Ragazze buongiorno, a proposito di bonus, il bonus bebè è stato eliminato vero? Su qualche sito si parla di proroga fino al 31.01.2022 ma sul sito dell’Inps non c’è nulla… Voi avete qualche info in più?
Ciao ragazze, una domanda. Voi cosa userete per il bagnetto del piccolo? Io ho una doccia molto grande e pensavo di inserire li la vaschetta! Sono in dubbio se usare quella con supporto alta oppure una vaschetta bassa appoggiata a terra. Non ho la vasca da bagno purtroppo…
Ciao! Anche io ho iniziato a guardare per i passeggini e ci vuole veramente una laurea! Io sto cercando qualcosa di leggero e super compatto (per inserirlo nel mio ascensore che è piccolo). Il book mi sembra pesante, ho visto l electa di Inglesina che non è male, altrimenti il nuna che è veramente leggero e piccolo. Lo trovo però un po’ basso rispetto alla visuale mamma. Avete esperienza in merito? Su trio compatti e leggeri da città?
Ciao! Anche io ho letto che per ora sono bloccati gli ordini! La Forever era la mia unica certezza… Uffa! Ma hanno detto che per febbraio non arrivano?
Buongiorno ragazze, avete già iniziato a dare un’occhiata per il trio/carrozzina o è troppo presto? Io ho un ascensore piuttosto stretto a casa, quindi cerco qualcosa di leggero e compatto. Avete suggerimenti? Grazie 😘
Ciao Elisa! Esatto, io ho un CDI vicino ma è stato impossibile prendere la linea per il ssn! Assurdo! Cercherò allora un synlab e mi presenterò a digiuno, sperando me la facciano senza problemi. Grazie 💙
Buongiorno ragazze, sono nuova nel forum e sono a 23+5! Devo fare la curva glicemica. Sapete dove si fa e se bisogna prenotare con l’impegnativa? Io sono a Milano !
Grazie a chi vorrà aiutarmi!