Sarettah

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 29 totali)
  • in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #386268
    Sarettah
    Membro

Ragazze purtoppo io vi saluto…. Non sta andando bene, beta che crescono troppo poco e sono iniziate le perdite…. In bocca al lupo a tutte…..

Si impara sempre e comunque da ogni cosa
    in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #385768
    Sarettah
    Membro

[quote quote=385767]

@erika ma 400 ml di beta la gine dice che sono basse rispetto a cosa?come valore in se alla 4/5 settimana vanno benissimo, dipende poi come crescono. L importante che raddoppino bene… non ti preoccupare ccomunque, alcune volte non capisco perchè alcuni ginecologi partono negativi…e anziché mettere serenità anche se non servono fanno fare queste beta che non servono se non Si hanno delle problematiche specifiche ( ad Es. Io Le feci nella seconda gravidanza perchè avevo perdite), la cosa migliore é aspettare a fare la eco. :heart:

ciao @stella82, le beta del 24/08 quindi le prime dopo un giorno di ritardo del ciclo erano a 60 le ho ripetute 5giotni dopo il 29/08 ed erano 400. Quindi oggi ho chiamato il ginecologo.. Ma sembra che siano basse anche se se leggendo la tabella del referto sono dentro al range indicato! Effettivamente mi ha fatto un po preoccupare, le rifarò lunedì così se supereranno i 5000 sarà contento 🙂🙂🙂🙂 pazienza ci vuole.. E tanta!!!

[/quote]cara Erika stai tranquilla io sono messa molto peggio…. Prima beta effettuate a qualche giorno di ritardo solo 54 fatte dopo due giorni solo 80. Per me il ginecologo ha perso le speranze dice che i valori non vanno per nulla bene, secondo lui terminerà tutto con un aborto spontaneo… Devo rifarli venerdì e poi vedremo… Io non perdo le speranze perché è vero che le beta devono raddoppiare ma sono anche soggettive, siamo tutte diverse. Ho letto di persone che anche con valori bassi ce l’hanno fatta ed altre no… Perciò incrociamoci per noi…..

in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #384776
    Sarettah
    Membro

[quote quote=384772]@Sarettah sarai di 5+5 e Si dovrebbe vedere camera e sacco…a volte anche l ambrione ma solo se si é impiantato presto, Si pure io farei Le beta domani o martedi per vedere come vanno e poi direttamente l ecografia! Buona domenica

[/quote]grazie mille stella…. Si le beta le rifarò martedì speriamo si siano alzate da tanto!!!! Ogni tanto mi vengono in po’ di paranoie ma poi mi dico che sto bene, non ho perdite quindi posso stare tranquilla giusto???

in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #384774
    Sarettah
    Membro

[quote quote=384771]Mamme ho fatto il test questa mattina ed è risultato positivoooo.. ultimo ciclo 28 luglio quindi la data presunta dovrebbe essere il 4 maggio 2017..sono strafelice!! Han la prima gravidanza 1 anno fa ultimo ciclo 27 luglio e dpp 3 maggio 2015.. Anche poi è nata 1 mese prima.. è destino :-)

[/quote]auguri speranzosa!!!!!

in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #384763
    Sarettah
    Membro

Ciao ragazze come state? Io è da qualche giorno che mi sveglio all’alba e non c’è più verso di dormire…. Stamattina pure i sintomi della mia tanto amata cistite…. Fortunatamente rientrato dopo poco…. Domani sentirò la mia dottoressa per capire se rifare le beta. Nel frattempo io sto bene, a tratti mal di reni e molti brontolamenti di pancia… Sabato vedrò anche la mia ginecologa e vediamo se si vedrà qualcosa …. Voi che dite? Ho avuto l’ultimo ciclo il 26 luglio….

in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #384522
    Sarettah
    Membro

[quote quote=384517]

Ciao ragazze oggi esami del sangue e test urine, risultato positivo con beta a 54. Ci sono rimasta un po’ male perchè mi sembravano bassine ma mi hanno detto che quelle dipendono dalle settimane di gravidanza. Voi che dite? Prima visita ginecologica fissata per il 3 settembre…. Mi sembra lontanissimo!!!!

sarettah il valore singolo delle beta non dice nulla, ora dovresti rifarle dopo due giorni nello stesso laboratorio del primo per vedere se raddoppiano, tu a quanto sei? La Mia gine nella seconda gravidanza quando ebbi beta basse mi consigliò progesterone un ovulo la sera per aiutare l attecchimento dell embrione. Magari prova a chiamarla e chiediglielo ….

[/quote]il problema è che la mia ginecologa non mi risponde!!!! Ma faccio ad aspettare fino a lunedì??? Sono preoccupata… In realtà non so di quanto sono, o meglio oggi dovrebbe essere il quinto o sesto giorno di ritardo

in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #384465
    Sarettah
    Membro

Ciao ragazze oggi esami del sangue e test urine, risultato positivo con beta a 54. Ci sono rimasta un po’ male perchè mi sembravano bassine ma mi hanno detto che quelle dipendono dalle settimane di gravidanza. Voi che dite?

Prima visita ginecologica fissata per il 3 settembre…. Mi sembra lontanissimo!!!!

in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #384215
    Sarettah
    Membro

[quote quote=384213]Ciao ragazze, l’ultima mestruazione il 28 luglio ma visto che ho il ciclo breve stamattina ho fatto il test, questa linea c’e’ ho la vedo solo io???

[/quote]si vede benissimo!!!!!! La mia si vedeva ancora meno…. Auguri!!!!

in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #384014
    Sarettah
    Membro

:yes: Si mio primo bimbo…. Si sì stamattina mio marito era con me…. Io ho a tratti ancora dolori da ciclo e male a reni….. È normale?

in risposta a: Mamme di Maggio 2017 #384003
    Sarettah
    Membro

Ciao stella eccomi…. Questa mattina finalmente dopo un anno di lunga attesa ho visto il mio positivo!!!! Dopo un primo test con una linea flebilissima ho fatto il fantastico clearblu….. Incinta 1/2 !!! Ora come si procede ? Esame di conferma in ospedale? A me il dottore non ha prescritto le beta ma test delle urine!!!! Perché?????

in risposta a: Interpretazione test gravidanza #384000
    Sarettah
    Membro

[quote quote=383991]Complimentoni @Sarettah :yahoo: dopo quanti tentativi ???

[/quote]eleonora dopo un anno di tentativi ho scoperto a gennaio di avere problemi di tiroide quindi ho iniziato terapia con eutirox. A luglio fortunatamente il valore è rientrato ed ecco dopo un mese la sorpresa!!!! Speriamo vada tutto bene! Mando piumette a tutti un abbraccio

in risposta a: Interpretazione test gravidanza #383948
    Sarettah
    Membro

Ragazze sono incinta!!!!!!

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Interpretazione test gravidanza #383930
    Sarettah
    Membro

Ciao ragazze si dalla foto si vede ancora meno la linea….. 😥  ora ho preso un test digitale, a differenZa delle altre volte dove era bianco candido questa volta almeno una leggera linea si intravede, ho paura però che sia un falso….

Sarettah
    Membro

[quote quote=383664]franc ce l’hai fatta!!!evvai!!! Prendo tante piumette!!! Dopo quanti giorni di ritardo hai fatto il test? Io sono al 4 gg di ritardo ma non voglio ancora fare il test perché mi sembra che stiano sempre per arrivare…..

Grande Roberta!!!!!!! :yahoo: Super contenta per te!!

tante piumett anche per te 😊 ho seguito il tuo consiglio è ho rifatto il test Clear blue digitale e mi ha dato incinta 2-3

[/quote]

Sarettah
    Membro

[quote quote=383564]Sarettah anche noi un anno…ma proprio vorrei evitare il vortice delle analisi.. Noi rimandiamo di qualche mese! Per ora xxxxxxx e speriamo che le sensazioni sono giustein fondo ci spero tanto!!!!

[/quote]teniamoci aggiornate!!!!

Sarettah
    Membro

[quote quote=383557]Help….non mi è mai successo prima..dovrebbero arrivare tra oggi e domani ma magicamente niente dolore al seno! Qualche dolore all’utero ma per il resto nulla…che dite posso sperare? Paura di fare il test..troppa😣

[/quote]franc siamo sulla stessa barca a me dovevano arrivarmi sabato e ad oggi nulla, idem come te nessun dolore al seno ma a tratti dolori da ciclo e tanto ma tanto male ai reni…. Mio marito mi rompe affinché faccia il test io sono terrorizzata, è da un anno che cerchiamo ed abbiamo anche già prenotato la prima visita al centro sterilità….

Sarettah
    Membro

Ragazze per chi è ancora in attesa come procede? A me un giorno di ritardo e ancora nulla…. Da qualche ora ho una strana sensazione di bagno… Sembra di bagnarmi infatti corro in bagno ma nulla…. È solo una sensazione interna….. Mah!

Sarettah
    Membro

Evvai ragazze auguri a tutte le nuove pancine….  A me dovevano arrivare ieri ma ancora mutanda bianca, ho un ciclo abbastanza corto tra i 25 e i 28 Max perciò fino a domani tutto potrebbe essere possibile… Non voglio illudermi nuovamente, la cosa strana è: odore forte quando faccio pipì, seno per nulla dolente ma gonfio già dal Po, a tratti sintomi di rosse e un gran male ai reni….. Mah staremo un vedere…. Sento però che mi arriveranno da un momento all’altro….

Sarettah
    Membro

[quote quote=382939] <hr />

Ciao ragazze io ho ovulato tra il 5 e il 6 Agosto, dovrebbero arrivarmi sabato 20.

<hr /> Sarettah, anch’io come te, sia il giorno di ovulazione, sia il presunto giorno di arrivo delle rosse…. e anch’io ci provo da un annetto è più… dai SPERIAMO!!!! ;-)

[/quote]dai Mara speriamo!!! Tu hai novità? Io oggi qualche leggero sintomo delle rosse ma poca roba e molto meno del solito….

Sarettah
    Membro

Ciao ragazze io ho ovulato tra il 5 e il 6 Agosto, dovrebbero arrivarmi sabato 20. Questo mese ho avuto alcuni sintomi fastidiosi sopratutto bruciori intimi… A differenza degli altri mesi dove il seno già qualche gg prima mi fa male ora nulla, sto avendo molti giramenti di testa e fitte in zona inguine, non manca molto, vedremo che succede. Non vedo l’ora perchè ormai è già un anno che cerchiamo, se nemmeno questa volta andrà bene ci dirotteremo per fare tutti i controlli del caso.

In bocca al lupo a tutti

in risposta a: Ho bisogno di voi…. #382427
    Sarettah
    Membro

Rieccomi di nuovo al 21 pm…. Il test ovulazione si sta positivizzando nuovamente…. L’ho rifatto stasera ma entrambe le linee erano flebili perché ho bevuto molta acqua. Provo a rifarlo domani mattina e vediamo…. Voi che dite?

in risposta a: Ho bisogno di voi…. #382299
    Sarettah
    Membro

Grazie Sveva…. Vedremo…. Che succede nel prossimo fine settimana che è il momento x…

in risposta a: Ho bisogno di voi…. #382293
    Sarettah
    Membro

<hr />

Non ancora… Ho rifatto il test ovulazione ma non è più positivo…. Comunque potrebbe essere stata una doppia ovulazione…. Avevo proprio muco egg durato solo quel giorno….

in risposta a: Ho bisogno di voi…. #381991
    Sarettah
    Membro

Ma mancano ancora diversi giorni al ciclo….. Come può risultare positivo un test di ovulazione ?

Sarettah
    Membro

Ci sono anche io che spero un bel positivo in questo mese… dovrebbero NON arrivarmi per il 20

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 29 totali)