Giorgia

Risposte nei forum create

Vedi 23 messaggi-dal 1 al 23(di 23 totali)
  • in risposta a: Clomid 50mg #1637545
    Giorgia
    Partecipante

Ciao ragazze, il primo ciclo di Clomid è stato un fallimento, ho iniziato il secondo e faccio anche isterosalpingografia….. speriamo che la combo aiuti! Voi?

in risposta a: Clomid 50mg #1627019
    Giorgia
    Partecipante

No perché gli avevo chiesto solo poteva controllare a che punto ero con l’ovulazione e che non ci fossero cisti

in risposta a: Clomid 50mg #1626957
    Giorgia
    Partecipante

Non glielo ho chiesto espressamente, secondo me avevo un corpo luteo a sinistra e un follicolo che mi sento stia scoppiando a destra ( ieri ho avuto fitte a sinistra e stanotte e ora a destra) è possibile con il Clomid ovulare da entrambe le ovaie in momenti diversi? Anche perché mi ha detto che i prossimi tre giorni sono molto fertile… poi non ho molto insistito perché mi ha visitato durante il suo turno in sala parto in ospedale!

in risposta a: Clomid 50mg #1626916
    Giorgia
    Partecipante

Anche se non capisco una cosa… è possibile avere il corpo luteo e anche il picco lh? Perché ora che sono tornata dalla visita ho fatto uno stick e mi ha dato picco!!

in risposta a: Clomid 50mg #1626868
    Giorgia
    Partecipante

Ragazze vi aggiorno… ha visto corpo luteo mi ha detto che sono sotto ovulazione… non ha visto cisti ne nulla

in risposta a: Clomid 50mg #1626537
    Giorgia
    Partecipante

Ok speriamo bene… ho un po’ di ansia… ma se posso chiederlo voi ragazze per quale motivo prendete il Clomid? Io a 30 anni bassa riserva ovarica e il mio compagno ha un po’ gli spermatozoi lenti

in risposta a: Clomid 50mg #1626448
    Giorgia
    Partecipante

Certo, stasera vi aggiorno ma se il follicolo fosse scoppiato lui riesce a vedere lo scoppio?

in risposta a: Clomid 50mg #1626394
    Giorgia
    Partecipante

Ciclo iniziato il 2 novembre e Clomid preso dal terzo al settimo giorno quindi dal 4 al 8 novembre. Oggi sono a 15 pm

in risposta a: Clomid 50mg #1626243
    Giorgia
    Partecipante

Eh considera che ho preso un lotto dei test easyhome veramente pessimo si colorano malissimo! Comunque stasera il ginecologo spero mi dica quanto manchi all’ovulazione

in risposta a: Clomid 50mg #1626233
    Giorgia
    Partecipante

Eh dipende da quando ovulo ho una fase luteale di 12 giorni e al 13 esimo mi viene il ciclo…. Ho molte fitte alle ovaie… secondo me ci siamo quasi, stasera eco con ginecologo e vediamo come sono messa! Ma secondo voi è quasi picco questo test?

Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    in risposta a: Clomid 50mg #1626076
    Giorgia
    Partecipante

Si prima volta, ho avuto molto muco l’altro ieri…. Solitamente al 14 esimo giorno ho il picco… ma ancora nulla

in risposta a: Clomid 50mg #1625937
    Giorgia
    Partecipante

Ragazze sono a 14 pm e non ho ancora il picco lh ho convinto il mio gine a farmi un ecografia e domani sera vado da lui! Ma voi normalmente con il Clomid a che giorno ovulate?

in risposta a: Clomid 50mg #1625240
    Giorgia
    Partecipante

Ragazze buongiorno oggi sono a 13 pm ieri sera tantissimo muco, (avevo letto che con il Clomid diminuiva mentre io così tanto non lo ho mai avuto) ma lo stick lh ancora non ha il picco… non so cosa pensare… non faccio monitoraggi, il prox mese, se questo non va, vado da un altro ginecologo dato che il mio dice che non servono!

in risposta a: Clomid 50mg #1623438
    Giorgia
    Partecipante

Li ho il 22 novembre ma perché ho deciso di farli non perché il ginecologo me li avesse prescritti

in risposta a: Clomid 50mg #1623389
    Giorgia
    Partecipante

Ragazze vi è mai capitato di avere bruciore vaginale dopo i 5 gg di Clomid?

in risposta a: Clomid 50mg #1623169
    Giorgia
    Partecipante

Comunque è assurdo che un ginecologo non Voglia vedere pazienti perché hanno un età sopra i 40 anni…. I figli oggi si fanno fino a 50 e oltre

in risposta a: Clomid 50mg #1623069
    Giorgia
    Partecipante

Perché da come parlavi del medico che avendo tu 42 anni sei al limite per lui, mi sembrava che parlassi di un medico che fa stessa cosa ed esperto di fertilità a Brescia

in risposta a: Clomid 50mg #1622971
    Giorgia
    Partecipante

Ciao ma sei di Brescia?

in risposta a: Clomid 50mg #1621042
    Giorgia
    Partecipante

3 ginecologi su 3 mi hanno detto che per il dosaggio a 50 il monitoraggio non serve ma che si fa un eco dopo il terzo ciclo di utilizzo, se non si rimane incinta prima! Non so che pensare se è una politica bresciana, anche in altra ragazza stessa cosa! Comunque sono arrivati gli stick ma non sono in picco però secondo me ovulerò prima questo mese!

in risposta a: Clomid 50mg #1620994
    Giorgia
    Partecipante

Solitamente quel poco che vedo ogni mese lo vedo a 4 giorni prima dell’ovulazione! Aspetto gli stick e vediamo grazie mille

in risposta a: Clomid 50mg #1620942
    Giorgia
    Partecipante

Ragazze io sono a 5 pm e sono alle 3 pasticca di Clomid ma è possibile che sia vicino all’ovulazione? Gli stick non sono ancora arrivati e li ho finiti dallo scorso ciclo ma ho muco a chiara d’uovo! Considerate che io ovulo normalmente a 16 pm e ho sempre pochissimo muco! Ma questo mese è il primo di Clomid!

in risposta a: Clomid 50mg #1620603
    Giorgia
    Partecipante

Speriamo allora in questo miracolo… magari un bel regalo di Natale! Vi aggiorno anche io quando comincio a fare gli stick

in risposta a: Clomid 50mg #1620410
    Giorgia
    Partecipante

Ciao ragazze, sono nuova… ho appena iniziato il primo ciclo di Clomid ho amh basso (1.12 a 30 anni) mentre fsh e beta estradiolo buoni (5.90 e 29) in più il mio compagno ha spermatozoi lenti non severissima ma media…. Io so di ovulare ogni mese confermato da progesterone a 7 Po… datemi qualche speranza

Vedi 23 messaggi-dal 1 al 23(di 23 totali)