Risposte nei forum create
-
Nannina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Donnyscusa volevo dire che ci vorremmo provarci a 3 mesi dal parto , preciso naturale , ci sentiamo un po dubiosi
Sono mamma diNannina
PartecipanteBuon Giorno a tutte , sono una mamma di 41 anni da tre mesi di una docissima bambina , io e il mio compagno vorremmo provarci di per avere un’altro figlio cosa mi consigliate?
Sono mamma diNannina
PartecipanteBuon Giorno a tutte , sono una mamma di 41 anni da tre mesi di una docissima bambina , io e il mio compagno vorremmo provarci per avere un’altro figlio cosa mi consigliate?
Sono mamma diNannina
PartecipanteBuonasera a tutte Sto facendo le punture di prefolic per il ferro molto basso nelle analisi per un Mese a giorni alterni, Qualcuna di voi ha avuto il valore così basso inoltre ho fatto la curva glicemia e aspetto gli esami.
La cosa positiva che abbiamo sentito i primi calcetti… Il mio compagno in lacrime. Ci hanno consigliato di parlargli per familiarizzare con le nostre voci.
Sono mamma diNannina
PartecipanteBuon giorno a tutte e scusate la mia assenza è un po che non scrivo , volevo condividere che ho fatto la morfologica e c’è un altro nastro rosa nella nostra comunity, la dottoressa mi ha detto di fare ecocardiografia fetale, ma procede tutto bene… un bacio a tutte voi e andiamo Avanti
Sono mamma diNannina
PartecipanteTutto bene, avevo la pressione alta e mi hanno fatto una puntura di progefick e un calmante e poi mi hanno trovata un po’ costipata e mi hanno prescritto delle pillole da prendere ogni 8 ore.
Sono mamma diNannina
PartecipanteSn al Ps con delle fitte tipo pulsazioni, cosa che nn ho mai avuto, dopo una forte lite con mia madre, ho paura il mio gine mia chiesto di andare Ps… Dopo che ho aspettato per fare il tampone sono al reparto che aspetto… Un controllo
Sono mamma diNannina
PartecipanteNannina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabySi la metà me lo ritrovano negli slip…adesso prendo solo le due bustine tetrafolik mio prima dei pasti e l enterogermina.
Sono mamma diNannina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabyCiao baby, io l’ho sospeso perché mi ha creato anche un bruciore intimo e il gine mi ha detto di sospenderlo, quindi se superi il periodo può anche essere inutile utilizzarlo.
Sono mamma diNannina
PartecipanteNannina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Jolly8Si mi sono chiarita con il gine , l’ecografia del Bitest non ha rilevato anomalie , quindi anche questo aspetto è andata bene, devo solo andare da una nutrizionista per tenere sotto controllo la glicemia. Volevo dire che dalla 12 settimana si sono affievolite le nause e mi è ritornata l’enargia , quindi spero che sia anche per voi cosi.
Sono mamma diNannina
PartecipanteSono d’accordo Con te Kendy, speriamo sempre che tutto vada per il meglio ❤️❤️❤️ per tutte noi💓💓💓
Sono mamma diNannina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DeborahlbCiao Deborah e una buona domenica a tutte, questa mattina ho dato la bella notizia della gravidanza a un mio amico, ma da parte sua mi ha raccontato la sua triste esperienza. I miei amici hanno scoperto a 4 mesi che era affetto fribosi cistica e che non sapevano di essere portatori sani, il bimbo uscito dalla pancia e messo in ecubatrice è morto dopo qualche giorno. Mi sono dispiaciuta e nello stesso tempo allarmata dalle parole “se lo avessimo saputo in tempo saremmo potuti intervenire” non sono riuscita a chiedere in che modo. Qualcuno conosce l’argomento? lunedì ho ecografia TN e chiederò spiegazioni al gine
Sono mamma diNannina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Chissàno ti prego nonnina già mi sento vecchia !!!!!😆😆
Sono mamma diNannina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JosteBuon giorno a tutte vi racconto nel dettaglio la mia 2 ecografia, come vi dicevo ricevo una chiamata 5 minuti prima della visita chiedendomi di spostare la visita perché il dott è bloccato della autostrada ME-CT, con la scusa di andare in bagno vado lo stesso, nel frattempo parlo CN la segretaria e spiego la mia situazione, di ansie – paure che non mi davano la forza di aspettare fino a lunedì prossimo e che sarei disposta ad aspettare il dott a qualsiasi orario. Lei gentilissima prende a cuore la mia situazione e mi facilità spostando gli appuntamenti successivi del pomeriggio per inserirmi. Arriva il dott. Alle 19:30 cominciamo a parlare e a leggermi i risultati delle analisi che mi aveva prescritto, ho la glicemia a 95, non è altissimo ma è da tenere sotto controllo (sono in sovrappeso e quindi potrebbe salire), discutiamo dei test genetici, che per legge li devono proporre, ma che io e il mio compagno non faremo xk cmq vada porteremo avanti la gravidanza, ci consiglia eco bitest senza analisi e altri controlli, che dovremmo fare gratuitamente visto che ci ha segnalato cm gravidanza a rischio per fattore età (ho 41 anni a breve), passo alla bilancia e poi sul lettino inizia a sondare e mi fa eco, si vede è li, sento il battito e sta benissimo è anche qualche giorno avanti mi da il valore 13+0. Dopo le raccomandazioni di rito mi da appuntamento per il mese prossimo. GRAZIE A TUTTE ANCHE SI CONDIVIDIAMO DISPIACERI CHE SPAVENTANO E GIOIE CHE CI DANNO SPERANZA, QUESTO FORUM MI HA FATTO SENTIRE MENO SOLA.
Sono mamma diNannina
PartecipanteRagazze tutto beneeeeeeee esco adesso, ancora non riesco a essere lucida… più tardi vi racconterò tutto. ❤️
Sono mamma diNannina
PartecipanteRagazze tutto beneeeeeeee esco adesso, ancora non riesco a essere lucida… più tardi vi racconterò. ❤️
Sono mamma diNannina
PartecipanteBuon pomeriggio, care ragazze
La visita doveva essere oggi pomeriggio alle 17:30 ma, qualche minuto prima, ricevo una telefonata da parte della segreteria che mi avverte che il Dottore è rimasto bloccato in autostrada a causa di un incidente. Trovandomi oramai in zona ho deciso di andare in studio e aspettare, sperando che la situazione in autostrada si sblocchi e il Dottore arrivi in tempo per la visita tanto attesa. Sono in attesa… Incrociamo le dita 🤞Sono mamma diNannina
PartecipanteNannina
PartecipanteNannina
PartecipanteRagazze non so che dire, grazie per il vostro supporto, per il momento spingo i giorni con qualche serie che mi distrae.
Sono mamma diNannina
PartecipanteNo, il mio compagno non ha voluto e non mi ha supportato screditando che il mio era solo una fissazione… E quindi abbiamo deciso di aspettare
Sono mamma diNannina
PartecipanteNon so che fare vado al Ps?
Sono mamma diNannina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DeborahlbIl gine è in ferie, da ieri fino al 20 , ma se vado al prontossocorso senza perdite cosa chiedo ?
Sono mamma di