Maya

Risposte nei forum create

Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)
  • Maya
    Partecipante

Grazie Pippi mercoledì quando mi richiama il centro proverò a chiedere e a fare qualche domanda in più che l’altro giorno non sono riuscita a fare perché sono rimasta impietrita adesso che sto metabolizzando il tutto magari sarò più lucida per chiedere qualche info in più

Maya
    Partecipante

Ciao Morgana no per l’eterologa proprio non me la sento

Maya
    Partecipante

Grazie ragazze ❤️ Si avevo pensato di rivolgermi a un altro centro anche perché ho letto che quando la blastocisti non da informazioni sull esito della diagnosi e perché forse non sono state prese dal biologo cellule sufficienti però siamo veramente stremati in due anni abbiamo speso quasi 20mila euro e ricominciare da capo ci vorrebbero altri 10 mila credo mercoledì mi richiameranno perché mi hanno chiesto a titolo gratuito di rifare la biopsia sulla blasto che non ha dato informazioni

Maya
    Partecipante

Ciao Francesca no non ho nessuna Blasto erano solo due e nessuna delle due va bene perché su una sono saltate furori delle monosomie e l’altra non ha dato informazioni e mi hanno detto che quando succede questo è perché non sono di buona qualità non farò più stimolazioni perché ne ho fatte già un po’ con diversi fallimenti e due aborti precoci per quello abbaimo fatto diagnosi perché il dubbio era sugli embrioni e purtroppo il referto ci ha dato ragione

Maya
    Partecipante

Ciao Noemi come stai? Io purtroppo devo smettere per forza di crederci perché era la mia ultima stimolazione e poi loro in realtà mi sconsigliano di rifarla visto
    Che le blastocisti non sono risultate idonee al transfer Per sarebbe impossibile rimanere incinta con rapporti naturali perché il seme di mio marito ha dei problemi che con i rapporti naturali non potrei riuscire

Maya
    Partecipante

Buonasera ragazze non sono nuova del gruppo ma ho dovuto fare un nuovo account perché dopo diversi problemi familiari mi ero
    Persa i dati di accesso e non riuscivo più ad entrare prima ero Malima mi sono fermata per alcuni mesi con la pma perché ho dovuto risolvere alcune cose a settembre ho fatto stimolazione per poter arrivare a blastocisti per fare diagnosi preimpianto perché avevo avuto dei fallimenti in passato e quindi abbiamo optato per quella erano riusciti a congelare solo due blastocisti bioptate e ieri ho avuto la triste notizia che una non va bene e l’altra non ha dato informazioni qualcuna di voi ha esperienze in merito alla pgt-a era il mio ultimo tentativo e a quasi 39
    Anni vedo il mio sogno di diventare mamma che è finito per sempre

Vedi 6 messaggi-dal 1 al 6(di 6 totali)