Benny

Risposte nei forum create

Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)
  • in risposta a: post ovulazione #1599741
    Benny
    Partecipante

Grazie mille

in risposta a: post ovulazione #1599724
    Benny
    Partecipante

Ho un app che mi dice quando è la mia ovulazione è quando arriva il ciclo. L’ultimo ciclo l’ho avuto il 6 settembre. È giorno 21 mi dice che era il giorno dell’ovulazione. A seguire i giorni giusto per concepire sono ogni 14 giorni prima che ti arriva il ciclo è il mio ciclo è regolare è previsto per il 6 ottobre. Oggi avuto perdite sempre dello stesso colore dell’ovulazione come acqua e bianche. Ma sembra strano perché dovrei essere asciutta. Ho un dubbio perché se questi piccoli sintomi fanno capire qualcosa, oggi doloretti alle ovaie è come se arrivasse anche nello stomaco è sentivo tensione al seno come se fosse tutto collegato, è perdite..

in risposta a: post ovulazione #1599612
    Benny
    Partecipante

Ciao a tutte ragazze sono nuova a scrivere. Volevo un piccolo aiuto. Ho avuto l’ultimo ciclo il 6 settembre, è ho ovulato 5/6 giorni dopo, sempre con perdite vaginali bianche anche un po’ insieme come l’acqua. Prima dell’ovulazione ho avuto dei rapporti è non so se qualcosa è andato dentro. Anche nel giorno stesso dell’ovulazione ho avuto rapporti. Il giorno seguente ho avuto sempre perdite, come oggi solo con un colpo di tosse. Oggi è l’ultimo giorno di ovulazione è le mie perdite sono di tipo acqua, è trasparenti anche bianche. È ho anche dei piccoli doloretti ogni tanto all’ovaio prima sinistro è poi destro anche un po’ lo stomaco ma durano pochissimo. Davvero non capisco nulla con queste perdite. Dite che c’è possibilità 🥺🥺🥺 fra 12 giorni mi dovrebbe arrivare il ciclo

Vedi 3 messaggi-dal 1 al 3(di 3 totali)