Buongiorno, entro in punta di piedi anche io u.m. 26ott, non ho ancora fatto test. Di solito il mio ciclo è di 26gg.
Che sintomi avete? io ieri sensazione di arrivo Mestr. Poi più niente, non voglio illudermi.
Seraaa, ragazze poco fa ho avuto un po’ di muco rosa… Può essere spotting pre-mestruo.U.M.29 Settembre, la media dei miei cicli è di 26gg, quindi li aspetto lunedì, però a volte da 25 e a volte 27. Un abbraccio a tutte voi per le vostre gravidanze.
Vedrai che andrà tutto bene…
Invece qualcuna mi sa dire se prima di scoprire gravidanza avevate perdite gialline/bianche… io ho solo un po’ di tensione al seno poi niente di niente. Spero che non arrivano x il 25/26 ottobre. Grazie in anticipo per chi risponderà.
Ragazze che sintomi avete avuto prima di scoprire gravidanza, io per scoprirlo manca una settimana, ho già sensazione capezzoli turgidi da 2 giorni, forse devo rassegnarmi. (test ovulazione positivo 10ott)
Buon pomeriggio, oggi credo di aver ovulato perché avevo dolori a basso ventre in modo particolare lato destro. Solo che abbiamo avuto Rapp stamattina presto, chissà se avrò fatto bene, comunque siamo sempre un giorno si e uno no
Ragazze sera, oggi pomeriggio test ovulazione one step verdi positivo, u.m.29settembre, dalla fine del ciclo rapporti un giorno si e uno no, stamattina abbiamo avuto Rapp, mi consigliate di continuare x altri 2gg