Emanuela

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 227 totali)
  • in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1811950
    Emanuela
    Partecipante

Ciao a tutte ♥️ Il 1/11 alle 10:01-10:04-10:05 sono nati Ludovica, Filippo e Nora a 34 settimane. I bimbi stanno benone anche se in Tin ma speriamo di portarli a casa prestissimo ♥️♥️♥️

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1809217
    Emanuela
    Partecipante

Lo fanno quasi tutti i laboratori ma i costi variano notevolmente. Non so quanto costi al microcitemico ma ti dico che lo fanno al policlinico e paghi il ticket e basta. Mentre nei laboratori, in quasi tutti, risulta come esame non convenzionato e paghi molto di più

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1798545
    Emanuela
    Partecipante

Ciao!! Nel mio caso prima consulenza a fine novembre e ho poi iniziato la stimolazione i primi di marzo.. incrocio le dita per te

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1795358
    Emanuela
    Partecipante

Beh si dipende da quali altre 2 mutazione hai. Nel mio caso tutto ok, esami coagulazione perfetti e omocosteina perfetta, tanto che non ci siamo preoccupati. Però sono d accordo con te su tutto! A me al policlinico esiti in 10gg. poi non so i costi perché io avendole fatte già in gravidanza sono rientrate tutte nell esenzione M50 per gravidanza a rischio. Però immagino che al policlinico si paghi meno del lab privato, o almeno credo

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1789277
    Emanuela
    Partecipante

Eh si, il tempo vola eccome, assurdo!!
    Spero arrivi in fretta ottobre perché non ne posso più se devo essere sincera !
    Bene bene sono contenta che ci provi di nuovo ♥️Ma Al viaggio con tua figlia non si rinuncia assolutamente

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1789240
    Emanuela
    Partecipante

ciao <3
    ma c’è anche modo di sentirsi in privato in questo gruppo?
    Sto entrando nel 7mo mese!
    previsione parto per fine ottobre, primi di Novembre.
    Per ora va tutto bene, non ricordo se già vi avessi detto i sessi, ma sono 2 femminucce e un maschietto e sono 3 bambini esagitati! Ho paura che non dormano mai ahahahahaha
    Per ora crescono bene, quasi come fosse una gravidanza singola e io sto bene, per ora!
    Tu che mi racconti?
    Mi sono un po persa, fai altro tentativo adesso? <3

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1764986
    Emanuela
    Partecipante

Ciao Edwina!!! Ho letto ora del tuo secondo transfer negativo 🙁 mi spiace tanto.. ti mando un mega abbraccio

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1752185
    Emanuela
    Partecipante

Ciao edwina 🙂
    Che bello dai quindi siamo in prossimità del transfer, speriamo sia la volta buona.
    Stiamo bene e loro crescono.. ho avuto nausea forte e vomiti per tutto il primo trimestre ma adesso inizia ad andare decisamente meglio 🙂
    E per il mangiare mi limito tantissimo e sono sotto controllo perché non voglio e non è il caso che prenda troppo peso. Ma sono sempre stata molto fiscale anche prima da quel punto di vista..un abbraccio grande

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1752183
    Emanuela
    Partecipante

Daaaaai che bello meno male 🙂
    Sono contentissima che stia andando tutto bene..
    Si si traslucenza fatta, ora prossima eco il 25.. vediamo se per allora riusciremo a conoscere i sessi 🥰

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1750467
    Emanuela
    Partecipante

Ciao a tutte ragazze, non leggevo da un pochino.
    Beka come state?
    Edwina?
    un abbraccio a tutte

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1746138
    Emanuela
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Cip

Ciao carissima!! che bello una femminucciaaa <3 <3 <3 io bene, finalmente stanno migliorando nausee e vomiti (era ora)… settimana prossima ho la traslucenza. La farò a 13+1 leggermente tardi rispetto al solito ma il gineoclogo mi ha detto che entro la 14ma va bene… speriamo vada tutto bene

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1739408
    Emanuela
    Partecipante

Si esatto… credo aspetterò l esito della traslucenza per poi decidere se fare altro

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1738161
    Emanuela
    Partecipante

mm si e soprattutto in caso di gemelli, se ci fosse un’anomalia genetica non riuscirei a stabilire a quale feto si riferisce 🙁 anche per questo sono combattuta

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1737836
    Emanuela
    Partecipante

Ahahahaah hai ragione.. vedremo in base al sesso che nomignoli dare 🤣 sono molto combattuta sul fare o meno il dna fetale, voi che consigliate?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1737830
    Emanuela
    Partecipante

Li chiamo così 🤣🤣🤣 per mio marito invece sono qui quo qua

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1737757
    Emanuela
    Partecipante

ciao carissimee 🙂 stiamo bene, i tre moschettieri crescono e per ora va bene. Speriamo vada sempre così dai
    Ho fatto due eco al microcitemico (l’ultmia ieri) e ora proseguo privatamente

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1737712
    Emanuela
    Partecipante

Ciao a tutte, che bello BEKA <3 tanti tanti auguri…

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1737011
    Emanuela
    Partecipante

Lo so, ti capisco tanto.
    Io ho fatto la IUI ma non ci credevo affatto. Avevamo deciso di fare un solo tentativo ed ero già proiettata verso la fivet. Mi dicevo “se in tutto questo tempo non ce l’ho fatta perché dovrebbe funzionare una IUI?” Eppure eccomi qua 🙂

in risposta a: IUI 2021 ❤️🍀🙏 #1736918
    Emanuela
    Partecipante

Ciao a tutte, è da tanto che non scrivo ma ne approfitto per la dare anche qua la mia testimonianza.. incinta alla prima IUI dopo 2 anni e mezzo di ricerca .
    Oggi siamo a 10 settimane 🥰

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1729446
    Emanuela
    Partecipante

Aaaaaaah ok pensavo mi avessi visto ieri 🤣

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1729257
    Emanuela
    Partecipante

Il punto di domanda non c’entra niente

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1729256
    Emanuela
    Partecipante

Nooooo ma io non ti ho visto ? Prossima volta fermami… io devo tornare il 17 🥰🥰

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1728806
    Emanuela
    Partecipante

Che belloooo 🙂 sai già il sesso ?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1728774
    Emanuela
    Partecipante

Ciao, 8 settimane.
    No faremo un percorso parallelo insieme all’altro ginecologo privato che già mi seguiva prima.
    Mi sento più tranquilla così, avendo sempre due pareri.
    Tu come stai ?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1728752
    Emanuela
    Partecipante

Ciao cara 🙂 siiiiiiii!!!!
    Oggi sono stata al micro, e tornerò fra 14gg per altra eco. Il fatto di avere controlli così ravvicinati mi rende più tranquilla 🥰 per ora tutto bene

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 227 totali)