Gaia✨

Risposte nei forum create

Vedi 10 messaggi-dal 1 al 10(di 10 totali)
  • Gaia✨
    Partecipante

Beta negative per noi… si riparte subito…

Stay strong and dream big ✨
    Gaia✨
    Partecipante

Buongiorno a tutte! Vengo dal gruppo del 2021, 26 anni affetta da endometriosi IV stadio. Lo scorso anno ho fatto due pickup, super risultato: sono state congelate 10 blastocisti (i nostri polaretti). Sono poi stata operata per endormetriosi a febbraio 2022. Il 4 ottobre abbiamo fatto il primo transfer di una blasto e ora siamo di attesa delle beta (previste per il 14 ottobre). Nessun sintomo, se non stanchezza e dolore al seno (che però potrebbe essere dato dal progesterone) e tanta preoccupazione…
    Tengo i pugni a tutte voi per questi percorsi tanto impegnativi 🤞🏼

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1804807
    Gaia✨
    Partecipante

Ciao a tutte, ho finalmente fatto il mio primo transfer il 4.10 di una blastocisti congelata lo scorso anno (poi operata a febbraio per endometriosi). Non ho nessun sintomo ad eccezione di tanta stanchezza e seno dolente (ma ho letto che potrebbe essere causato dal progesterone), nessuna perdita da impianto, niente di niente. Aspetto venerdì 14 per fare le beta ma sono super impaziente, quest’attesa è proprio dura..!

Ariel, tantissimi auguri per questo nuovo percorso, ti mando tanta forza!

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1618632
    Gaia✨
    Partecipante

Grazie di cuore, intanto vi tengo i pugni per il transfert 🤞🏼🍀

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1618462
    Gaia✨
    Partecipante

Nel mio caso l’endometriosi ha fatto molti danni: ho dolori forti al ciclo (spesso invalidanti), problemi intestinali importanti è sempre presenti, dolori ai rapporti e qualche piccolo problema alla vescica ma niente di grave. Nel mio caso l’operazione è da fare per forza.
    Ho fatto un primo ciclo di stimolazione con 4 blastocisti congelate, nel prossimo mese ne faremo un secondo 🙂

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1614221
    Gaia✨
    Partecipante

Che brava Erika! Andrà sicuramente bene, sono fiduciosa anche se il lavoro al nido è impegnativo fisicamente…
    Io farò un secondo pick-up perché poi dovrò essere operata per endometriosi e in seguito all’operazione sarebbe meglio non dover più fare cicli di stimolazione che “risvegliano” la malattia. Dunque, due cicli ora per avere riserve a sufficienza (magari anche per un secondo figlio, chissà 🤞🏼)

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1614169
    Gaia✨
    Partecipante

In sala operatoria ho dormito e non ho sentito nulla! Ora invece sento dolore alle ovaie e il medico ha detto che domani dovrebbe essere il giorno “peggiore” (e io andrò al lavoro, vedremo) ma mi ha dato antinfiammatori per domani 🍀 vedrai che andrà tutto bene, facci sapere!
    Io ora sono impaziente di avere notizie dei “risultati”🤞🏼 e tra poche settimane si riparte con un nuovo ciclo 💪🏼

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1614101
    Gaia✨
    Partecipante

Primo pick-up fatto questa mattina: 10 ovuli pronti per essere fecondati, speriamo in bene 🤞🏼🍀

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1612767
    Gaia✨
    Partecipante

Anche io seguita in Svizzera dall’ente ospedaliero cantonale, centro cantonale di fertilità. Ho 25 anni e lunedì farò il mio primo pick up per poi congelare, fare un altro ciclo+pickup a dicembre e riparlarne l’anno prossimo dopo un’importante operazione di pulizia dell’ endometriosi, speriamo 🍀

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1610122
    Gaia✨
    Partecipante

Buongiorno a tutte,
    È la prima volta che scrivo qui. Vi racconto di me: ho 25 anni e soffro di endometriosi severa (IV stadio) diagnosticata a metà luglio 2021… ho iniziato il percorso di pma con il mio compagno proprio ora (l’infertilità tocca entrambi purtroppo): in questi giorni ho fatto le prime punture pre transfer e oggi la prima ecografia: 10-11 follicoli ancora molto piccoli per ora. Dovrò fare due pickup, uno ad ottobre e uno in dicembre, e sarà tutto congelato per il futuro. A inizio 2022 mi opereranno per pulire il mio corpo dall’endometriosi, sarà un intervento molto complesso, dopo qualche mese, quando mi sarò ripresa potremo iniziare a fare il primo tentativo. Il percorso è ancora lungo ma leggervi mi da forza! ✨🍀

Vedi 10 messaggi-dal 1 al 10(di 10 totali)