ovulazione, solo fitte all’ovaie. So di aver ovulato per certo perché ho usato gli Stick, non tanto per la ricerca della gravidanza (anche perché dopo il terzo aborto ho detto Basta, non monitorerò più niente), ma perché volevo capire appunto se ritornavo ad ovulare visto che il primo ciclo mi aveva dato 0 sintomi. Le perdite ce le ho ora al 9 PO, sono molto acquose e bianche, ma soprattutto ne ho tantissime. Mi chiedo quando finirà, perché ora mi sento molto scombussolata😪

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 119 totali)