Uma

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 174 totali)
  • in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1828248
    Uma
    Partecipante

Ciao Giada ! Abbiamo praticamente avuto la stessa epoca gestazionale e il mio cucciolo è nato proprio da pochi giorni….anche io ho pensato le tue stesse cose eppure è tutto vero ed è tutto qua tranquilla e rilassati, ti mancherà anche un po’ la pancia xké sapendo che li dentro tutto poteva essere più sotto controllo ma vedrai che poi ti innamorerai, passati i primi giorni di assestamento sarà tutto più leggero💪🏻
    Non mollate ragazze!!!

in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1819913
    Uma
    Partecipante

Pt significa post transfer , cioè il giorno il cui la blasto ottenuta (o l embrione) viene inserita nella utero!

in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1819755
    Uma
    Partecipante

Io a parte L eparina che nn ti so dire prendevo tutto regolarmente xké nn va a incidere…. L’eparina fluidifica ma magari falla subito dopo gli esami se la fai al mattino ma nn credo possa dare problemi….chi la fa , fa gli esami cmq regolarmente….

in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1817105
    Uma
    Partecipante

Fiore, è importante riuscire ad affrontare e superare questo enorme dolore prima di ricominciare, ma è importante non perdere le speranze, sapere che il tuo utero ha permesso una gravidanza e che questo problema non è dipeso da te , significa che ancora puoi riprovare e ricominciare da zero e raggiungere il tuo sogno….
    Ma prima è importante accettare questo grande dispiacere e rimettersi in carreggiata….😢

Snap in bocca al lupo per giovedì 🙏🙏🙏

in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1816358
    Uma
    Partecipante

Sisi dopo 4 settimane si vede tutto dai….

in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1816348
    Uma
    Partecipante

Effettivamente adesso che ricordo mi dissero che la prima eco si fa a 4 sett dal transfer quindi per te è ancora presto….almeno un altra settimana ci vuole…🤷🏼‍♀️

in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1816347
    Uma
    Partecipante

Io feci il transfer il 28 aprile e la prima eco il 24 maggio….ed era tutto ben visibile battito compreso….
    Il battito si dovrebbe vedere dalla 7 sett in poi…. Quindi calcola le settimane dall primo giorno dell’ ultimo ciclo e trovi le settimane….

in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1814387
    Uma
    Partecipante

Ma basta farlo sempre alla stessa ora del GG quindi se l’ultimo progefikk lo fai la sera prima puoi partire già dal mattino successivo se sei comoda….magari senti con lui…

in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1814371
    Uma
    Partecipante

Volevo dire “attendi 🙋🏼‍♀️

in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1814369
    Uma
    Partecipante

No van benissimo come ti dicevo minimo dovevano raddoppiare ma dal minimo in poi vanno bene…..anche io alle seconde beta da 180 erano 664 o giù di lì….quindi è ok!
    Ecco il motivo x cui ti dicevo che ogni donna è a sé….ed è difficile calcolare le settimane dalle beta….
    Sono cmq partite bene e questo è quello che conta…ora attendo la data x l eco che di solito si fa intorno alla 7 sett credo….

in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1814222
    Uma
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ele

No , usano l’eco x l impianto poi se dovessero esserci beta positive si fa l eco alla 7 sett circa x vedere se è tutto ok….

in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1814163
    Uma
    Partecipante

Ottimo ci sei quasi 🙏🙏🙏🙏!!!
    Io sono alla 32 settimana…..sembra tutto ok!!! 🙏🙏🙏Forza a tutte ragazze

in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1814143
    Uma
    Partecipante

Raddoppiano ogni 48 ore circa quindi domani saranno di più di 170, se l 11 erano 85 oggi circa 180 domani avranno un valore di circa 250/300

in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1814123
    Uma
    Partecipante

Nn ti conviene guardare i valori di riferimento perché una donna allo stesso giorno può essere 50 un altra 200 e così via…..quindi l unica cosa certa è che sei positiva e che in base al tuo primo valore di riferimento ogni 48 ore circa devono raddoppiare vuol dire che oggi se le facessi di nuovo saresti circa 190/200……
    Calcolando la tua ultima mestruazione dovresti essere nella 4/5settimana di gestazione……xké anche se la blasto ha una settimana circa di vita in utero si calcolano le settimane dall’ inizio dell’ ultima mestruazione….

in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1813930
    Uma
    Partecipante

Io darei un altra chance alla PMA 🤗🤗🤗🙏🙏🙏

in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1811819
    Uma
    Partecipante

Lo devi chiedere alla clinica che ti segue in base alle tue condizioni e ai farmaci che hai assunto….

in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1809943
    Uma
    Partecipante

Bhe dai se hai le carte in regola x farlo naturale è sicuramente molto meglio…..🌟🌟🌟

in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1809939
    Uma
    Partecipante

🙏🙏 top

in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1809591
    Uma
    Partecipante

Si mi hanno controllato anche sabato…..spero nn facciano sorprese improvvise…..ma ora sonp a Casa a riposo….🙏🙏🙏spero di andare avanti il più possibile…..
    Buon proseguimento intanto!!!!un abbraccio

in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1809578
    Uma
    Partecipante

Ciao Giada, come va? Ricordo che eravamo lì lì con i tempi …spero tutto bene….io ora sono quasi di 29…..e inizio ad avere molte contraz….sono super sotto controllo 😢ma x il resto tutto bene!!!
    In bocca al lupo a tutte!!!!
    🙏🙏🙏

in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1806772
    Uma
    Partecipante

Ciao ! Ma certo che ormai che ci sei ne vale la pena provare….che senso avrebbe buttarla via a prescindere….ormai non è stata fatta biopsia e giustamente una volta congelata non si può fare….ma calcola che lo potrai fare con il DNA test alla 10 settimana quindi se mai dovesse attaccarsi e procedere …..sarà il male di aspettare un mesetto da quando scopri la gravidanza….

in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1803219
    Uma
    Partecipante

Mai sentito quindi non ti so dire….io so solo che le blasto di 5/6 GG impiegano 3/4 GG ad attecchire bene….e se un positivo arriva nei primi GG è dato probabilmente dall’ utilizzo di ovitrelle o simili…..poi si rialzano le vere beta attorno al 7/8 GG….
    Non so di questa tecnica delle 24 h🤷🏼‍♀️

in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1803209
    Uma
    Partecipante

Positivo al 4 pt?? Cioè le beta erano già positive? Mi sembra molto presto

in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1803181
    Uma
    Partecipante

In teoria è un po’ avanti ma chi lo sa a volte certe cose sono singolari e imprevedibili….io al 7 pt iniziavo con i primi sintomi 🤷🏼‍♀️a 10 ho fatto beta ….ma ripeto ….ogni caso è a sé

in risposta a: Blastocisti 5’ giornata esperienze #1795578
    Uma
    Partecipante

Io personalmente non conosco questa clinica ma per esperienza personale valuto positivamente il discorso blasto per il semplice fatto che se arrivano a essere blasto vuol dire che sono abbastanza forti e quindi si hanno possibilità in più mentre l embrione se nn arriva a blasto avrebbe cmq faticato a diventarlo anche in utero al 90 per cento……ti risparmi dei transfer a vuoto magari….nn so se mi son spiegata….poi sono opinioni ma da come me l hanno messa diciamo che se arriva a blasto non è certo scontato che attacchi ma sicuramente hai già un passaggio in meno da fare in utero….
    La mia blastina si è attaccata di prepotenza ed era già bella avanti xké ora risulto di una settimana in più quasi ….💪🏻💪🏻💪🏻quindi stai tranquilla 🙏🙏🙏

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 174 totali)