Be12

Risposte nei forum create

Vedi 9 messaggi-dal 1 al 9(di 9 totali)
  • in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1862367
    Be12
    Partecipante

Buongiorno,
    Io domani mattina avrei appuntamento al centro ma non mi hanno comunicato l’orario.
    Ieri Mi avevano detto che mi avrebbero richiamata ma nulla.
    Adesso ho scritto sia al numero wattsup che alla Dottoressa ma nulla.
    Non so… C’è qualche altro numero che voi sappiate?

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1859600
    Be12
    Partecipante

Ciao, io l ho fatta al centro, normale senza anestesia. Ho sentito qualche doloretto tipo pungiglione ma niente di che. A me hanno detto di chiamare appena arrivava il ciclo così da fissare il giorno.

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1859535
    Be12
    Partecipante

Beh fai bene. Ma quanti tentativi hai già fatto con loro?

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1859529
    Be12
    Partecipante

Di quale professore parli? Sempre del centro hera? Perché anch’io oggi volevo chiedere di parlare con qualcun altro. Ho chiesto spiegazioni alle dottoresse per i vari fallimenti ma la risposta è sempre la stessa: Può capitare.

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1859520
    Be12
    Partecipante

Già, probabilmente i ripetuti fallimenti, anche con omologa, mi hanno destabilizzata. In ogni caso, mi trovo bene all Hera ed anche con le dottoresse.
    Grazie mi ha fatto piacere poter scambiare 4 chiacchiere☺️.

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1859503
    Be12
    Partecipante

Ho iniziato con la Mironova, poi ultimamente la Cardea. Non so perché cambiano. Comunque la Cardea mi ha consigliato di stoppare e riprovare.
    Sono solamente un po demoralizzata, perché a questo punto non so se andare all’estero, o forse il problema è solo mio. Ora dovrei aspettare il ciclo e riprovare.

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1859495
    Be12
    Partecipante

Ok, ma per quanto tempo hai fatto soppressione? Io quasi 25 gg in totale di soppressione con fertipeptil, poi hanno aggiunto progynova per 2 settimane. Oggi mi hanno consigliato di non andare avanti perché l endometrio invece di crescere era più piccolo. Tra l altro sono stata io a dire che avevo la sensazione che mi stesse per venire il ciclo. E mi hanno consigliato di stoppare. Non so mi sento alquanto demoralizzata. Mi sembrava un po più semplice, almeno la preparazione.

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1859470
    Be12
    Partecipante

Ciao Kate, che bello ☺️prima di tutto tanti auguri ☺️. Potrei chiederti che tipo di preparazione ti hanno fatto fare? A me oggi l hanno sospesa, ed è già la seconda volta che succede.
    Forse c’è qualcosa che non va…

in risposta a: PMA Centro HERA Catania #1859449
    Be12
    Partecipante

Ciao a tutte, c’è qualcuna che è seguita per ovodonazione al centro Hera? Ho un sacco di dubbi e vorrei parlarne magari con chi sta facendo lo stesso percorso.
    Un saluto a tutte

Vedi 9 messaggi-dal 1 al 9(di 9 totali)