Risposte nei forum create
-
Uma
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiore😢😢😢😢🙏🙏🙏🙏🙏
Mi dispiace tanto…Uma
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Noemi😥😥❤️❤️❤️❤️mi dispiace tanto🙁
Uma
PartecipanteSi purtroppo dosarlo è abb inutile xké durante la giornata oscilla tra diversi valori ….mi dissero anche a me che era un metodo un po’ anni 80′ 🤷🏼♀️🤷🏼♀️🤷🏼♀️e così nn l ho più preso ma nn saprei ….. Ogni medico poi la pensa a modo suo ….
Uma
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stella cadenteBha sopra i 5 indicato positivo in effetti ma sono cmq un po’ bassine l unica è ripeterle il giorno dopo o quello dopo ancora e vedere se sono aumentate…..
So di alcuni falsi positivi dopo l assunzione di ovitrelle o simili prima del transfer…..ma nn saprei…..Uma
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiMa non può essere che è ancora presto??? 🙁🙁🙁
Mi dispiace molto😥….Uma
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiore💙💙💙
Uma
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiIo alla fine ho anticipato a ieri l eco xké avevo dei dolori stranissimi e vista la mia delicata situazione il gine mi ha mandato in PS dv stava lavorando x vedermi…..mi ha visto velocemente quindi non ho neanche visto il bimbo in foto ma mi ha escluso problematiche inerenti al distacco e quello è l importante, prossima settimana farò un eco con più calma e finalmente potrò vederlo senza emergenze e ansie spero…..
🙏🙏🙏
Un po’ di pace maiiiii???????,🤣io ci spero ancora a vivere una gravidanza più serena….Buon proseguimento a tutte intanto!!! Fate sapere come va!!!
Uma
PartecipanteCiao ragazze, vedo che ognuna è nelle sue pezze 😅
Noemi ti capisco e nonostante il tempo sia passato da quel momento a volte ricado nella trappola dei pensieri negativi , tutt ora con questo distacco il mio pensiero va a giovedì quando anche io avrò l eco di controllo e mi dirà come siamo messi….
Ogni dolorino che sento fa partire la paranoia e ogni volta che vado in bagno ho il terrore il guardare la carta igienica…..
Abbiamo bisogno di essere tranquillizzate quindi fino a quel momento cercherò di pensare il meno possibile….. è l unica….
Vuole dire tanto la nostra tranquillità e quando sono distratta e penso ad altro sto anche fisicamente meglio e lui lo sente….Alba, brava fai un reset di energie e prova a iniziare questa nuova avventura cambiando qualcosa nell’ atteggiamento così avrai modo di sperimentare nuove emozioni e chissà magari trovi il modo per viverla con più leggerezza….so che non è facile ma x mia esperienza assolutamente personale è stata la chiave vincente….avevo una sola blasto e ho pensato di giocarmi questa opportunità….come andava andava ….
Con leggerezza…..
(Le preoccupazioni assurde in compenso sono iniziate subito dopo la prima eco 😅😅 )È un percorso fatto di montagne russe e ogni tanto abbiamo bisogno di prendere fiato e rimanere leggere seno c è da impazzire 🙈
Buona settimana a tutte🙏Uma
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaCiao , si allora anche io sono stata indecisa sul da farsi e informandomi ho deciso di farlo cmq il DNA test(prelievo).
È inutile fare il b test xké ovviamente è probabilistico e nn ha senso in questo caso ….
Sul DNA ce ne sono di varie tipologie, il base era esattamente uguale all esame preimpianto quindi sarebbe stata solo una conferma di ciò che era stato fatto, quindi ho deciso di fare il secondo livello che in aggiunta ha le microdelezioni (oltre all indagine sui cromosomi ecc)….
Ogni laboratorio poi ti propone i loro ma una volta che lo fai a questo punto aggiungi qualcosa….
Cmq potrebbe anche bastare l esame preimpianto se non vuoi indagare su altro…..
Io mi sono rivolta a Genoma che opera su tutto il territorio ma ha base a Roma….Uma
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiadaSi confermo che il DNA è la prova delle prove quindi tutto il resto è abbastanza inutile e probabilistico ( anzi se dovesse capitare qualcosa di strano nn farci caso xké alla mia amica era successo ma poi con il DNA hanno accertato che era un falso positivo) ….
In ogni caso più sicuro del DNA non ce n’è 💪🏻💪🏻Uma
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KikkaCapisco….io l ho ancora la tosse nonostante sia negativa da una settimana ma ho fatto eco lunedì e mi ha detto che lui sta benissimo quindi nn ti preoccupare x il bimbo, io tossivo mentre ero dal gine e lui continuava a dormire🤣
Uma
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KikkaTranquilla io l avevo già preso una volta ma ovviamente la preoccupazione adesso va tutta per lui/lei….
Se già sei irritata alla gola vedrai che domani la potresti sentire un po’ di più e magari un po’ di raffreddore in aggiunta ma a parte il fastidio non sono cose pericolose …..la febbre basta che stia entro i 38 e il tuo sistema immunitario fa tutto il resto, bevi tanta tanta acqua e frutta (io ho pure vomitato qualche volta ma pochissimo) e ora tutto passato👍🏼👍🏼👍🏼
Tranquilla!!!!
🌺🙋🏼♀️Uma
PartecipanteNon ti preoccupare le visite le rimanderai alla prossima settimana…..vedrai che passa anche questa…..lo hanno avuto in tante…..
Soprattutto se sfoga nelle vie aeree alte come naso gola nn c è rischio…. È ormai un influenza come tante…..anche io ero molto preoccupata ma vedrai che passa😉Uma
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KikkaCiao kikka io ne sono appena uscita ma vedrai che in 4/5 GG risulterai già negativa anche se qualche strascico potrebbe rimanere per più tempo….
Io personalmente ho fatto 3 GG con la febbre che smetteva la mattino poi si rialzava durante il GG ma ti consiglio di prendere Tachipirina solo quando supera i 38 perché seno’ mandandola indietro si dilunga la guarigione….
L ultimo GG infatti l ho fatta sfogare e in 3 ore è passata da sola….
Poi x la gola soliti rimedi naturali ,spray lenitivi e aerosol con fisiologica e bicarbonato (rinadyl mi pare si chiami)….
Tu che sintomi hai?Uma
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria 4🙏🙏🙏🙏
Uma
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiYuuuuuuu💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻topppp
Uma
PartecipanteCiao ragazze come vanno le vostre beta? Spero bene…..
Io oggi ho avuto un sorpresina…..ho fatto un eco di controllo xké dopo il covid ho avuto delle piccole perditine marroncine e mi han trovato un piccolo distacco della placenta ( a detta loro piccolo) 3 cm x0.6……
Ora progesterone e un po’ più di riposo…..
😔Diciamo che la tranquillità non è di casa con questa gravidanza……
Cmq speriamo bene entro oggi nella 14 sett….
Un in bocca al lupo x chi aspetta novità oggi 🙏🙏Uma
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaSe non fai gli ultrasensibili purtroppo è difficile vedere qualcosa così presto…..quindi a questo punto aspetta le beta….ci sono test che danno il risultato solo dopo il ritardo….mentre gli altri anche 6 GG prima del ritardo….
Uma
Partecipante😱😱😱😱😱🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉❤️❤️❤️🎉🎉🎉🎉🎉💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
DAaAaaaaiiiiii !!!!!!!!!!!Uma
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaL importante è la concentrazione quindi non bere troppi liquidi e trattenerla almeno 5/6 ore…..
Uma
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaForse qualcosa si intravede ma è difficile con quel test capire già…..
Non avevi fatto ovitrelle o similari prima del transfer vero?Uma
PartecipanteSisi ma infatti se domani ti fai un clearblue si vede già…..ma se hai solo quelli allora ti conviene aspettare le beta …..
Magari falli con la prima pipì del mattino così è più concentrata….Uma
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaIo farei un clearblue ad alta sensibilità dato che è molto presto…..con quelli dovresti aspettare un po’ di più secondo me…..
Uma
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaSi esatto ancora un paio di GG forse ci vogliono….il GG delle beta o massimo quello prima…
Uma
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FedericaIl test ultrasensibile vede le beta anche se bassissime xké le mie saranno state 40/50 massimo quando ho fatto il clearblue ed ero in 7 giornata circa…..
Bha vedi tu come ti senti meglio…..
Io avevo bisogno di risposte e nn ho resistito, poi avrei cmq fatto le beta naturalmente…..
In bocca al lupo!!!
Facci sapere!