Risposte nei forum create
-
Elisa
PartecipanteBuona sera a tutte ragazze!
Domanda stupida, ma voi quanti kg avete preso? Perché io ho preso un solo kg e un po’ mi sto preoccupando! Mi sta seguendo una nutrizionista quindi diciamo che un po’ mi tengo ma nemmeno troppo!Sono mamma di Sofia (12 anni) Gabriele (7 anni) Federico (2 anni e 11 mesi circa)Elisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraMa che bello! Si certo perché no, se lo senti sarà sicuramente il piccolino🤩
Si tutti bene, a dir la verità mi è tornato un po’ di mal di gola, ma direi che dopo quasi 3 settimane potrebbe anche diventare negativo sto benedetto test😅🤪
Io già rimandata di 2 volte la visita sempre grazie al covid😡 spero di riuscire settimana prossima!Sono mamma di Sofia (12 anni) Gabriele (7 anni) Federico (2 anni e 11 mesi circa)Elisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CamiCiao!
Così chiaro così da ieri, ma era da qlc giorno che sentivo come uno sfarfallio 😍Sono mamma di Sofia (12 anni) Gabriele (7 anni) Federico (2 anni e 11 mesi circa)Elisa
PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze!
Finalmente sento i primi movimenti del mio pupetto!
Nn vedevo l’ora ed è bellissimo!
Domani tampone covid per mia figlia e me, speriamo questa volta sia negativo, ormai siamo alla terza settimana chiusi in casa!Sono mamma di Sofia (12 anni) Gabriele (7 anni) Federico (2 anni e 11 mesi circa)Elisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PamelaBen arrivata!
Mi spiace molto, speriamo tutto bene per l’amnio.Sono mamma di Sofia (12 anni) Gabriele (7 anni) Federico (2 anni e 11 mesi circa)Elisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Koala79Mi stavo chiedendo de raggiungermi, ma se dite che c’è troppa confusione e più forum addirittura, lascio perdere😆
Per i movimenti mi pare di aver sentito qualche formicolio, ma fra qualche settimana si sentirà meglio!
Noi siamo a metà della nostra quarantena, giovedì faremo 2 tampone 🤞poi potrò fare ecografia e rivedere il mio fagiolino 😍Sono mamma di Sofia (12 anni) Gabriele (7 anni) Federico (2 anni e 11 mesi circa)Elisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiriamBuongiorno e ben arrivata!!
Sono mamma di Sofia (12 anni) Gabriele (7 anni) Federico (2 anni e 11 mesi circa)Elisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuEh si quelle ci accompagnano tutti i nove mesi, ma dobbiamo cercare di stare il più sereno possibile!!
Io personalmente, sono alla terza gravidanza, e inspiegabilmente ho più timori delle altre volte, forse per l’età chissà,🤷♀️Sono mamma di Sofia (12 anni) Gabriele (7 anni) Federico (2 anni e 11 mesi circa)Elisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LuBen arrivata😊
Sono mamma di Sofia (12 anni) Gabriele (7 anni) Federico (2 anni e 11 mesi circa)Elisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Saraciao!
Noi già detto ad amici, parenti e colleghi!Sono mamma di Sofia (12 anni) Gabriele (7 anni) Federico (2 anni e 11 mesi circa)Elisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabyChe bello! Finalmente un po’ di ansia se ne va, e un altro maschietto in arrivo 🤩🤩💙💙
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChissàMa che bello, sono felice per voi! Le belle notizie mettono sempre gioia!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabyMolto bene, sono contenta x voi!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraMa che bello! Sempre una bella emozione!
E poi vederli ci tranquillizza un po’ 😊Sono mamma di Sofia (12 anni) Gabriele (7 anni) Federico (2 anni e 11 mesi circa)Elisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraOh grazie, mi consolo!
Speriamo in bene!!
Eh riposare ci proviamo ma i bimbi sono, per fortuna, belli vivaci e quindi intrattenersi viene dura, tutto il gg in casa, ma ce la faremo 💪Sono mamma di Sofia (12 anni) Gabriele (7 anni) Federico (2 anni e 11 mesi circa)Elisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraChe bella notizia!
Invece, nonostante due dosi di vaccino, sono risultata positiva al test rapido, insieme alla mia prima bimba e mio marito.
La gine mi ha rassicurato che nn ci sn problemi per il bimbo,speriamoSono mamma di Sofia (12 anni) Gabriele (7 anni) Federico (2 anni e 11 mesi circa)Elisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraCiao!
Si io lo tenevo anche la notte perché ne perdevo tantissimo e almeno riuscivo a tenere le coppetteSono mamma di Sofia (12 anni) Gabriele (7 anni) Federico (2 anni e 11 mesi circa)Elisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DeborahlbBuongiorno!
Io sinceramente meglio del solito, ho una pelle grassa invece in questa gravidanza la mia pelle è molto più bella!Sono mamma di Sofia (12 anni) Gabriele (7 anni) Federico (2 anni e 11 mesi circa)Elisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraEh si a prenderli si fa in fretta e a smaltire che ci vuole una vita, o almeno per me😅
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CamiGrazie, ci provo! 😉
PartecipanteBuongiorno a tutte!
Scusate una domanda, ho notato che è da 1 da qlc gg che nn mi arrivano le notifiche della chat.. come faccio a rimetterle?Sono mamma di Sofia (12 anni) Gabriele (7 anni) Federico (2 anni e 11 mesi circa)Elisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraCome sei giovane 😊
Io prima di questa gravidanza ho prrso 15 kg, grazie a una dieta ferrea, ora sto continuando, la nutrizionista mi ha cambiato l’alimentazione ma cmq sempre a dieta, nelle due precedenti ho preso un sacco di kg e nn voglio più fare quell’errore nn tanto x estetica ma proprio per salute! Speriamo di continuare così! Per ora ho preso mezzo kg ma ho già una bella pancia evidente🤷♀️Sono mamma di Sofia (12 anni) Gabriele (7 anni) Federico (2 anni e 11 mesi circa)Elisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraSperiamo!
Io ho valori di glicemia molto bassi, ma ho più di 35 anni e mi sembra che l’età, ahimé, è uno dei fattori di rischio.
Per la prima gravidanza l’ho fatta perché avevo preso molto peso ma poi era a posto. Della seconda gravidanza invece nn ne l’ha fatta fare perché come ora valori bassi, ma ero più giovane 😅Sono mamma di Sofia (12 anni) Gabriele (7 anni) Federico (2 anni e 11 mesi circa)Elisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RosCiao!
Io ne ho fatte 3 considerando quella x la tn.
Noi abbiamo deciso di fare test dna, ho 39 anni.
Amniocentesi o villocentesi ci spaventavano un po’, ma ognuno deve fare la scelta che trova più giusto per la propria situazione.
Invece, per la curva glicemica io, nn so perché, sn un po’ spaventata. Voi che ne pensate?Sono mamma di Sofia (12 anni) Gabriele (7 anni) Federico (2 anni e 11 mesi circa)Elisa
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MeimeiGrazie mille, domani sentirò la ginecologa. Purtroppo specialmente nella prima avevo valori sballati ed ero in cura. Probabilmente anche questa volta sarà così
Sono mamma di Sofia (12 anni) Gabriele (7 anni) Federico (2 anni e 11 mesi circa)