Loriii

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 244 totali)
  • Loriii
    Partecipante

Si certo 😊 sono stata approvata alla PMA per problema maschili, come si dice pochi ma buoni 😅 io avevo 24 anni, ho risposto molto bene alle cure, facevo tanti ovetti anche fecondati, però questo non a significato niente perché per avere il mio positivo ho dovuto fare ben 4 transfert, fin a quando di mia iniziativa informandomi proprio in questo forum ho sentito parlare di BLASTOCISTE e ne ho parlato con il mio gine che era un po’ perplesso perché secondo lui ne avremmo persi tanti tirandoli fino a le ma io ero fiduciosa e l’unica blasto che e andata avanti e stato poi il mio positivo ❤️ Ora ho quasi 30 anni

Più grande e la lotta, più glorioso sarà il trionfo
    Sono mamma di Giuseppe (6 anni)
    Loriii
    Partecipante

Ciao a tutte 😊 mi presento sono Lori.
    Dopo quasi 5 anni dal mio primo positivo sempre avuto con PMA mi rimetto in gioco per regalare un fratellino ho sorellina al mio cucciolo 🥰 ad iniziò maggio farò transfert di due embrioni in 3 giornata 🍀 questo forum per me e stato di grande aiuto psicologico quando ho iniziato a il percorso ❤️

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #1471304
    Loriii
    Partecipante

Io ho fatto fiv e dopo 3 tentativi falliti di embrioni in 3 giornata mi sono un po’ documentata su internet così ho visto la possibilità di portare l’embrione in 5 e ne ho parlato con il mio gine che effettivamente mi a detto che era molto rischioso perché le possibilità di perdere embrioni era molto alta ma che però al prossimo tentativo l’avrebbe fatto in fatti di 10 solo 2 in 5 e gli altri 3 in 3 giornata, mi hanno fatto transfert di quello in 5 giornata e poi sono uscite positive le beta, una gravidanza bellissima senza complicazioni. Il problema viene da mio marito che a pochi spermatozoï ma buoni.

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #1471269
    Loriii
    Partecipante

Ciao à tutte sono Lorella, io sono un ex pancina PMA, mi arrivano le vostre notifiche via mail e vi ho letto un po’, e sempre un emozione entrare qui 😍 un in bocca al lupo a tutte ❤️

in risposta a: Mammine grazie alla PMA #1355510
    Loriii
    Partecipante

Ciao à tutte :bye:

Dopo ben 2 anni dalla nascita di mio figlio sto pensando a rimettermi a l’opera ma….. Non so ho per lo meno non so spiegare bene il mio stato d’animo le mie paure ad avere questa seconda gravidanza. Ho una situazione un po’ particolare nel senso che la prima icsi l’ho fatta in Belgio perché io prima abitavo la e poi mi sono trasferita in Italia perché mio marito aveva il lavoro qui quindi siccome ho 2 ghiacciolini li dovrei andare dai i miei genitori per fare il transfert e tutto questo mi pesa dover prendermi mio figlio stare dai i miei e lasciare qui mio marito. Il fatto è che come sapete tutte la percentuale che tutto vada bene al primo colpo è scarsa quindi io dovrei partire per un periodo indeterminato e penso che sia questo a frenarmi un po’. Poi mio figlio è molto movimentato e monello 😂 e mi spaventa un po’ la seconda gravidanza, in Italia a parte mia suocera e mia zia non ho molto parenti che magari mi sostengono e mi aiuti come potrebbe fare mia mamma e questo è un altro mio timore ritrovarmi sola con due bambini e non riuscire ad organizzarmi, poi un altro punto e quello che mi sento già in colpa per mio figlio doverlo un po’ trascurarlo con il nuovo arrivo. Io non so più cosa pensare vorrei tanto un consiglio da voi che potete capire la situazione di intraprendere una nuova avventura della PmA.

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #1108817
    Loriii
    Partecipante

Buonasera a tutte 😘

sì peccato che la pagina si è un po’ persa indietro 😔

Auguri hai nuovi neo genitori ❤️

In bocca al lupo per i prossimi arrivi 🥰

Essere mamma è stupendo anche se non vi mento che la sera sono felice che il mio cucciolo vada a nanna 😌

sta proprio diventando monello 😩 non vuole stare in nessun posto se non nelle mie braccia, e dire che fino a 6 mesi non me lo sono vista crescere perché mangiava e dormiva! Ora a 8 mesi e vuole stare in piedi per terra ma ancora non riesce a reggersi. Incomincia a fare i capricci 😕 però mi dico che un giorno dovrà pur crescere 😂

Mi farebbe molto piacere leggere le altre mamme 😊 @Paolina tutto bene ? Come va la piccola ? Un abbraccio a voi due 🥰😘❤️

in risposta a: Mammine grazie alla PMA #1102971
    Loriii
    Partecipante

E vero che anche a me piace dormire con lui, certe volte mi dico che dovrei lasciarlo sempre con noi nel letto però non è questione di vizi ho meno ma non piace pensare che tra me e mio marito ci sia una sbarra ho per lo meno magari ora e piccolo però poi cresce e prendono più spazio ed e la che poi una magari si dice perché lo abituato nel letto. Per quello che riguarda la pastina io lo incominciata circa 3 settimane dopo la crema di mais, il mio pediatra anche mi consiglia di dargli la pastina anche la sera ma lui non si mangia quasi quasi neanche quella a pranzo quindi figuriamoci la sera, anche perché poi l’ultima poppata in genere gli viene verso le 21:00-21:0 quindi è già tardi per la pastina.

in risposta a: Mammine grazie alla PMA #1102970
    Loriii
    Partecipante

No non penso che ci conosciamo sono stata poco nel forum in Pma 2017 in pratica ho impiegato 1 anni tra essere approdata alla Pma e il mio positivo, e sono anche stata poco sul forum nel senso che ho deciso all’ultimo tentativo di stimolazione a scrivere e confrontarmi con le altre 😊

in risposta a: Mammine grazie alla PMA #1102688
    Loriii
    Partecipante

Si si ho iniziato a 4 mesi con la crema di mais e tapioca poi dal 5 mese pastina e ora si mangia di tutto, la pastina la mangia un po’ meno volentieri però faccio latte la mattina a pranzo poca pastina con un vasetto di omogenizzato poi frullato di frutta fresca per merenda e poi la sera latte di nuovo, lo svezzamento e andato bene non avuto nessuna reazione fin ora ed a mangiato volentieri con il cucchiaino.

in risposta a: Mammine grazie alla PMA #1102387
    Loriii
    Partecipante

Buonasera,

Il mio bimbo anche a 7 mesi, lui dorme nella culla, ma capita che come dici tu di quando volte si sveglia per il ciuccio per il brutto sogno almeno penso io 😅 mi svilisco ad alzarmi e allora lo corico con me nel letto capita anche più di 1 giorno di fila però è solo un periodo poi smette e dorme di nuovo nella culla, figurati che gli e capitato anche ultimamente di dormire nelle miei braccia tutta la notte 😏

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #730624
    Loriii
    Partecipante

@LaGi dai che ci sei quasi sarà un’emozione indescrivibile ❤️ Io non vedo l’ora di riprovarla(cioè parlo della gravidanza e del parto) perché l’emozione di averlo con te c’e L’hai sempre. Crescono troppo in fretta 😩 il mio a quasi 7 mesi 😭 mi sembra ieri che ho saputo di essere in gravidanza ed invece sono proprio diventata mamma 🥰

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #712245
    Loriii
    Partecipante

[quote quote=711929]

Ciao a tutte! Scusate se sono sparita ma è stato un vortice di eventi… Lunedì 8/10 alle 9:00 ho iniziato con l’ossitocina ed alle 17:20 è nata Emma ed alle 17:26 è arrivato Pietro Vittorio :heart: Santa epidurale comunque ;-) Siamo a casa da venerdì scorso, stiamo bene e piano piano i bimbi crescono, con la pesata di oggi hanno raggiunto e superato il peso alla nascita. Si dorme poco ma è una gioia immensa, buona continuazione a tutte e godetevi le pancine perché poi un po vi mancheranno ;-)

Tantissimi auguri hai neo genitori 🎉 e benvenuti hai gemellini :heart: effettivamente SANTA épidurale 😂 a me l’hanno fatta a 6 cm però dai l’hanno fatta 😉 Dai coraggio i primi 3 mesi sono i più difficili 💪🏻 Il tempo passa veloce se penso che già il mio fra 10 giorni compie 4 mesi 😱 il tempo e proprio volato 😓 Un abbraccio a tutti e 3 :heart:

[/quote]scusa a tutte e 4 🤦🏻‍♀️

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #711929
    Loriii
    Partecipante

[quote quote=711892]Ciao a tutte! Scusate se sono sparita ma è stato un vortice di eventi… Lunedì 8/10 alle 9:00 ho iniziato con l’ossitocina ed alle 17:20 è nata Emma ed alle 17:26 è arrivato Pietro Vittorio :heart: Santa epidurale comunque ;-) Siamo a casa da venerdì scorso, stiamo bene e piano piano i bimbi crescono, con la pesata di oggi hanno raggiunto e superato il peso alla nascita. Si dorme poco ma è una gioia immensa, buona continuazione a tutte e godetevi le pancine perché poi un po vi mancheranno ;-)

[/quote]Tantissimi auguri hai neo genitori 🎉 e benvenuti hai gemellini  :heart: effettivamente SANTA épidurale 😂 a me l’hanno fatta a 6 cm però dai l’hanno fatta 😉

Dai coraggio i primi 3 mesi sono i più difficili 💪🏻 Il tempo passa veloce se penso che già il mio fra 10 giorni compie 4 mesi 😱 il tempo e proprio volato 😓

Un abbraccio a tutti e 3  :heart:

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #705477
    Loriii
    Partecipante

[quote quote=705405]Ciao a tutte pancine, Oggi ho fatto la terza e ultima morfologica. GIOIA ( questo è il nome che abbiamo scelto per lei) cresce e sta bene. Si è girata in posizione cefalica, quindi se tutto andrà bene faremo il parto naturale. Ora ho 2 mesi per abituarmi a quest’idea… più che altro per il timore che finisca in cesareo come per il mio bimbo, con cui dopo 2 ore di travaglio ho fatto cesareo d’urgenza xké gli è venuta la.tachicardia e pensavano avesse il cordone intorno al collo. Insomma al momento non è stato piacevole un cambio di programma all’ultimo minuto, anche perché in quelle situazioni giustamente pensano alla salute del bambino e io ringrazierò sempre i medici per la prontezza e l’attenzione che hanno avuto, ma io ho avuto una gran paura perché non hanno “perso tempo” a spiegare i motivi. Cmq spero che comunque nasca stiamo bene sia lei che io… poi affronteremo il parto qualunque esso sara :heart:

[/quote]Gioia e un bellissimo nome era quello che avevo scelto se era feminuccia  :heart:

al momento del parto non penserai più a niente ma solo a far uscire tua figlia, abbiamo una forza che io prima del parto non sapevo di avere, io pensavo di non sopportare il dolore ma invece non è stato così pensavo solo al bene di mio figlio e le contraddizioni sono stata più facili da sopportare, sono sicura che andrà tutto bene e qualsiasi parto sarà tu c’e La farai 😘

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #703618
    Loriii
    Partecipante

[quote quote=703464]Che bello leggerti Loriii :rose: come va la nuova vita con Giuseppe? scusa la domanda stupida ma per pannolini intendi dei cosi tipo mega assorbenti che assomigliano a mega strisce di cotone e sono larghi e lunghi? e si usano con le mutande normali o quelle a rete da parto? avevi preso dei pannolini a mutandina per il post-parto? scusa le mille domande… LaGi: in sicilia si mangia bene, molto, quindi capisco bene come tu abbia preso peso ;-) come vanno vaginite e candida? Kahlia: che notizie ci sono sugli acidi biliari? ti hanno detto qualcosa sul tuo recovero? Marianna: hai tempo… a me manca poco più di un mese e non ho ancora finito la preparazione, emozionante ma infinita! Buon pomeriggio a tutte

[/quote]si avevo preso dei pannolini a mutandina per il dopo parto

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #703616
    Loriii
    Partecipante

[quote quote=703464]Che bello leggerti Loriii :rose: come va la nuova vita con Giuseppe? scusa la domanda stupida ma per pannolini intendi dei cosi tipo mega assorbenti che assomigliano a mega strisce di cotone e sono larghi e lunghi? e si usano con le mutande normali o quelle a rete da parto? avevi preso dei pannolini a mutandina per il post-parto? scusa le mille domande… LaGi: in sicilia si mangia bene, molto, quindi capisco bene come tu abbia preso peso ;-) come vanno vaginite e candida? Kahlia: che notizie ci sono sugli acidi biliari? ti hanno detto qualcosa sul tuo recovero? Marianna: hai tempo… a me manca poco più di un mese e non ho ancora finito la preparazione, emozionante ma infinita! Buon pomeriggio a tutte

[/quote] Giuseppe e un bambino molto calmo, in pratica mangia e dorme, non sta mai in braccio vuole sempre essere messo nel passeggino dopo aver mangiato  :heart: già a due settimane che passa le notti e una pura meraviglia ❤️ Non potevo avere bimbo più buono di lui. Per il momento mi trovo in vacanza dai i miei genitori in Belgio e devo dire che come primo viaggio e andato a meraviglia almeno l’andata in aereo. E un po’ pigro per mangiare ci sta tanto e quindi non ho allattato ma cresce bene lo stesso 😍

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #703270
    Loriii
    Partecipante

[quote quote=703258]Io ho letto dei pannolini Lines post pattumiera voi quale dite?

[/quote] Io ho usato la marca Tena ma non a importanza basta che siano a pannolini perché sono larghi e non si spostano come un assorbente normale.

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #702976
    Loriii
    Partecipante

Buonasera a tutte  :bye:

passo a farvi un salutino veloce e a darvi qualche piccolo consiglio..

allora per quello che riguarda culla: io c’e lo ma il piccolo ci dorme pure però trovo che si ci perde un po’ dentro e va a finire sempre tutto in alto appiccicato alla testata della culla quindi per il momento preferisco metterlo nel babyculla avrei preferito la culletta quella che si attacca al letto però ora tra culla e il mio letto non ci entrava quindi non l’ho presa.

Per i vestiti: non comprate tanto !!!!!!!!!! Perché io ho comprato tantissime cose tipo 3 mesi ho 3-6 mesi e non li ho potuti mettere perché a l’inizio io sono aumentata tanto quindi pensavamo che il bimbo nascesse intorno hai 3,500kg invece poi dopo la curva glicemica mi sono dovuta mettere a dieta perché avevo un po’ di diabete e quindi non ho preso più peso ma lo perdevo e il bimbo e nato di 3kg e 49cm quindi ho dovuto comprare cose 0 mesi.

Se vi posso dare anche un’altro consiglio per quello che riguarda gli assorbenti post partum prendete i pannolini sono una santa cosa troppo comodi e poi neanche c’e la possobilita di sporcarvi.

Se vi serve altro potete chiedermi 😘

un abbraccio a tutte ❤️ E godetevi ogni attimo della vostra gravidanza perché credetemi anche se il alla fine dicevo di essere stanca ora la mia pancia mi manca da morire, ma di più mi manca sentire mio figlio dentro di me, perché ora credetemi sono gelosa che lo prendono in braccio e ripenso a quando era bello sentirlo solo per me  :heart:

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #694439
    Loriii
    Partecipante

Ciao ragazze  :bye:

@Paolina
    come stai ? Come sta la bimba ? E la vita di mamma ?

Leggendo le altre pancine mi viene una nostolgia immensa ripensando alla gravidanza,  il mio pancione mi manca, ragazze approfittatene bene perché sono momenti che poi vi mancheranno ❤️

Un saluto a tutte 😘

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #693868
    Loriii
    Partecipante

@Bea77 Auguriiiiii hai genitori e benvenute alle gemelline ❤️

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #692405
    Loriii
    Partecipante

Buonasera ragazze  :bye:

in tanto auguri a tutte le nuove mammine  :yahoo:  :heart:  benvenuti a tutti questi nuovi bimbi ❤️

La vita da mamma e stancante ma bellissima, un emozione unica, ancura quando guardò mio figlio mi dico quando sono stata fortunata ad avere questo piccolo ma grande miracolo…

scusate se non scrivo molto ma tra le poppate e il poco tempo libero per sbrigare due faccende a casa il resto del tempo cerco anche di riposarmi un po’ 😊

Un abbraccio a tutte le neo mamme e le pancine 😘❤️

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #670988
    Loriii
    Partecipante

Grazie ragazze 😘

@Paolina
    sempre coordinate noi 2 😍 auguri anche a te e tuo marito e benvenuta piccola Camilla ❤️

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #670790
    Loriii
    Partecipante

Buon pomeriggio ragazze,

questa mattina alle 10:50 Giuseppe e nato  :heart:  e andato tutto bene  :yahoo:  pesa 3kg ma non so ancora di preciso quando misura. Grazie a tutte 😘

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #670689
    Loriii
    Partecipante

Ragazze ciao  :bye:

volevo farvi sapere che io sono all’ospedale, sono stata ricoverata adesso perché ho delle contrazione 2 cm di dilatazione e perdite di sangue quindi ci siamo fra un paio di ore conoscerò il mio Giuseppe  :heart:

un abbraccio a tutte 😘

in risposta a: Pancine grazie alla PMA #669696
    Loriii
    Partecipante

[quote quote=669645]Ciao a tutte, Happy dacci notizie! Com’è andata dalla genetista? A che ora hai la villo domani? Ti penso… Iccettina: come va la nuova vita da mamma? Hope7, Paperottina, Loriii, Blossom, Paolina: come va? Maria80: per il muco è successo anche a me di averlo di colori vari mentre sulle urine non ti so dire (ma ho visto che altre ti hanno già risposto) Bea com’è andato il controllo? Kahlia e Aury: come state compagne di avventura? Buona serata a tutte!

[/quote]Io tutto bene  :yahoo:  anche se non vedo l’ora di partorire le 2 ultime settimane sembrano infinite 😰 e speriamo sia puntuale 😃

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 244 totali)