Risposte nei forum create
-
Carmelina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Diana08Ciao, sulla base delle analisi, peso, età, mi hanno dato cardiospirina, deltacortene, prenius e omega 3 dalla ricerca, poi anche progeffik. Ovviamente ogni cura è a se, come ho detto ad un’altra ragazza. iIscrivetevi al gruppo Facebook https://www.facebook.com/groups/922212298208962/?ref=share
Ci sono tante ragazze come noi lì, ci scambiavano sempre consigli e il ginecologo che mi ha seguita , Walter Bertolino, fa parte del gruppo!
Ciao a tutte!Carmelina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LadyBug83Si, finalmente dopo 4 anni e 3 aborti ❤️. Ti dò il permesso di copiare e incollare il mio messaggio e ti consiglio di iscriverti in quel gruppo Facebook…puoi scrivere anche in animato se non ti va farti vedere. Il ginecologo di cui parlo è specializzato in trombofilia, mi ha dato una cura tosta (cardiospirina, prenius, progeffik e deltacortene) ma efficace perché mi ha permesso di avere oggi tra le braccia un piccolo miracolo ❤️. Ti segue anche “online”, è di Palermo è io vivo in Toscana. Ciao e in bocca al lupo!
Carmelina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LadyBug83Ciao! Le mie mutazioni sono quelle descritte in omozigote, sia PAI che mthfr C677T. Dopo mesi di non saper cosa fare anche perché molti ginecologi brancolano nel buio, ho trovato questo gruppo Facebook dove ti consiglio di iscriverti: https://www.facebook.com/groups/922212298208962/?ref=share
Ho conosciuto il dottor Bertolino e con la giusta cura ho partorito da poco il mio arcobaleno, dopo 3 aborti. Iscriviti al gruppo, ci sono molte ragazze come noi, non abbandonare le speranze, prima o poi arriverà il raggio di sole❤️Carmelina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luisa85Grazie, ci spero tanto… al momento io prendo prefolic alternato a B-dyn e cardiospirina… ma dopo mesi di tentativi vani volevo cambiare e la ginecologa mi ha prescritto questo integratore che ancora non ho preso perché non so se le vitamine B sono metilate! Boh..vedremo…
Carmelina
PartecipanteCiao a tutte! Dal 2021 all’anno scorso ho avuto 3 aborti, dopo varie ricerche abbiamo capito che la causa è la mia mutazione genetica MTHFR C677T e la PAI. Dopo che mi hanno dato la terapia da fare finalmente ci rimettiamo alla ricerca ma la cicogna al sesto mese di tentativi non è arrivata. Sarà sicuramente lo stress ma siccome adesso ho 39 anni la ginecologa mi ha prescritto il Genante. Sapete se le vitamine inserite sono in forma attiva o passiva? Ho visto che l’acido folico è in forma attiva..
Carmelina
PartecipanteCiao, chissà se mi risponderete..Io ho la mutazione genetica mthfr C677T, prendo già cardiospirina e prefolic. Dopo 3 aborti e 6 mesi di tentativi, oggi la ginecologa mi ha detto di assumere Genante. Come vi siete trovate?
Carmelina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PlisisLa mia ginecologa ai tempi mi consigliò di attendere un paio di mesi…è sempre un trauma per il nostro corpo ☹️
Carmelina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PlisisTi abbraccio…e ti capisco… io sono al terzo aborto e sto cercando di capire perché sta succedendo… arriverà anche il nostro giorno ❤️
28 Dicembre 2021 alle 15:40 in risposta a: Aborto spontaneo senza raschiamento – esperienze #1644531Carmelina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EmilianoGià sono dei veri e propri lutti 😔 , non ti dico che passerà perché penserete sempre a come sarebbe stato…ma si deve andare avanti, consolarsi e farsi forza a vicenda. Non perdete mai la speranza!! Prima o poi arriverà! Buone feste ❤
27 Dicembre 2021 alle 22:36 in risposta a: Aborto spontaneo senza raschiamento – esperienze #1644143Carmelina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EmilianoIo questo ottobre ne ho perso uno alla decima settimana e oggi il test era negativo dopo averlo visto positivo per la vigilia di Natale, probabilmente non si è riuscito ad attaccare 😔…ho passato una giornata tremenda ma non bisogna abbattersi, ci riproveremo appena possibile 🤞🏻🤞🏻
Carmelina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto EmilianoForza Emiliano! Non perdete la speranza! Mia cugina è riuscita al secondo tentativo ma una mia collega di lavoro dopo anni di tentativi.. Purtroppo adesso avete ricevuto un duro colpo ma non abbattetevi e appena la tua compagna si riprenderà riprovateci..
In bocca al lupo e buone feste..❤Carmelina
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mica990Ciao Mica, è passato un pò di tempo, spero che tu oggi stia bene e abbia un bel bimbo tra le braccia. Anche per me era la prima gravidanza alla decima settimana, ma ieri dopo aver rivisto delle macchie che mi erano comparse alla quinta settimana, sono stata al pronto soccorso. Non c’è più battito e mi hanno consigliato di fare la cura farmacologica per espellerlo. Sto male al pensiero che non c’è più e sono terrorizzata da quello che mi aspetta… mi hanno detto di cercare un forum e quindi eccomi qua. Scusate lo sfogo, sto a pezzi…per la gioia lo avevamo detto a tanti familiari e amici…e ora ci toccherà avvisare almeno una parte di loro..