Risposte nei forum create
-
7 Marzo 2022 alle 8:50 in risposta a: Chi non le aspetta per marzo? Che la primavera sbocci dentro di noi! #1690191
Titina92
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TensiGrazieee🥰🥰🥰
6 Marzo 2022 alle 16:45 in risposta a: Chi non le aspetta per marzo? Che la primavera sbocci dentro di noi! #1689894Titina92
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSi alcune ma non sempre
6 Marzo 2022 alle 14:26 in risposta a: Chi non le aspetta per marzo? Che la primavera sbocci dentro di noi! #1689848Titina92
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto iryAllora.. avevo tipo sintomi come se mi stessero arrivando ma non erano frequenti… capitava che mi veniva la mattina e la sera e dolore al seno e basta.. poi la sera quando andavo a dormire avevo freddo, e di solito a casa mia si sta bene che ho i termosifoni accesi, ma avevo lo stesso freddo.. e basta .. però ero certa di esserli non so come spiegare, perché a parte l’ovulazione che avevo accertato con i test di ovulazione, quindi ho detto siamo a 7 gg di ritardo e ancora niente?! Se io so che l’ovulazione è avvenuta il 11 di febbraio?! Quindi ho detto faccio il test è così e risultato , incinta +3 .. io però prendevo acido folico è chirofert.. perché è stato chirofert.. me l’aveva dato il mio nuovo ginecologo perché altra che avevo non mi so trovata bene appena a gennaio sn andata da lui a fare visita esami e tutto.. incinta 🥰
6 Marzo 2022 alle 13:20 in risposta a: Chi non le aspetta per marzo? Che la primavera sbocci dentro di noi! #1689825Titina92
PartecipanteBuongiorno ragazze, stamani ho fatto il test dopo 7 gg di ritardo e sono incinta.. 🥰🥰🥰 finalmente il mio sogno se avverato ❤️ E il mio regalo di compleanno ❤️
4 Marzo 2022 alle 11:41 in risposta a: Chi non le aspetta per marzo? Che la primavera sbocci dentro di noi! #1688818Titina92
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValeriaNo, ancora no.. ho paura di avere un altro negativo… lo so dovrei farlo.. 😞 perché se sto ancora così impazzisco.
4 Marzo 2022 alle 10:29 in risposta a: Chi non le aspetta per marzo? Che la primavera sbocci dentro di noi! #1688771Titina92
PartecipanteBuongiorno ragazze., scusate il disturbo.. volevo chiedere una cosa. Io ho un ciclo che arriva di 32/33/36.. io mese scorso mi è arrivato dopo 37.. ora sono a 39 pm ma ancora niente.. sono certe che ho ovulato il 11 febbraio.. perché ho monitorato con gli stick.. che devo pensare che il ciclo ancora niente?! Gli analisi il mese scorso li ho fatto e tutto ok solo che è uscito un po’ la tiroide alta.. ho chiesto al dottore che anche se la tiroide funziona non bene è possibile rimanere incinta?! Lui fa non è impossibile.. . Quindi si può rimanere incinta.. comunque io ciclo ancora niente ombra.
Titina92
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TensiAh ok grazie proverò a prendere questi 😌
Titina92
PartecipanteBuongiorno ragazze, che test di ovulazione sono buoni? Io prendevo cleablue però sono solo 10 test.. voi cosa mi consigliate? Grazie ☺️
Titina92
PartecipanteBuonasera ragazze, anche per me oggi è arrivato il ciclo 😔
Titina92
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaSi ma, ho pure fatto il test, negativo boh..e può darsi l’ovulazione.. 😔
Titina92
PartecipanteBuonasera ragazze scusate se rompo, ma è normale che sono in ritardo de ciclo di 3 giorni, ma oggi sul salvaslip delle perdite bianche.. bo
Titina92
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessandraEh😔 anche se ciclo ancora non si è visto, stamani mal di pancia ma niente.. una domanda ragazze non è che stanotte ho bevuto tanta acqua . Può influenzare il test?! Non so
Titina92
PartecipanteEcco il risultato 😞😞😞😞😞😭😭😭😭😭
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Titina92
PartecipanteBuongiorno ragazze, test fatto stamattina… non incinta 😔😔😔😔😔
Titina92
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NataliaOk spero di un positivo 🥰 anche se nn ho nessun sintomo solo qualche volta mal di pancia come ciclo.. e stanchezza, ma la stanchezza nn vorrei che fosse perché lavoro .. io comunque i sintomi del pre ciclo erano da mesi e mesi che nn li avevo.. da quando a febbraio la dottoressa mi disse di prendere inofert hp … 😞
Titina92
PartecipanteBuongiorno ragazze, volevo dirvi… quando potrei fare un test di gravidanza? Di solito il ciclo nel scorso anno mi arrivata ogni 26/27/32.. ma più che altro nei ultimi mesi, arrivava dopo 32 giorni.. ora siamo a 35 gg.. posso già fare il test di gravidanza o aspetto?! Comunque è da ottobre che assumo acido folico e qualche vitamina.. voi che dite?
Titina92
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SabrinaEh si è da ottobre che assumo acido folico, finirò sto mese e se mi riprendo a usare multicentum, grazie ☺️
Titina92
PartecipanteCiao ragazze scusate il disturbo anch’io non le aspetto per il 20 gennaio, speriamo bene 🙏 vi volevo chiedere un informazione… e da mesi che prima del ciclo mi venivano le tette gonfie e mi facevano un po’ male, ora invece no.. poi una altra domanda se si può, e da ottobre che assumo l’acido folico.. ma vorrei prendere anche multicentum pre mamma so che sono vitamine e fanno bene.. posso assumere tutte due le cose insieme ?! Grazie mille ragazze☺️
Titina92
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale011Okok grazie, comunque non è un dolore insopportabile , cioè viene e va ma non sempre.. se è vado a controllo.. essendo che è un dolore mai provato.. ho pensato forse sono incinta 😔
Titina92
PartecipanteBuonasera ragazze, e da quasi 5 giorni che mi fa male sotto la pancia cioè al basso ventre a destra sotto l’appendice… ho letto e dicono che può essere infiammata l’appendice, o pure la vescica per me la vescica non è perché non mi fa male quando faccio pipì,cioè si ma non sempre è poi mi fa male anche durante la giornata … io sono in cerco della cicogna.. e la prima volta che mi viene sto dolore così.. io penso che sia dolore all’ovaio destro.. grazie per la risposta !
2 Novembre 2021 alle 19:04 in risposta a: Che il penultimo mese del anno ci porti tanta fortuna #1618697Titina92
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElisaSi gli esami dei ormoni erano tutto ok, pure la visita ginecologa era tutto ok avevo solo la prolattina alta e lo curata per 3 mesi con dostinex ma prima di dostinex prendevo inofert hp… manco quello h fatto qualcosa.. e ora provo con acido folico 😞
2 Novembre 2021 alle 17:29 in risposta a: Che il penultimo mese del anno ci porti tanta fortuna #1618614Titina92
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElisaDa quasi 2 anni e fa quest’anno che ho fatto esami e tutto..
2 Novembre 2021 alle 15:42 in risposta a: Che il penultimo mese del anno ci porti tanta fortuna #1618540Titina92
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ElisaCiaooo, io invece ho fatto le analisi dei ormoni e tutto, era tutto ok, solo la prolattina un po’ alta e qurlla lo curata con 3 mesi di dostinex e ora dovrei rifare le analisi ma ho dovuto aspettare per il vaccino.. ho preso integratori poi i dostinex ma niente, la cicogna non arriva.. ora sto provando con acido folico.. vediamo come andrà ☹️
1 Novembre 2021 alle 15:14 in risposta a: Che il penultimo mese del anno ci porti tanta fortuna #1617879Titina92
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto StellaAh okok, ho capito.. grazie mille, proverò a prendere quelli canadesi anche 😁 spero di beccare la cicogna 😞
1 Novembre 2021 alle 11:51 in risposta a: Che il penultimo mese del anno ci porti tanta fortuna #1617810Titina92
PartecipanteCiao ragazze, sono nuova… scusate se scrivo qui sotto, volevo un informazione.. ho fatto il test di ovulazione, 2 giorni fa mi dava il cerchio, altro ieri mi dava faccina lampeggiante.. ieri cerchio e oggi faccina fissa, e normale?! Grazie mille a chi mi risponde 🥰