Alexia

Risposte nei forum create

Vedi 18 messaggi-dal 1 al 18(di 18 totali)
  • in risposta a: Clearblu precoce urgente vi prego #1614208
    Alexia
    Partecipante

Ah si? Allora come il mio Rita! Sono contenta🤩

in risposta a: chi (NON) le aspetta per Ottobre 2021 #1611816
    Alexia
    Partecipante

Grace io di yogurt ne mangio a valanga con frutta secca 😂 comunque ce la puoi fare❤

in risposta a: chi (NON) le aspetta per Ottobre 2021 #1611458
    Alexia
    Partecipante

Grazie Grace❤ anche io per un mese ho usato stick e fatto i compiti nei giorni giusti e nulla…il mese prima tutti i giorni per una settimana, questo mese 1 giorno si e uno no ed eccomi qua..tu come stai facendo i compitini?

in risposta a: Clearblu precoce urgente vi prego #1611457
    Alexia
    Partecipante

A me il clear digitale mi ha dato non incinta 😂 però tutti i test mi hanno dato il contrario..domani proverò a rifarlo per togliermi lo sfizio, perchè dubbi non ne ho più dopo la visita. Tu per caso sei in ritardo?

in risposta a: Clearblu precoce urgente vi prego #1611399
    Alexia
    Partecipante

Buon pomeriggio ragazze, stessa cosa successa a me qualche giorno fa, il ciclo dovrebbe arrivarmi domani, ho fatto 4 giorni fa il clearblue digitale ed ovviamente non incinta, poi ho fatto 3 canadesi positivi e non contenta altri e 3 test di marche diverse..tutti positivi! Il ginecologo oggi in visita mi ha detto che il clear non sbaglia precisamente dal giorno stesso del ciclo, ma ha falsato un sacco di volte se viene fatto prima (non a tutte ma a me si!)..sebbene io sia incinta domani lo farò lo stesso per togliermi lo sfizio..quindi sconsiglio di farlo prima del giorno del ciclo..

in risposta a: chi (NON) le aspetta per Ottobre 2021 #1611256
    Alexia
    Partecipante

Grazie ragazze, diciamo che un po’ me lo sentivo,è il primo mese che ho cominciato a mangiare no sano di più! già da una settimana fa ho iniziato a fare una marea di ruttini, scusate se lo scrivo così, cosa mai successa, ogni cosa che mangiavo e che mangio non la digerisco proprio per niente, anche l’insalta, e mi faceva strano visto che mangiavo cibo facilmente digeribile..ora dovrei prenotare le beta, e vi aggiorno successivamente..vi ringrazio ancora ragazze e auguro a tutte ti acchiappare la pennutaccia ❤❤❤

in risposta a: chi (NON) le aspetta per Ottobre 2021 #1611212
    Alexia
    Partecipante

Buongiorno ragazze, ho mandato il mio compagno al tigotà per farmi prendere il confidelle ma se ne torna con il test confiderm! E vabbè, fatto questa mattina dopo qualche canadese in questi giorni in cui mi facevano intravedere una linea ed ecco qua..

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: chi (NON) le aspetta per Ottobre 2021 #1610804
    Alexia
    Partecipante

Grazie mille , lo andrò a cercare al tigotà in città domani( io vivo in un paesino e qui purtroppo non c’è) e vi terrò aggiornate 😍

in risposta a: chi (NON) le aspetta per Ottobre 2021 #1610733
    Alexia
    Partecipante

Ok comprerò qualche altro test, ti chiedo solo la gentilezza di ripetermi qualche marchio per favore perchè non riesco a tornare indietro con i messaggi. A e un altra cosa volevo aggiornarvi che stamane ho fatto un altro test sempre mommed ed è spuntata la linea, fatto fare a mia sorella ed è uscito bianco..comunque lo stesso andrò a comprare un altro tipo di test

in risposta a: chi (NON) le aspetta per Ottobre 2021 #1610449
    Alexia
    Partecipante

Si tesoro mi conviene😔 anche se ne ho parecchi di questi stick e la tentazione di farli ogni giorno fino al giorno del ciclo ovvero giovedì è forte😭

in risposta a: chi (NON) le aspetta per Ottobre 2021 #1610396
    Alexia
    Partecipante

Si infatti hai ragione..non mi sono trattenuta e ora ho ancora di più il dubbio dato i risultati dei due test 😦

in risposta a: chi (NON) le aspetta per Ottobre 2021 #1610393
    Alexia
    Partecipante

AGGIORNAMENTO: per chi mi ha chiesto se ho monitorato l’ovulazione rispondo che questo mese è stato l’unico in cui non l’ho monitorata..comunque ho fatto uno stick mommed nel pomeriggio nel quale ho intravisto una linea, presa dalla foga sono andata a comprare il clearblue che indica le settimane, e niente N.incinta…e mi chiedo come mai ho intravisto la linea nel test mommed. NB ho temperatura corporea di 36 e 9, non so se si tratta di leggere influenza. Allego la foto per chiedervi inoltre se vedete la linea o sono uscita pazza😂

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: chi (NON) le aspetta per Ottobre 2021 #1610204
    Alexia
    Partecipante

Sarà attendibile se lo faccio nel pomeriggio?

in risposta a: chi (NON) le aspetta per Ottobre 2021 #1610192
    Alexia
    Partecipante

Buongiorno ragazze, avevo già scritto qualche settimana fa..non le aspetto per mercoledì..oggi ho deciso di andare a comprare il test..e niente incrociate le dita per me🙏

in risposta a: chi (NON) le aspetta per Ottobre 2021 #1600835
    Alexia
    Partecipante

Ragazze io sono una fumatrice, vorrei tanto smettere ma non ci riesco 🥺 intanto ho iniziato da poco a mangiare sano, e altrettanto mio marito…sapete di qualche alimento in particolare che incide sulla fertilità? Ho letto molto sul pompelmo, ma non saprei

in risposta a: chi (NON) le aspetta per Ottobre 2021 #1600584
    Alexia
    Partecipante

Grazie mille a tutte 🥰 allora ora purtroppo sono al 4 giorno di ciclo, siamo alla ricerca da poco e sono 2 mesi che sto monitorando con stick etc.. ma nulla…anzi mi mettono molta ansia infatti credo che questo mese non li userò…Voi ragazze invece come state monitorando?

in risposta a: chi (NON) le aspetta per Ottobre 2021 #1600563
    Alexia
    Partecipante

Salve ragazze , non so se leggete il mio commento, è il secondo che metto e che non riesco a vedere…ebbene ci sono anche io, piacere Alessia 😊

in risposta a: Che Dio ce la mandi buona per ottobre 2021 #1600562
    Alexia
    Partecipante

si scusami ho provato a scrivere più volte ma non mi fa inserire il mio commento non so perchè, ecco perchè ho provato ad aprirne un altro, grazie mille per avermi risposto 😊

Vedi 18 messaggi-dal 1 al 18(di 18 totali)