Amelie

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 43 totali)
  • in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1632329
    Amelie
    Partecipante

Ciao Futura, io volevo catapultarmi già nel secondo tentativo questo mese, anche a costo di farmi sospendere dal lavoro ma la dottoressa stamattina m ha consigliato di farlo. Se la prima dose la faccio il 9 la seconda sarà inizi gennaio e poi il ciclo mi arriverà verso la fine sempre di gennaio…speriamo bene, che fifa!

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1632327
    Amelie
    Partecipante

Hai fatto la seconda dose al 5 mese? Sintomi post vaccino? Grazie mille

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1632268
    Amelie
    Partecipante

Ciao ragazze come state? Io mi sono presa un pò di tempo per non pensare….oggi sono andata in clinica, avrei potuto fare un altro transfer già questo mese, il ciclo è arrivato dopo pochi giorni dall’interruzione del progesterone. La Dottoressa mi ha consigliato di fare il vaccino però e provare a gennaio. Io non volevo farlo e aspettare ma vorrei testimonianze su quando l’avete fatto anche voi e se qualcuna come me lo farà a ridosso del transfer. Prima parlavano di un mese, ora di 15 giorni, io mi fido molto poco e sono molto preoccupata. Non vorrei intaccasse quel minimo di fertilità che mi è rimasto. Grazie a chi vorrà.

Amelie
    Partecipante

Ciao ragazze come state? Io mi sono presa un pò di tempo per non pensare….oggi sono andata in clinica, avrei potuto fare un altro transfer già questo mese, il ciclo è arrivato dopo pochi giorni dall’interruzione del progesterone. La Dottoressa mi ha consigliato di fare il vaccino però e provare a gennaio. Io non volevo farlo e aspettare ma vorrei testimonianze su quando l’avete fatto anche voi e se qualcuna come me lo farà a ridosso del transfer. Prima parlavano di un mese, ora di 15 giorni, io mi fido molto poco e sono molto preoccupata. Non vorrei intaccasse quel minimo di fertilità che mi è rimasto. Grazie a chi vorrà.

Amelie
    Partecipante

Mi dispiace…inutile dirtelo…starai provando le stesse mie terribili sensazioni di sconfitta…sentirsi sbagliate, mancanti, sfortunate, vedere gli altri che vanno avanti e tu restare indietro mentre il tempo scorre inesorabilmente e tu lo rincorri prima che sia troppo tardi per l’ennesimo tentativo… Mille dubbi, sarò troppo avanti con l’età? Perchè non ci ho pensato prima? Perchè ho aspettato tutto questo tempo?Pensare al Natale e alle coppie di amici che incontrerai, tutti con figli e tu che dovrai fingere felcità e spensieratezza perchè non hai la forza di spiegare cosa stai passando per averne uno.
    Quanta forza abbiamo? Non lo so ma ad oggi la mia sembra in fase di crollo…e sono solo al primo trasfer…ad ogni modo FORZA A TUTTE e GRAZIE DAVVERO PER ESSERCI, è una bella forma di condivisione e affetto.
    Farai altro tentativo?
    Un abbraccio forte

Amelie
    Partecipante

io ho avuto due IUI fallite e questo è il mio primo trasfer…non mi consigliate di fare il secondo? Che tipi di esami dite? Io ho fatto il cariotipo e tutto il resto…sono tutti perfetti. Non c sono mutazioni o altro…nn so da voi quanti tentativi fanno fare prima di indagini diverse e non ho mai visto un positivo!

Amelie
    Partecipante

Ho 3 embrioni in seconda giornata che poi fanno sviluppare dopo lo scongelamento. Questo che avevo impiantato era di 3. Spero l’altro arrivi a blastocisti.

Amelie
    Partecipante

Ciao ragazze, come immaginavo, beta a 0.2, come ogni volta, nemmeno un accenno alla crescita. Non so come mi sento, anzi, non mi viene neanche più da piangere…è stranissimo. Mi han detto che posso fare un altro tentativo a dicembre direttamente…non so, cosa mi consigliate? Non mi ha dato altri approfondimenti da fare…

Amelie
    Partecipante

Pensa che domenica è il mio di compleanno e saprò il risultato oggi… non ci voglio pensare…un altro anno così!

Amelie
    Partecipante

Ragazze che avete fatto le beta stamattina, speriamo bene per tutte, nonostante le sfiducie e i dubbi. A che giorni pt vi consigliano di fare le beta? Oggi per me sono 11 giorni post transfer (trasfer 8 novembre) …mi sembra poco, essendo anche un’embrione di terza ma….spero che test fatti 3 giorni fa siano dei falsi negativi…chi lo sa!

Amelie
    Partecipante

Ciao Mary anche io ho fatto le beta stamattina, sono al 12 pt di un embrione di 8 cellune in 3 giornata. Non ho sintomi, nulla, nonostante ovuli di progefikk e iniezioni di pleyris. Sono andata molto sfiduciata e sento che non andrà ma buona fortuna a tutte noi….chissà ogni tanto un miracolo succede!

Amelie
    Partecipante

Quanta fatica, quanta sofferenza… speriamo di darci presto TUTTE buone notizie perchè credo che ora lo meritiamo davvero!

Amelie
    Partecipante

A 55 con quale test e a quale giorno? Grazie mille cmq per le tue parole!

Amelie
    Partecipante

Dici? Anche con test negativi fino a ieri? Grazie che dai speranza cmq…è molto bello che ci sia condivisione in questa attesa terribile. Io speravo di vedere dopo 6 anni almeno un test positivo nella mia vita ma invece mai mai una gioia!

Amelie
    Partecipante

CIao, anche io sto pensando alla giornata di domani, quando arriveranno le analisi e io mi troverò da sola a ripercorrere l’incubo delle altre volte. Io purtroppo non ci sto sperando perchè la mia sensazione è stata già negativa dall’inizio e non so spiegarmelo, è qualcosa che senti dentro, di incontrollato…nessun sintomo, nessuna perdita, il vuoto totale in questi giorni, nessun segnale positivo dal mio corpo… Che amarezza, che stanchezza, che grande sfiga

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1627103
    Amelie
    Partecipante

Dai, sei ancora giovanissima, io sono già alla soglia dei 40 e questa cosa fa ancora più paura. Forza!

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1627096
    Amelie
    Partecipante

Quanti anni hai Pirippi? Ad ogni modo appigliamoci a questi due giorni…magari la vita è davvero così sorprendente anche per noi!

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1627093
    Amelie
    Partecipante

Ciao Erika, io il testo l’ho fatto oggi al 9pt dopo giorni che vedevo ina linea flebile, oggi il verdetto…bianco candido. So che ci sono donne con percorsi peggiori ma la batosta è sempre molto forte.

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1627082
    Amelie
    Partecipante

IO ho fatto il trasfer su ciclo naturale quindi forse non prendo il resto dei farmaci per questo motivo, non so…ma sono già pronta alla batosta. Compio 39 anni tra 3 giorni e pensare di rifarlo con la stessa amarezza degli altri anni mi distrugge il cuore…ci avevo sperato, dopo iui fallite e dopo un’ottimo embrione e un buon endometrio e invece nulla…ma cosa c’è che non va? Cosa abbiamo fatto di male?

Amelie
    Partecipante

ciao jess, scrivo a te che mi ha rincuorata tantissimo e te ne ringrazio molto. Stamattina ho rifatto one step-completamente bianco, purtroppo non resisto ormai a non farli avendo le beta venerdì. Niente perdite, nessun sintomo, 3 progefikk 200 al giorno e pleyris a giorni alterni. Io penso che questo test negativo è un segnale netto, nonostante è vero che bisogna aspettare fino alle beta. Sarà stato quindi il gonasi a farmi intravedere quella linea negli ultimi giorni e ora niente da fare. Il transfer l’ho fatto lunedì scorso quindi oggi sono al 9pt (embrione 3 giornata 8 cellule).
    Grazie di cuore

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1627075
    Amelie
    Partecipante

Ciao Miss, aggiornaci appena puoi su questa cosa. Io, come sai, sono nella tua stessa situazione, beta venerdì, nessuna perdita, il che mi fa pensare già male, sto prendendo progefikk 200 3 volte al giorno e una puntura di pleyris a giorni alterni quindi il ciclo non potrebbe neanche arrivarmi imbottita così di farmaci. Ma l’impianto quindi potrebbe essere così tardivo, potrebbe essere avvvenuto anche ieri? Io non ci capisco più nulla, aiutatemi!

Amelie
    Partecipante

Sono pienamente d’accordo con te e ti ringrazio tantissimo per questa tua riflessione…A volte non ci rendiamo conto più di nulla…come se tutto fosse automatico e non regolato dalla natura. Consiglio un libro bellissimo da leggere di Eva GIusti, si chiama il frutto della passione, una storia di lotte per avere un figlio ma anche di piena rinascita. Vi abbraccio tutte

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1626337
    Amelie
    Partecipante

Grazie di cuore e in bocca al lupo per tutto. Vi aggiornerò…per oggi esco e non penso più a nulla.

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1626324
    Amelie
    Partecipante

Che belloooo! Quando hanno cominciato a scurirsi? Scusami se ti stresso! E come erano le tue beta con la linea debole?

in risposta a: ICSI 2021 🤞🍀🐞 #1626305
    Amelie
    Partecipante

Davvero? E poi com’è andata? Grazie milleeee

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 43 totali)