Simona

Risposte nei forum create

Vedi 9 messaggi-dal 1 al 9(di 9 totali)
  • in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1622986
    Simona
    Partecipante

Grazie per aver condiviso la tua storia 🙂 mi fai molto piacere.

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1622980
    Simona
    Partecipante

Ciao Maya V, piacere di conoscerti. Non conosco la clinica di Barcellona 🙁 In Spagna ovoclinic, che prima era fiv marbella, è una delle più conosciute. Chiamale entrambe e poi decidi… ormai quasi tutte le cliniche offrono la possibilità di fare una prima visita online. Noi andremo a Marbella (anche perchè c’eravamo già stati da fidanzati e siamo emozionati di ritornare per questo motivo) ma hanno una clinica anche a Madrid. Siamo allo stesso tempo in ansia ma super emozionati…. spero che tutto vada bene… In bocca al lupo a te!

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1622374
    Simona
    Partecipante

Ho fatto varie ricerche ed era una delle cliniche spagnole con più pazienti italiani. Mio marito inizialmente era scettico sull’ovodonazione ma dopo aver letto l’articolo in cui si parlava di ovoclinic sulla Repubblica si è convinto che fosse la scelta migliore. Andremo a Marbella tra due settimane, sono molto emozionata e non vedo l’ora di conoscere il team, vedere il laboratorio e iniziare il tutto. A Marzo compio 44 anni e essere incinta per il mio compleanno sarebbe il miglior regalo che possa desiderare.

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1615107
    Simona
    Partecipante

Ciao, io ho avuto i primi contatti con Annalisa, un’altra ragazza italiana molto gentile e adesso mi segue Sara. Sono tutte tanto carine e gentili e ho proprio bisogno di un appoggio (anche e sopratturro emotivo) visto che mio marito ha ancora un po’ di difficoltà ad accettare questo trattamento…. Non ho nè telegram nè whatsapp… sono entrata in questo forum grazie all’aiuto di mia cugina, sono negatissima con le nuove tecnologie ahahahahha, spero che vada tutto bene, ti scrivo se mi sorgono dei dubbi. Grazie mille per il tuoaiuto

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1614978
    Simona
    Partecipante

Buongiorno Morgana! Anche tu farai la garanzia? Che bello, così potremo condividere le nostre esperienze con la clinica e tutti i dubbi che sorgeranno. Tu con che coordinatrice sei? Io sto programmando di andare a Marbella, mi hanno detto che dall’aeroporto di Malaga non ci vuole tanto. Tuo marito come sta prendendo tutto il percorso? Le visite online le fate insieme? Un abbraccio

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1614977
    Simona
    Partecipante

Ciao! Mi hanno detto che i prezzi variano a seconda del pacchetto di ovodonazione scelto… uno è fino alla 12 settimana (mi pare costi intorno ai 14.000) e l’altra è la garanzia bimbo in braccio ed è più cara…ma ovviamente da più sicurezza. Alla fine, vista la mia età (43) non ho molte altre alternative e con mio marito pensiamo che la garanzia bimbo in braccio sia quella che può darci un risultato migliore. Abbiamo fatto un po` di calcoli e se provassimo a fare 3 cicli di ovodonazione senza garanzia sarebbe più caro… Ho solo un dubbio sul numero di tentativi, in due anni quante volte potremmo provare più o meno? è solo per curiosità, spero proprio di riuscirci prima dei due anni. Adesso stiamo cercando di organizzarci con il lavoro per poter andar qualche giorno a Marbella così ne approfittiamo per farci una mini vacanza e conosc3ere lo staff della clinca. Grazie a tutte, vi tengo aggiorante

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1614678
    Simona
    Partecipante

Ciao Valery, tu hai già il tuo bambino… io andrò a Marbella da ovoclinic… la conosci? grazie per la risposta 🙂

in risposta a: Ovodonazione -la cellula ovo che dona speranza! #1614665
    Simona
    Partecipante

Ciao ragazze! Ho da poco concluso la telefonata con la clínica spagnola in cui probabilmente farò l’eterologa. Ho parlato con il medico e una coordinatrice e mi sono piaciuti tanto, mi hanno dato delle speranze (ne avevo proprio bisogno) ma purtroppo tra l’età e la bassa riserva che ho, la mia unica possibilità è l’ovodonazione… credo che la farò, non voglio sprecare altro tempo e fare altre inutili stimolazioni.… mi hanno parlato dei programmi di garanzia di gravidanza. Qualcuna di voi l’ha fatto? Come vi state trovando?

in risposta a: Ovodonazione a 43 anni #1614664
    Simona
    Partecipante

GRAZIE PER LA RACCOMANDAZIONE! 🙂

Vedi 9 messaggi-dal 1 al 9(di 9 totali)