Silvia

Risposte nei forum create

Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)
  • in risposta a: Test eurospin positivo o ghost? #1609655
    Silvia
    Partecipante

Alla fine è arrivato il ciclo 😭 ma questo mese si ritenta 🤞🏻
    Poi se non va anche questa volta dobbiamo fare una pausa fino a maggio 2022 perché a ottobre 2022 ci sposiamo e non sarebbe il caso di trovarci in 9 mesi il giorno del matrimonio 😂

in risposta a: Test eurospin positivo o ghost? #1606897
    Silvia
    Partecipante

Allora non resta altro che aspettare ma com’è difficile l’attesa!

Daniela invece? Hai saputo qualcosa?

in risposta a: Test eurospin positivo o ghost? #1606846
    Silvia
    Partecipante

Grazie Valentina de preziosi consigli!!!
    Mi ero dimenticata anche un altro dato: la mattina di giovedì 7 ottobre ho trovato delle perdite rosa chiaro al risveglio, durante quel giorno qualche gocciolina rosa e poi più nulla.. avevo pensato a possibili perdite da impianto visto anche l’abbassamento della TB, per cui pensavo che forse col test si potesse già rilevare qualcosa.
    Stamattina ho rifatto altro test ma purtroppo è negativo, nemmeno l’ombra della seconda lineetta 🙁

in risposta a: Test eurospin positivo o ghost? #1606820
    Silvia
    Partecipante

Ecco qui anche gli stick..

Come vedi sono troppo curiosa ho fatto stick di gravidanza anche prima… e poi mi sono pentita di non aver fatto gli stick di ovulazione dal 30/09 al 06/10 (pensavo di aver individuato il picco ma poi non ne sono stata più sicura)..
    Poi essendo la prima volta che ci proviamo sul serio sto anche cercando di capire bene come funziona il tutto..
    Ti rimetto il grafico della TB con la linea sul 28/09..

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Test eurospin positivo o ghost? #1606739
    Silvia
    Partecipante

Scusa Daniela, non sapevo come funziona visto che non avevo mai scritto prima.. ma tu hai scoperto? Oppure sei come me nel dubbio più atroceeee

🙂

in risposta a: Test eurospin positivo o ghost? #1606736
    Silvia
    Partecipante

Ciao Vale! Grazie per la risposta, non ho ciclo regolare ultimamente, a volte 28 a volte più lungo ma fino a pochi mesi fa ero regolarissima. Domani sarebbe il fatidico 28simo giorno, l’ovulazione non sono certa di quando sia stata perché nè dagli stick, nè con la temperatura basale sono riuscita a capirlo bene (è il primo mese che ci mettiamo d’impegno per cui proprio non sono esperta).. comunque dagli stick sembrerebbe sia avvenuta il 28 settembre, dalla temperatura basale invece non lo capisco proprio.. si nella foto la linea praticamente non si vede ma nella realtà sia io che il mio compagno la intravediamo..
    Metto anche il grafico della temperatura basale se qualcuno ci capisce qualcosa..

Attachments:
    in risposta a: Test eurospin positivo o ghost? #1606718
    Silvia
    Partecipante

Ciao a tutte, sono nuova del forum ma non ho resistito!
    Oggi pomeriggio fatto test pharma doct comprato al supermercato ed è venuto così..non so se si capisce dalla foto ma c’è una leggerissimissima linea che pare rosa.. cosa ne pensate?!
    La linea è apparsa entro i 5 minuti dall’esecuzione del test..

Attachments:
Vedi 7 messaggi-dal 1 al 7(di 7 totali)