Risposte nei forum create
-
Elisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraTantissimi auguri!
Bella avventura 😍Sono mamma di Sofia (12 anni) Gabriele (7 anni) Federico (2 anni e 10 mesi circa)Elisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PaolaTanti auguri a te e al tuo piccolino 😍
Sono mamma di Sofia (12 anni) Gabriele (7 anni) Federico (2 anni e 10 mesi circa)Elisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ManuelaTantissimi auguri!!
Sono mamma di Sofia (12 anni) Gabriele (7 anni) Federico (2 anni e 10 mesi circa)Elisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BarbaraMamma mia che avventura😧
Per fortuna state bene ora!
Tanti auguri!Sono mamma di Sofia (12 anni) Gabriele (7 anni) Federico (2 anni e 10 mesi circa)Elisa
PartecipanteChe bel nome🥰
Bene sn contenta per voi!
Ancora tanti auguri 😍Sono mamma di Sofia (12 anni) Gabriele (7 anni) Federico (2 anni e 10 mesi circa)Elisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AmaTantissimi auguri!!!
Meno male, meglio così 😉
Come stai?
Come hai chiamato tua piccola?☺Sono mamma di Sofia (12 anni) Gabriele (7 anni) Federico (2 anni e 10 mesi circa)Elisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Koala79Tantissimi auguri😍😍😍
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraEh può essere no!!
No dai nn disperare, tutto può essere!
Fai passeggiate se riesci, dicono che serve!Sono mamma di Sofia (12 anni) Gabriele (7 anni) Federico (2 anni e 10 mesi circa)Elisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraEh io per esempio alla visita in ospedale al 31 marzo ero dilatata di 3 cm e Federico è nato il 26 aprile!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraSi considerato che è nato 17 gg prima si, la dottoressa è stata praticamente in linea con il peso!
Si molto competenti e veloci davvero in gamba le ostetriche!!
Poi mi hanno fatto sentire a mio agio!Sono mamma di Sofia (12 anni) Gabriele (7 anni) Federico (2 anni e 10 mesi circa)Elisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraNo no siamo arrivati direttamente nel parcheggio del blocco parto, nn ci abbiamo pensato si chiamare mio marito poi era talmente concentrato e preoccupato che andava veloce, ci abbiamo messo metà del tempo sarebbe nato in tangenziale 🙈
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BarbaraGrazie!!
Bene allora presto sarà anche il tuo turno, evviva 😍😍Sono mamma di Sofia (12 anni) Gabriele (7 anni) Federico (2 anni e 10 mesi circa)Elisa
PartecipanteBuona sera a tutte ragazze!
Questa mattina alle 3,54 è nato Federico!
Nn siamo nemmeno arrivati in sala parto, è nato nel parcheggio 🙈Sono mamma di Sofia (12 anni) Gabriele (7 anni) Federico (2 anni e 10 mesi circa)Elisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraCiao!!!
Io oggi ultimo giorno di lavoro!
Valigia già pronta e caricaca in macchina da un po’ , non averla pronta mi metteva ansia 😅
Da domani voglio portare avanti un po’ di lavori in casa che ultimamente ho rimandato perché ero troppo stanca tra lavoro e due bimbi 😅
Un po’ di ansia anche io l’ho più che altro per la paura di nn riuscire a gestirne tre e lasciare i 2 gg che sarò in ospedale i miei bimbi
Nn siamo abituati a nn vederci e a non dormire tutti insieme 😪Sono mamma di Sofia (12 anni) Gabriele (7 anni) Federico (2 anni e 10 mesi circa)Elisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JosteTi faccio le mie congratulazioni, presto uscirete vedrai!!!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Happymara82Buona sera a tutte!
Il mio a 29 settimane era 1,840 kg, stima 3,5 kg alla nascita, ma entrambi i miei due figli sn nati grossi quindi siamo in linea 😅
Io all’inizio metterò ciniglia, x ospedale ho preparato solo ciniglia
Il mio fagiolino è già girato in posizione, speriamo ci rimanga fino alla fine 😅😅Sono mamma di Sofia (12 anni) Gabriele (7 anni) Federico (2 anni e 10 mesi circa)Elisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BarbaraEh si hai ragione!
Poi come si dice: nn nascono con il libretto delle istruzioni 😅 e si impara con loro!!Sono mamma di Sofia (12 anni) Gabriele (7 anni) Federico (2 anni e 10 mesi circa)Elisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Koala79Ciao!
Io ho usato il classico borsone da palestra!Sono mamma di Sofia (12 anni) Gabriele (7 anni) Federico (2 anni e 10 mesi circa)Elisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraSperiamo rimangano così 🤭🤭
Ma sei in tempo tranquilla, sn io che sono esagerata, ma mi conosco avevo agitazione senza sapere di a erla già pronta, ora è lì che mi guarda e mi dico be’ almeno la valigia è fatta😅😅Sono mamma di Sofia (12 anni) Gabriele (7 anni) Federico (2 anni e 10 mesi circa)Elisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BarbaraChe bello dopo tanti anni a guardare i bimbi degli altri finalmente uno tuo😍😍
Hai il vantaggio di sapere tante cose sicuramente con la tua esperienza 😊Sono mamma di Sofia (12 anni) Gabriele (7 anni) Federico (2 anni e 10 mesi circa)Elisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BarbaraAh che bello😊😊
Anche il mio scalcia tanto e sempre in movimento 😆😍
Io borsone già preparato 🙈
Averlo pronto mi mette tranquillità 😆
Nn ricordo più, è il tuo primo bimbo?Sono mamma di Sofia (12 anni) Gabriele (7 anni) Federico (2 anni e 10 mesi circa)Elisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BarbaraGrazie 😊😊
Sono nel 7 mese, a 28+4!!Sono mamma di Sofia (12 anni) Gabriele (7 anni) Federico (2 anni e 10 mesi circa)Elisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraConta che gli altri mie figli sono nati di 3,450 kg e 3,310 kg anche questo mio amorino nn sarà da meno 😂😂🤩🤩
È già girato speriamo rimanga così!!!
Infatti sento i piedini in alto!!
Cmq proprio oggi pensavo è proprio un regalo questo mio bimbo, sarà l’ultimo e già mi manca averlo in pancia anche se nn vedo l’ora di averlo tra le braccia 🤩🤩Sono mamma di Sofia (12 anni) Gabriele (7 anni) Federico (2 anni e 10 mesi circa)Elisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraCiao!!!
Davvero ti è piaciuto? 🤭meglio così!
Anche io fatto venerdì e domani ritiro le analisi, sperando che siano a posto🤞
Oggi fatto visita dalla ginecologa, tutto bene è un vitellino 1,480kg 😳😂🤩Sono mamma di Sofia (12 anni) Gabriele (7 anni) Federico (2 anni e 10 mesi circa)Elisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PamelaMi spiace molto, sono sicura che andrà tutto bene, la forza che ha di vivere la vostra piccolina sarà più forte di tutto e tutti!!!
Dai che ce la farete, prego per voi!!!!!Sono mamma di Sofia (12 anni) Gabriele (7 anni) Federico (2 anni e 10 mesi circa)