Risposte nei forum create
-
Sissi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Grace!ho rifatto le beta ieri 1352 ma sinceramente anke se erano partite basse e ora sn salite io continuo a temere che finisca tutto di nuovo da un momento all’altro.
8 pt erano 45.one step con positivo ke Sembrava linea da evaporazione
11 pt diventate 192. Linea rosa appena leggera
14 pt cioè ieri 1352.da notare che one step è diventato bello scuro ieri e non prima.
Spero siano valori che vanno bene xkè sn abbastanza terrorizzata.
Tu come stai?l’attesa nel po è devastante….🙄🙁 sia fisicamente che psicologicamente tutti i santi mesi…Sissi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ArinaConfermo!anche la mia era cosi il giorno prima del giorno in cui mi sarebbe dovuto venire il ciclo! E appunto sono incinta!in più ti dirò che sui test all’inizio non si vedeva praticamente niente!e quelli di ovulazione mi hanno lasciato il dubbio fino al giorno prima appunto!
Hai fatto un test di gravidanza stamattina?come è andata?🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀Sissi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoDavvero???? Dai speriamo!!!!grazie xil supporto davvero a tutte!! Sono piuttosto allucinata!anche perchè dopo ke vi ho scritto ho trovato delle leggerissime perdite aranciate/begine e mi è venuto un colpo ovviamente xkè non so se pensare ke siano perdite da impianto (un po’ tardi accidenti!) o da pre ciclo 😱😰 ma cosi leggere nn le avevo mai avute a dire il vero quindi nn saprei.
Cercherò di pensarci il meno possibile ma sono certa che sarà un fine settimana lungo 7-8 mesi 😅😅😅Grazie 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🥰
Sissi
PartecipanteRieccomi 😢 ciao a tutte.
io ieri ero davvero felice lo giuro.
Oggi ho fatto le beta e sono a 45,5. Volevo morire per la disperazione.
Il mio ginecologo dice ke secondo lui è un valore normalissimo non essendo passati neanke 8 giorni interi dal transfer e lui vedeva questi valori quando faceva le iui. Quindi lunedi le ripeto e speriamo.
Il gine della pma mi ha detto ke si effettivamente sn basse ma comunque vediamo il prossimo valore (grazie al c…! scusate ma poteva anke sprecarsi a dirmi qualcosa in piu)
L’altra volta all’ottavo giorno pt avevo beta a 117 ma l
embrione era fresco…era stato scongelato solo il mio ovulo. Poi l ho comunque perso a 10+4 ma il 45 di oggi mi ha uccisa.
Leggo ovunque ke è un valore normalissimo per l epoca in cui sono ma le parole del gine del centro nn mi hanno mica dato molta speranza.
Qualcuna ha esperienze in merito?
A questo punto sono sincera, mi aspetto il ciclo settimana prossima e che sia finito tutto.Sissi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Noemi MenaventoNo tesoro magari 😅io ho fatto la pma e sto prendendo un sacco di farmaci. Il mio ipotetico ritardo se fosse capitato in modo “naturale” sarebbe stato lunedì 3. Comunque se hai un giorno di ritardo direi che puoi fare uno stick tranquillamente. Ma se hai ovulato il 21 e oggi è il 30 mi sembrano davvero pochi questi giorni di fase luteale 🤔sei sicura di aver ovulato il 21?
Sissi
PartecipanteBuongiorno ragazze ho fatto tre test stamattina 😂🤣 dopo i millemila pianti disperati di ieri sera 🤷🏻♀️
Allora il canadese mi ha fatto impazzire perchè era bianco. Si vedeva vagamente un’ombra dopo almeno 7-10 minuti!!!forse di più!!!! e pensavo di morire.
Quindi ho fatto il precoce clearblue ma ero cosi agitata che non riuscivo a leggerlo. Si è colorato subito e pensavo fosse la linea di controllo 🤣🤣🤣🤣Allora ho fatto un clearblue con lo schermo perchè non ci credevo.
Bè vi mando le foto, ma questo per dirvi di non fidarvi troppo dei canadesi a inizio gravidanza xkè non è vero che sono cosi sensibili! O meglio lasciano i dubbi xkè si colorano in modo strano ecco! Dovrebbero essere come il clear precoce e invece una cippa!Mia nonna diceva che se una cosa costa poco un motivo c’è!dovremmo ricordarcelo ogni tanto credo 😅
Un bacio a tutte e grazie per il supporto. Ora devo decidere se fare le beta oggi o domani xkè il centro aveva detto sabato e oggi mi sembra davvero troppo presto 🤔😅Grazie a tutte!!!🥰
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sissi
PartecipanteGrazie a tutte!ero stata molto brava stavolta…ero calma e tranquilla e non mi sembrava neanche vero…tant’è che si è agitato mio marito proprio perchè mi ha vista così calma 🤣🤣🤣 e poi non so perchè ma sono implosa così dal nulla😅
L’altra volta ho visto il positivo una settimana esatta dopo il transfer…e non ho avuto dubbi se non che potesse essere colpa del gonasi, ma la linea era debole ma ben visibile. Il giorno dopo ho fatto le beta e le avevo sopra il 100.
Aspetto domani mattina e vediamo cosa salta fuori…mi giocherò un precoce clearblu ma devo confessare che ho avuto la terribile esperienza del falso positivo anche con quello!!!😱😱😱 che ci crediate o no era senza parole anche il ginecologo!forse è xquello ke sono ancora più angosciata! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Sissi
PartecipanteScusate se insisto ancora ma mi sto un po’ impanicando e il tempo sembra essersi fermato.non arrivo più a venerdi di questo passo 😅
Ho fatto 4 test di gravidanza da stamattina presto il primo a ora gli ultimi die di due marche diverse.
Possibile che abbiano tutti la ghost line? Voi come interpretereste questi risultati? Ho fatto il transfer il 23…Attachments:
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoA me sembra bella scura la tua linea ma non ho visto quelli che hai fatto i giorni precedenti per fare il confronto!
Io sono sincera, ho visto il positivo dell’ovulazione (con lo scopo di stabilire il momento ovulatorio) xdavvero solo due o tre volte al massimo in tre anni che ci sto dietro 🤦🏻♀️
A una certa ho optato per rapporti a raffica nei giorni buoni pur sapendo ke nel mio caso comunque era quasi impossibile lo stesso.
Infatti ho fatto la pma.
Qui di ti direi che è un buon colore per pensare che sei in procinto di ovulare…Sissi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie del coraggio 😅 ma non vorrei fosse il residuo del gonasi ke si vede semplicemente un po’ meglio con una pipì del mattino tenuta 5 ore…😬
Mi tocca aspettare xkè sono una polla e non dovevo farli i test. Quelli dell’ovulazione si sono scuriti in questi giorni ma non siamo ancora a un buon punto per cantare vittoriaAttachments:
PartecipanteBuongiorno a tutte!
Sono nuova…ma non di Pma 😓 ho fatto il mio secondo transfer di blasto in 5 giornata giovedi 23 e tra ieri sera e stamattina sn impazzita…ho fatto i test 🤦🏻♀️ Ovviamente troppo presto visto ke oggi è un bel 6 pt ma volevo vedere se c’era ancora del gonasi 250 fatto in ultima dose lunedi in giro.
Risultato? La gost line 😱😰
mi dite cosa ne pensate?
Non voglio illudermi xkè a marzo con l’altra icsi ce l’avevo fatta ma a 10+4 l’ho perso e credo non mi riprenderò mai dallo shock.
Solo ke adesso non so cosa pensare. Si è colorata asciugandosi non subito.
Quella sopra è di ieri sera con pipì tenuta un’ora e mezza circa e nn si vede più. Quella sotto di stamattina…Attachments:
You must be logged in to view attached files.