Ragazze questo è il mio grafico… Vedrò domani se sale ancora o scende e oggi era il picco … Sono all 11 pm.. spero per tutte noi che davvero la primavera porti buone notizie 🤞🤞
È successo anche a me…. Tre di fila positivi e poi ciclo… Mi spiace tanto…. Però la ginecologa mi disse che se era stata una biochimica le beta erano basse ma comunque positive. Se invece beta negative erano i test che erano sbagliati… Io non le ho mai fatte e sono rimasta nel dubbio però mi ha proprio detto che può succedere che anche se ne fai 10 ti risultano positivi e invece non è così … Infatti mi ha consigliato di non farne più almeno prima di una settimana di ritardo e fare direttamente le beta … Però so già che non farò così 😩😩
Si sì Natalia lo so che è basso però pensavo che durante il ciclo non uscisse niente 😊😊sto sperimentando come funzionano dato che è solo il secondo mese che li uso… Spero che sia anche l ultimo🤣
Li ho ordinati per questo mese e ho voluto provare a farne uno così per curiosità .. pensavo uscisse bianchissimo invece la riga c è. Quindi ho constatato che lh c è durante tutto il ciclo… L app mi dà 0.4..
Io ti posso dire che sono stata seguita dal consultorio che poi mi mandava a fare le visite in ospedale con impegnativa per quelle più importanti. Mi sono trovata benissimo. Anche perché comunque quando andrai a partorire non ci sarà mai il tuo ginecologo almeno che tu non sia fortunata che è proprio di turno.. Però se ti senti più sicura in privato devi fare quello che ti senti… Il bello del consultorio è che anche post nascita ti segue per la crescita del bambino…