Congratulazioni alle nuove mamme. 🥰 La scelta del nome è da sempre una decisione un po’ difficile. Noi siamo stati fortunati,il primo che ci è venuto in mente è stato quello definitivo. Non avevamo dubbi. Deve piacere solo ai genitori,e basta.
Stamattina alle 5,09 è nato Alex,3290g e 50 cm di puro Amore. Dopo 12 ore di travaglio,3 epidurali e tante contrazioni, purtroppo non voleva scendere e nascere
Hanno optato per il cesareo. Adesso lo consumerò a forza di guardarlo 😍
La scadenza è il 7/12. Me ne sono accorta stanotte, quando sono andata in bagno. Quando mi giravo nel letto, dal lato dx,sentivo un po’ di bruciore nella parte bassa della pancia,e ho avuto un dubbio.
I primi 3 mesi sono stati critici. Avevo sempre costantemente fame anche dopo aver mangiato. Avrei potuto mangiare anche i mobili…la cosiddetta”fame chimica”… poi più nulla. Ero anche preoccupata perché non ingrassavo…ma la mia ginecologa era tranquilla,il bimbo cresceva bene. L’ultimo mese ho preso 1,5 kg e adesso sono stazionaria. Ormai manca poco.
Complimenti a te che sei riuscita a smaltirli. Non ho seguito una dieta,mangiavo come prima di essere incinta. Non avevo molta fame. Forse grazie al caldo ,ho sempre preferito frutta e verdura e, forse ,il diabete non mi ha ingrassato. L’ultimo mese ho preso 1,5 kg…e sento la pancia pesante. 😅
Ciao,sono a 35 +4 e il bimbo pesa circa 2,9 kg…. paffutello l’ometto 😅 non penso arriverò alla 40esima. Dalla prossima settimana inizierò i controlli e monitoraggi. Avendo il diabete gestazionale forse mi anticiperanno il parto di 2 settimane.
Sono ingrassata 5 kg e sono mesi che non riesco ad aumentare di peso. Ho il diabete gestazionale e seguo una dieta senza zuccheri. Da l’ultima ecografia,il bimbo è in forma,peso e lunghezza tutto ok. Meglio così,meno kg da perdere dopo il parto. 😉
Io sento come delle pulsazioni interne,verso il basso ventre. Soprattutto quando rimango in piedi per qualche ora. Appena mi siedo,iniziano. Durante la giornata, spesso,la pancia si indurisce. Non è doloroso ,solo un po’ fastidioso.
Ho notato una differenza enorme di prezzo tra i pannolini Pampers progressi n.1 e i baby dry n.1 e non capivo il motivo. Non sapevo che i primi cambiavano colore, sarà questa la differenza.