Cami

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 62 totali)
  • Cami
    Partecipante

Che bellezza Elisa! Tanti auguri di buona vita al piccolo Federico e a mamma e papà per la nuova avventura!
    Ragazze io ieri dopo un pomeriggio in ps ho avuto la conferma di avere una trombosi alla coscia sinistra… me ne sono accorta dopo qualche giorno di dolore e ora non riesco più a camminarci sopra… una rabbia ora che manca così poco all’arrivo di Leonardo! Ora ho una paura che questa cosa mi comprometta il parto… magari voi avete sentito di qualcuna che ha avuto esperienze simili? Dovrei iniziare eparina, sperando che poi il dolore passi rapidamente…

Le Cose Belle Hanno Il Passo Lento...
    Cami
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ama

Ciao Ama, io fossi in te andrei a fare un giro in pronto soccorso… non si sa mai, al massimo non è nulla e ti mandano a casa, ma almeno sei tranquilla che vada tutto bene! Facci sapere!

in risposta a: Mamme di maggio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1675759
    Cami
    Partecipante

Pamela ti sono vicina, posso solo immaginare la preoccupazione e l’ansia di dover vivere l’esperienza della tin neonatale… spero che in ospedale siate circondati da persone competenti, ma soprattutto amorevoli, che vi sostengano con umanità e accoglienza… saranno giorni lunghi, ma vi auguro di trascorrerli con quanta più serenità riuscite a fare…. un abbraccio

in risposta a: Mamme di maggio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1669303
    Cami
    Partecipante

Grazie mille Barbara! Chiederò alla prossima visita alla ginecologa… per ora mi ha dato l’ok per fare la terza dose di anticovid, ma non mi ha mai parlato di pertosse quindi starò a vedere…
    Grazie mille per la tua risposta e buonissima domenica!!!

in risposta a: Mamme di maggio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1669089
    Cami
    Partecipante

Ciao Barbara! Sono contenta che anche a te sia andata bene la curva… ma toglimi un dubbio, questo fantomatico vaccino pertosse è di routine e obbligatorio o è a discrezione del ginecologo? Buona serata a tutte nel frattempo!

in risposta a: Mamme di maggio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1667434
    Cami
    Partecipante

Ciao ragazze, è un pò che non passo di qua… sui leucociti non saprei proprio, ho appena avuto l’esito dei miei ultimi esami, compresa curva glicemica, e non ho problemi da quel punto di vista…
    Curva fatta e tutto ok, non ho avuto difficoltà a farla, pensavo molto peggio! Andata anche questa…
    Gli unici valori sballati che trovo riguardano i globuli rossi che sono bassi, quindi un pò di anemia, anche se la ferritina è ok… vedremo cosa mi dirà la gine al controllo…
    Io credo che alla prossima visita del 18 febbraio chiederò di mettermi in maternità anticipata perché con il lavoro che faccio mi sta diventando faticoso con il pancione che cresce, ma anticiperò giusto di 20 giorni rispetto all’inizio dell’obbligatoria che partirebbe il 20 marzo… forza ragazze che tra poco avremo pensieri solo per i nostri piccoli!!!
    Ciao a tutte!!!

in risposta a: Mamme di maggio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1654536
    Cami
    Partecipante

Ciao La Ali! Sinceramente non ti so aiutare per la questione ombelico, più che altro perché non ho mai dato troppo peso ai cambiamenti nel mio caso… penso sia solo una questione di pelle che tira o meno con il crescere del pancione, ma mi sento di poterti rassicurare sulla questione vaccino: passato il primo trimestre la mia ginecologa mi ha mandata a fare la terza dose, sono stata male nei due giorni successivi, con febbre e dolori articolari, come nelle due dosi precedenti, ma ero tranquilla del fatto che stavo dando un arma di difesa in più al mio corpo contro questo cavolo di covid, e di conseguenza stavo proteggendo anche il mio Leo… non viverla con ansia, fai una bella passeggiata all’aria aperta e senza pensieri, vedrai che ti senti meglio!

in risposta a: Mamme di maggio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1651433
    Cami
    Partecipante

Bellissimo il Trilogy Pamela… per quanto riguarda il dispositivo antiabbandono, tanti modelli lo includono già, ma se così non fosse, come nel caso del nostro trio Cam, mi hanno consigliato di acquistare il Tippy che trovi tranquillamente su Amazon o da Unieuro, tra l’altro è super scontato… è un tappetino universale e quindi si adatta a tutti imodelli perché lo appoggi proprio sulla seduta di ovetto e seggiolino…

in risposta a: Mamme di maggio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1651432
    Cami
    Partecipante

A me sembra leggero, ma onestamente non ne ho provati tanti da poter fare un paragone serio… mi è piaciuto come rapporto qualita (presunta) prezzo…
    Buona ricerca a voi allora! Fammi sapere cosa sceglierai!
    Anche per noi è il primo bimbo, tanto atteso, e da subito avevamo scelto di chiamarlo Leonardo!

in risposta a: Mamme di maggio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1650741
    Cami
    Partecipante

Baby sei super organizzata! Noi ci siamo con trio e cameretta, qualche vestitino preso coi saldi e tantissimi body sempre in saldo… per il resto aspetto di vedere cosa arriverà in regalo più avanti o comunque per le cose più piccole penso di farcela da quando sarò a casa in maternità a marzo… per ora mi premeva di fare le cose che magari più avanti mi sarebbero risultate pesanti, come andare all’ikea e montare cose! 😅💚

in risposta a: Mamme di maggio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1650742
    Cami
    Partecipante

Baby sei super organizzata! Noi ci siamo con trio e cameretta, qualche vestitino preso coi saldi e tantissimi body sempre in saldo… per il resto aspetto di vedere cosa arriverà in regalo più avanti o comunque per le cose più piccole penso di farcela da quando sarò a casa in maternità a marzo… per ora mi premeva di fare le cose che magari più avanti mi sarebbero risultate pesanti, come andare all’ikea e montare cose! 😅💚

in risposta a: Mamme di maggio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1650739
    Cami
    Partecipante

Scusami Jaklin, ieri e oggi siamo stati in giro per il bimbo e non ho più aperto il forum… abbiano fermato il taski sport della cam grigio, è molto compatto da chiuso rispetto agli altri e anche rispetto al dinamico, cosa che mi è piaciuta perché penso più alla praticità che non magari all’estetica pura… comunque anche come tessuto mi sembra molto valido, poi spero di aver fatto la scelta giusta, ero molto emozionata!
    Noi abitiamo in provincia di Bergamo e siccome la fabbrica della Cam è a Telgate, a 20 minuti da casa, abbiamo preso il tutto nello showroom annesso…
    Non avevo capito prima che eri così avanti come settimane, ho letto dopo i messaggi in cui lo dicevi… hai ragione comunque. Anche io appena fatta la visita sto tranquilla qualche giorno poi ricomincio coi pensieri e vorrei rivederlo! Però già sentirlo mi tranquillizza un pò… ansie da mamme! 😅😅😅

in risposta a: Mamme di maggio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1649730
    Cami
    Partecipante

Eccomi Jacklin! Domani andiamo a fermare il trio Cam ma penso che opterò per il Taski sport a meno che non ci sia una bella offerta sul dinamico…
    Ma tu a che settimana sei? Io alla 21 e da 3 settimane lo sento muoversi, quindi sono molto più tranquilla, prima anche io ho fatto un mesetto in paranoia perché stavo benissimo e non sentivo nulla… vedrai che poi quando lo senti muoversi ti tranquillizzi anche tu! Tieni duro! Fine febbraio è molto in là ma ce la farai!

in risposta a: Mamme di maggio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1649160
    Cami
    Partecipante

Eh infatti, maggio è un mese bellissimo ma come clima strano e variabilissimo! Io penso che starò sulla ciniglia per i primissimi giorni, però manica corta per i body… boh!

in risposta a: Mamme di maggio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1649130
    Cami
    Partecipante

Bene, sono in compagnia! 😅 noi abbiamo visto lo spaccio Cam e Foppapedretti perché abitiamo vicino alla zona dove li producono, pensavo di trovare dei prezzi convenienti e invece sono identici a quelli dei negozi, solo che vedi tutti i modelli insieme nello showroom…
    Penso che alla fine prenderemo della Cam il modello Taski sport, perché da chiuso telaio è veramente poco ingombrante e mi ha fatto una bella impressione a livello di tessuto dei rivestimenti…
    Domani o sabato il verdetto!

in risposta a: Mamme di maggio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1649127
    Cami
    Partecipante

Sul fatto di fare lista sono perfettamente in linea con te! Ho i carrelli ikea e hm pronti da un pò! 😉😅💙

in risposta a: Mamme di maggio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1649124
    Cami
    Partecipante

Che bello il modello che avete scelto! In questo giorni sceglieremo anche noi e fermeremo il trio perché ci hanno detto che dal 10 gennaio aggiornano i prezzi sul listino e sicuramente aumenteranno, se invece lo scegliamo domani o sabato abbiamo ancora i prezzi vecchi… siamo orientati su un trio della Cam che sembra molto pratico e compatto da chiuso, cosa che mi interessa avendo macchina piccola e pensando di doverlo chiudere spesso da sola…

in risposta a: Mamme di maggio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1649122
    Cami
    Partecipante

Chissà grazie mille per i consigli! Forse è perche è il primo e non resisto più, per ora faccio ricerche, ma quando aprirò le danze sarà la fine! 😅
    Per il passeggino tandem penso anche io che sia meglio con i posti uno avanti l’altro, ho fatto per anni l’educatrice nido e con quello portavamo a spasso i bimbi in modo comodo, fosse stato largo non ci stava sui marciapiedi!

in risposta a: Mamme di maggio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1649106
    Cami
    Partecipante

Ragazze scusate il fatto che non c’entra niente con gli ultimi argomenti… per caso qualcuna ha già cominciato a pensare a carrozzina, cameretta, corredino? Da quando ho saputo che sarà un maschietto mi è presa una frenesia e mi sento in ritardo su tutto, non ho ancora comprato nulla e ho un’ansia di non avere le cose pronte alla fine… oltretutto più ci penso più non ho idea di cosa e quanto comprare in termini di vestitini… ho paura di prendere troppo o troppo poco di tutto, vorrei una lista da spuntare perché senza liste non campo… aiuto!!!!
    Sono stupidate, ma a questo punto penso di avere sviluppato la sindrome del nido e di starci dentro in pieno!
    Qualcun’altra come me?
    Buona serata a tutti!!!

in risposta a: Mamme di maggio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1648063
    Cami
    Partecipante

Ho fatto la 3 dose settimana scorsa… la ginecologa non ha avuto dubbi, alla morfologica mi ha detto di prenotare perché fuori dal primo trimestre non c’è più problema col vaccino… avevo comunque già fatto l’antinfluenzale, per l’anticovid mi aveva detto di aspettare e poi mi ha dato il via libera alla 20 settimana…
    Avrei più paura di prendere il covid in modo pesante piuttosto che del vaccino, mi fido dei medici, altrimenti vivrei nell’ansia…

in risposta a: Mamme di maggio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1644541
    Cami
    Partecipante

Ragazze, morfologica fatta, tutto bene, abbiamo qua 360 grammi di Leonardo!!! È un maschio!!! A dispetto di tutti quanti che dall’inizio mi stanno dicendo vedrai che è femmina…

in risposta a: Mamme di maggio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1644223
    Cami
    Partecipante

Ciao Elisa! Che bello, sono contenta che la morfologica sia andata bene, io sto andando ora a farla! Speriamo di scoprire se è maschio o femmina, sono troppo curiosa!!!
    I calcetti sono una cosa bellissima, li sento da una decina di giorni e ora ho anche capito glimorari in cui è più attivo, è un appuntamento giornaliero bellissimo!! !
    Vi farò sapere appena dopo la visita! Ciao a tutte!!!

in risposta a: Mamme di maggio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1642142
    Cami
    Partecipante

Ciao a tutte! Ma quante belle notizie, sono proprio contenta e a questo punto non vedo l’ora di farla anche io la morfologica, ma devo aspettare martedì prossimo… nel frattempo qua dentro il piccolo/a ha imparato a farsi sentire chiaro e forte, oggi pomeriggio dalle 16 ogni volta che mi fermo e mi siedo da qualche parte inizia il terremoto! Che carino, mi sa sorridere tutte le volte!
    Vi saluto e vi auguro una bella settimana pre natalizia!

in risposta a: Mamme di maggio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1640475
    Cami
    Partecipante

Ragazze faccio un in bocca al lupo a tutte le mamme in attesa di sapere i risultati dei test… immagino che l’attesa sia infinita, auguro davvero solo il meglio per voi e per i vostri piccoli!
    Volevo dirvi che ieri sera secondo me ho iniziato a sentire il mio piccolino, sembrano bollicine che scoppiano, credo proprio fosse lui//lei! Che emozione! C’era anche mio marito e così gli abbiamo messo un pò di musica vicino da ascoltare e… si muoveva proprio! Bello bello bello!
    Voi lo state sentendo? Buon fine settimana ragazze!

in risposta a: Mamme di maggio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1634603
    Cami
    Partecipante

Per Rosy: io vedo differenze nella pancia solo tra mattina e sera nel senso che la mattina appena sveglia è un pò meno pronunciata, mentre la sera dopo cena mi sembra tirare tantissimo ed è più visibile… per le bollicine, domani entro nella 17 settimana e ancora non sento assolutamente nulla…
    Per Vicky: forza, tra poco potrai ricominciare la ricerca e vedrai che con tante energie e pensieri positivi tutto andrà per il meglio! Ti faccio un grosso in bocca al lupo!

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 62 totali)