Marzia

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 184 totali)
  • in risposta a: Aborto e dopo? #1703852
    Marzia
    Partecipante

Ragazze un abbraccio a tutte ❤️ lascio il gruppo.
    (Sempre sé leggete)

in risposta a: Aborto e dopo? #1703626
    Marzia
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Roy

Roy ti mando un abbraccio ❤️

in risposta a: Aborto e dopo? #1702854
    Marzia
    Partecipante

Ottimo Noemi io invece sto agitatissima per domani oggi vado dal parrucchiere e stamattina approfittando della bellissima giornata sono andata a comprare cosine per domani 🤞🤞🤞
    Un bacione a tutte

in risposta a: Aborto e dopo? #1699433
    Marzia
    Partecipante

Cara Noemi sto scrivendo da stamattina ed i messaggi non vengono caricati spero che questo si sono felicissima per te mi dai speranza e vedi che è un bel positivo per 11 po stai serena ora e sé vuoi ripeti tra due giorni anche uno da 25 su Amazon ci sono i femometer bianchi e verdi a test

in risposta a: Aborto e dopo? #1698001
    Marzia
    Partecipante

Noemi io una sola volta perdite da impianto ero al 7/8 po fase luteale 16 pensavo che si erano anticipate poi nulla e test positivo che ora ha 4 anni

in risposta a: Aborto e dopo? #1697865
    Marzia
    Partecipante

Noemi potrebbero essere perdite da impianto 🤞
    Io dopo il raschiamento ho avuto un ciclo senza ovulazione (visto con t.b.) e questo mese nonostante progynova ho un follicolo di 20…

in risposta a: Aborto e dopo? #1697714
    Marzia
    Partecipante

Francesca non devi pensare che sei un’illusa qui tutte speriamo in un sogno che si realizza.
    Ti dico solo fai un test di gravidanza e sé negativo riparti il mese prossimo, i test di ovulazione sono tutto e niente possono dare negativo e sei incinta ( o no) e positivo può essere anche ciclo in arrivo perché lh si alza quindi non calcolarlo proprio

in risposta a: Aborto e dopo? #1697635
    Marzia
    Partecipante

Eccomi stasera gonasi perché il follicolo e 20… Inizio terapia e transfer il 25 lo stesso giorno che feci il primo 25 giugno speriamo che vada tutto bene ora devo trovare solo pace tranquillità ed evitare incazzature.

in risposta a: Aborto e dopo? #1697543
    Marzia
    Partecipante

Buongiorno a tutte, ciao Noemi io sto un ansia Total oggi speriamo che sia tutto apposto per procedere.
    Vi aggiorno più tardi un abbraccio a tutte ❤️

in risposta a: Aborto e dopo? #1695119
    Marzia
    Partecipante

Ciao Greta io ho provato quasi tutti gli integratori i più completi sono Dikirogen (che sto prendendo) e inglot segnato dal medico

in risposta a: Aborto e dopo? #1695053
    Marzia
    Partecipante

Perché ogni mese le ovaie rilasciano un follicolo in rari casi due ed a volte nulla (ciclo senza ovulazione) con il clomid si producono più follicoli quindi ad esempio un mese 3 poi 4 poi 4 e come 11 mesi di ciclo normale in tre mesi

in risposta a: Aborto e dopo? #1694883
    Marzia
    Partecipante

Infatti no ma all’epoca non leggevo nulla mi sono affidata sprecando solo follicoli una volta arrivai a 5 stesse dimensioni per scoppiare ergo andrò prima in menopausa perché sé si è giovani va bene 6 cicli altrimenti più avanti con gli anni 3 ho perso solo tempo e soldi

in risposta a: Aborto e dopo? #1694850
    Marzia
    Partecipante

Ah e progynova mai preso in quei cicli solo progesterone dopo lo scoppio dei follicoli

in risposta a: Aborto e dopo? #1694849
    Marzia
    Partecipante

Si infatti serve per fare ispessire l’endometrio e di regola non ovulare non so perché te lo ha prescritto io ho fatto un anno di clomid e gonasi (per me e vista l’età un anno perso)

in risposta a: Aborto e dopo? #1694821
    Marzia
    Partecipante

Il progynova serve per bloccare l’ovulazione ma purtroppo io vado al rovescio funzionano di più quando non dovrebbero speriamo solo di non fare il gonasi (anche sé forse è da prassi).
    Mi dispiace Donatella qui sei la benvenuta

in risposta a: Aborto e dopo? #1694750
    Marzia
    Partecipante

Eccomi fatta prima eco endometrio 7 e ci sono anche follicoli (uno 14 nonostante progynova) prossimo venerdì e lunedì o martedì transfer intanto devo solo continuare progynova.
    Un abbraccio ❤️
    Violet ottimo risultato procedi subito al transfer?

in risposta a: Aborto e dopo? #1694666
    Marzia
    Partecipante

Buongiorno a tutte Noemi un weekend tranquillo ora ho l’ansia a 10.000 ho paura che non posso procedere.
    Un abbraccio a tutte e grazie proprio ieri stavo pensando che dà quando sono entrata a novembre mai avrei immaginato di trovare tanti supporto siete davvero fantastiche anche sé virtuale vi voglio bene ugualmente

in risposta a: Aborto e dopo? #1693905
    Marzia
    Partecipante

Buongiorno a tutte Clara ma a che po sei? Perché quello digitale hanno avuto un risultato attendibile il giorno del ciclo o in ritardo.
    Greta libro interessante per il transfer non so nulla lunedì ho il primo monitoraggio (sempre sé c’è il mio ginecologo) e vedremo speriamo al più presto possibile perché quest’ansia mi sta uccidendo e poi rispetto alla prima volta ho paura…
    Violet in bocca al lupo
    Un abbraccio a tutte oggi qui finalmente un po’ di sole e temperature più alte settimana scorsa neve

in risposta a: Aborto e dopo? #1693666
    Marzia
    Partecipante

Buonasera a tutte ragazze oggi ho avuto un rapporto e poco fa una perdita rosa ora che può essere? Forse perché ero tesa e mi ha fatto male?
    Bah
    Clara dai manca poco 🤞🤞🤞❤️
    Ah tampone molecolare negativo (almeno una cosa fatta) aspettando lunedì…. ansia!

in risposta a: Aborto e dopo? #1693661
    Marzia
    Partecipante

Buonasera a tutte ragazze oggi ho avuto un rapporto e poco fa una perdita rosa ora che può essere? Forse perché ero tesa e mi ha fatto male?
    Bah
    Clara dai manca poco 🤞🤞🤞❤️
    Ah tampone molecolare negativo (almeno una cosa fatta) aspettando lunedì…. ansia

in risposta a: Aborto e dopo? #1693660
    Marzia
    Partecipante

Buonasera a tutte oggi ho avuto un rapporto e poco fa una perdita rosa? Ma che può essere? (Però devo dire che all’inizio ho sentito dolore ero davvero tesa)

Clara 🤞🤞🤞🤞🤞 manca poco

in risposta a: Aborto e dopo? #1693659
    Marzia
    Partecipante

Ok, grazie

in risposta a: Aborto e dopo? #1692932
    Marzia
    Partecipante

Ragazze per chi ha fatto transfer da congelato a che pm avete fatto il primo monitoraggio? A me capiterà 11 pm non è troppo avanti?

in risposta a: Aborto e dopo? #1692852
    Marzia
    Partecipante

Greta quando inizi ad avere le perdite stai per ovulare rapporti già si devono iniziare (sono i giorni migliori quelli che precedono l’ovulazione) dopo l’ovulazione si è secche…

in risposta a: Aborto e dopo? #1692842
    Marzia
    Partecipante

Ciao nel senso che ho fatto fare una lavata di capo alle addette ed il mio ginecologo si è sentito pressato anche perché non dovevo andare in lista ma procedere subito.
    Oggi gli ho telefonato ed ha detto che sé lunedì lui non c’è di tornare martedì devo stare solo con lui e speriamo che l’endometrio sia apposto altrimenti nulla.
    Clara per il Gonasi non ti volevo buttare giù ma c’è chi smaltisce prima chi dopo io il 10.000 ho potuto fare un test solo dal 13 po in poi (fase luteale16) il 5.000 smaltito in 10 GG e io sono malata di test ho buttato una marea di soldi quindi mi conosco e so quanto mi sta in circolo, però ripeto nulla toglie che sia un bellissimo positivo basta che la linea aumenta io prendo i babyplan su Amazon 5 a 12€ e qualcosa sensibilità 10

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 184 totali)