Sogno79

Risposte nei forum create

Vedi 24 messaggi-dal 1 al 24(di 24 totali)
  • in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1613079
    Sogno79
    Partecipante

Ciao Mary, con tutte le mie ansie mi permetto di dirti di stare tranquilla!! in questi anni ho conosciuto tante ragazze che hanno seguito il percorso della pma, ed una amica alla seconda gravidanza ha avuto il tuo stesso problema, è dovuta stare a riposo parecchio perché le perdite erano continue, ma ora il suo secondo pupetto ha 3 anni ed è super attivo!! ti mando un fortissimo abbraccio.

crederci sempre!!
    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1613076
    Sogno79
    Partecipante

Grazie Lally, che meraviglia sapere che sei riuscita a realizzare il tuo desiderio!! se andrà tutto bene, anche per me sarà appena compiuti i 45!! spero tanto che il mio percorso si concluda esattamente come il tuo. grazie di ❤

crederci sempre!!
    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1613055
    Sogno79
    Partecipante

ciao Koala79 , graziieeee!! mi spiace sapere di questo tuo problema che ti costringe sempre al riposo!! perdona la mia ignoranza ma non so assolutamente di cosa si tratta. scrivi che questo scollamento si sta riassorbendo, quindi a breve potrai muoverti un pochino di piu? ti faccio tantissimi in bocca al lupo per il 18 novembre, sarai nelle mie preghiere!!

crederci sempre!!
    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1612991
    Sogno79
    Partecipante

Ciao Sanila!! che bello sei a 24 settimane, come sono felice per te!! anche tu hai avuto dei bei numeroni!! posso chiederti in quale giornata hai fatto il trasfer? tu hai fatto le prime al 12pt a me le hanno fatte fare al 10pt ed ho trasferito una morula in stato avanzato in 5a giornata.

crederci sempre!!
    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1612983
    Sogno79
    Partecipante

grazie, purtroppo sul Demetra non sono informata. io sono stata a Chianciano 2 anni fa e non mi sono trovata assolutamente bene, poi mi sono rivolta al San Carlo a Paderno Dugnano che è sia privato che convenzionato ssn. Abito in Piemonte ed ho fatto richiesta all’ASL per andare fuori regione, visto che non abbiamo centri convenzionati . in bocca al lupo per il tuo percorso!!

crederci sempre!!
    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1612978
    Sogno79
    Partecipante

Grazie Violet , anche il ginecologo mi ha detto che si era attaccato forte forte,ma sai le paure sono infinite ed avere sentito altre esperienze mi ha molto rincuorata!! in Toscana sei a Chianciano?

crederci sempre!!
    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1612974
    Sogno79
    Partecipante

grazie Morgana!!

crederci sempre!!
    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1612972
    Sogno79
    Partecipante

Ciao November, ma che bei numeroni!!! sono tanto contenta anche per te, ti auguro che tutto proceda meravigliosamente bene!! lunedì devo ripetere le beta, ma questa mattina con un po più di tranquillità, grazie a te e a Michi, ho trovato il coraggio di fare il test che avevo in casa… lo so che non serve visto le beta, ma dopo tanti e tanti test buttati , volevo leggere anche io per la prima volta a 44 anni… ” incinta 2-3″ . È stato molto emozionante. grazie di cuore per i vostri messaggi!

crederci sempre!!
    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1612877
    Sogno79
    Partecipante

Oh michi ti ringrazio tantissimo, non sai che gioia mi stai dando!! perdonami non so bene usare il forum quindi non so come trovare la tua storia, ma credimi sono felicissima per te!!!!!

crederci sempre!!
    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1612875
    Sogno79
    Partecipante

ti ringrazio moltissimo!!!

crederci sempre!!
    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1612872
    Sogno79
    Partecipante

ti ringrazio davvero tanto, sei molto gentile.

crederci sempre!!
    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1612869
    Sogno79
    Partecipante

i range sono molto ampi da 50 a 1000 .. il ginecologo mi ha detto che si è attaccato forte forte , sono io che ho tanta paura!! vorrei solo trovare qualcuno che abbia avuto valori simili ai miei che mi possa tranquillizzare un pochino…

crederci sempre!!
    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1612865
    Sogno79
    Partecipante

solo una morula in stato avanzato, quasi blasto in 5 giornata

crederci sempre!!
    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1612860
    Sogno79
    Partecipante

ti ringrazio tanto!! ho aspettato per anni di vedere questo positivo! ho comprato un test di gravidanza perché dopo tanti negativi mi sarebbe piaciuto leggere che sono incinta. nonostante le beta positive non ho ancora avuto il coraggio di farlo!! Ho 44 anni , abbiamo deciso che questo sarebbe stato il nostro ultimo tentativo!!!

crederci sempre!!
    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1612856
    Sogno79
    Partecipante

Ciao Maya, ti ringrazio, lo speriamo così tanto! vorrei tanto sentire che qualcuno ha avuto dei valori come i miei al 12pt, mi sarebbe di conforto. per quanto riguarda il discorso vaccino, deve passare almeno un mese dalla seconda dose.

crederci sempre!!
    in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1612841
    Sogno79
    Partecipante

ciao a tutte, sono iscritta da poco e vorrei condividere con voi la mia esperienza: siamo alla ricerca di un bimbo da ben 11 anni. 4 anni fa entriamo nel mondo della pma, di cui non sapevo praticamente nulla. dai primi esami ci viene subito detto che si può provare con omologa , ma essendo quasi esaurita la riserva ovarica e la poca rimasta di pessima qualità, sarebbe stato difficile ottenere un buon risultato. abbiamo fatto 5 icsi, non sono mai arrivata alle beta nonostante dei meravigliosi embrioni che parevano un miracolo. abbiamo quindi intrapreso la strada dell’eterologa , al primo tentativo sono arrivata a fare per la prima volta le beta , che sono risultate negative. avendo esaurito oltre alla riserva ovarica anche la disponibilità economica, decidiamo di metterci in lista per eterologa a Milano ma tramite ssn. altri debiti senza certezze non potevamo farne. arriva il covid, l’attesa della chiamata è infinita , quasi 2 anni. abbiamo persi tutte le speranze… a giugno, proprio nel giorno del mio compleanno ci chiamano, tocca a noi, ci sono 6 ovociti che ci aspettano!! ma dobbiamo aspettare ancora perché avevo fatto il vaccino per il covid… arriva agosto ed il ciclo anticipa mentre il centro è chiuso per ferie… 4 ottobre ci rechiamo al centro per fertilizzazione, 5 ottobre ci dicono che 4 si sono fecondati e che faremo il transfer in 5 giornata.. arriva il 9 ottobre trasf di una morula in stato avanzato (ad un passo dalla blasto).. inizia la cova .. il 19 ottobre è il giorno del verdetto.. le mie beta sono 258 … gioia iniziale, terrore dopo pochi attimi… troppo alte , leggo nei forum al 10 pt valori decisamente più bassi.. il ginecologo dice di aspettare il secondo prelievo. giorno 21 ottobre beta a 684 .. possiamo iniziare a crederci. ora ho tantissima paura, lunedì devo ripeterle!!

crederci sempre!!
    in risposta a: Clinica San Carlo Paderno Dugnano #1605316
    Sogno79
    Partecipante

🤞🤞🤞🤞 grazie!!

crederci sempre!!
    in risposta a: Clinica San Carlo Paderno Dugnano #1605314
    Sogno79
    Partecipante

io spero tanto di averne almeno una!! con 4 fecondati non credo di potermi aspettare di più!!

crederci sempre!!
    in risposta a: Clinica San Carlo Paderno Dugnano #1605303
    Sogno79
    Partecipante

lunedì, erano tutti e 6 maturi,4 si sono fecondati. tu cosa avevi ottenuto?

crederci sempre!!
    in risposta a: Clinica San Carlo Paderno Dugnano #1605232
    Sogno79
    Partecipante

chicca29, anche tu hai fatto eterologa? posso chiederti il tuo percorso?? sono davvero felice per te!!!

crederci sempre!!
    in risposta a: Clinica San Carlo Paderno Dugnano #1605225
    Sogno79
    Partecipante

Sanila, come ti posso capire!! noi siamo alla ricerca da 11 anni, io ne ho già compiuti 44. siamo approdati alla pma 4 anni fa, dopo aver dovuto togliere un’ovaia causa cisti endometriosa e piccolo tumore ancora nella fase benigna. abbiamo provato con 5 omologhe, fatto gli esami più disperati per arrivare a scoprire che non produco ed assimilo poco progesterone. nel mentre la mia riserva si è esaurita. primo tentativo eterologa andato male, ma per la prima volta ho fatto esame delle beta, purtroppo negative. causa covid , sono fuori regione, mi hanno chiamata a giugno. avevo però appena fatto il primo vaccino. quindi ancora rimandato. sabato il trasfer ma non so ancora cosa arriverà a sabato. abbiamo 4 ovociti fecondati, spero tanto di avere almeno una blasto. non chiedo altro, solo una per poterci credere un’ultima volta.

crederci sempre!!
    in risposta a: Clinica San Carlo Paderno Dugnano #1605209
    Sogno79
    Partecipante

ciao Chicca29!! che meraviglia, ci sei quasi!! tra pochissimo potrai tenere il tuo cucciolo tra le braccia!! grazie infinite per aver condiviso questa fantastica notizia!!!

crederci sempre!!
    in risposta a: Clinica San Carlo Paderno Dugnano #1605195
    Sogno79
    Partecipante

Ciao!! congratulazioni!! sono davvero molto felice per te!! non sai quanta speranza mi ha dato questa tua risposta!!! io sabato avrò il transfer , per noi è il 7° ed ultimo tentativo . se hai voglia mi racconti della tua esperienza?

crederci sempre!!
    in risposta a: Clinica San Carlo Paderno Dugnano #1605160
    Sogno79
    Partecipante

ciao, anche io sto seguendo il percorso di eterologa a Paderno. posso chiederti come procede la tua esperienza?

crederci sempre!!
Vedi 24 messaggi-dal 1 al 24(di 24 totali)