Ahhh ma che bello 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 l’importante che stanno bene loro, noi sopportiamo tutto ahahahha
Io sento come degli spasmetti in vescica con conseguente stimolo di pipì ahahah tu li avverti anche così ? 😅
Ahahahhaha🤣 credimi mi hai tranquillozzata, giuro che mi stavano venendo le paranoie 😅 nn capivo perché da giorni ogni tanto sentivo dei colpi in vescica, quando solitamente la sento o al basso ventre o sotto l’ombelico, stamane li sto sentendo più spesso sulla vescica con stimolo continuo ad urinare 🤣
Quindi è lei che si diverte a scalciare o saltellare lo ahahhaha bene 🤣🤣
Grazie mille cmq ! ♥️
Io nel frattempo che avvertivo questa sensazione, sentivo muovere lei, quindi ho pensato appunto fosse lei che spingesse, in una qualche posto strana ! 😅
Cmq mi è successo solo stamane, se dovesse ricapitare chiamerò la ginecologa!!!
Ciao a tutte ragazze, volevo farvi una domanda, stamane ho avuto una fastidiosa sensazione, sentivo spingere giù per la vagina e allo stesso tempo stimolo di fare pipì, è successo due volte…
A qualcuno è capitato?
Ah ecco, io invece faccio un lavoro dove sto 8h seduta, quindi sarà anche stare sempre nella stessa posizione e quando nn lavoro cmq mi occupo della casa e di conseguenza mi affatico un po’, quindi sarà anche questo il motivo…
Grazie mille della risposta cmq ♥️
Mi consola sapere che c’è qualcuno che li avverte come me, perché vuol dire che sono davvero normali!
Ciao a tutte ragazze, ho una domanda da farvi, capita anche a voi di avere dei crampi simil mestruali??
A me capita più che altro la sera quando mi sdraio sul divano..
Giorno 10 ho fatto la morfologica e ho chiesto alla mia ginecologa mi ha detto che va tutto bene e questi crampetti sono dovuti alla’ingrandimento dell’utero, ma a me ogni volta che mi vengono mi preoccupo 😶
Innanzitutto nn illuderti, la cosa importante è questa, stai con i piedi per terra e cerca di stare tranquilla… Aspetta magari qualche altro giorno e poi fai un test…
Qualsiasi sia l’esito, stai tranquilla e vedrai che le cose belle prima o poi arrivano per tutti!!!!!! ♥️🍀
Anche io ho sempre avuto un ciclo super puntuale, avevo un ritardo di 2 giorni quando feci il test, adesso sono al 5 mese di gravidanza 😍♥️
Fai magari un test di gravidanza clear Blue quelli di relegazione precoce! 🤞🍀
Devo dire che sentire le vostre testimonianze che dicono che anche voi avete queste fitte simil ciclo, mi ha un po’ “tranquillizzata” .. In questi giorni sono stata davvero molto preoccupata…
Io ho il 10 la morfologica invece 🥰
Cmq esatto, se siamo più di una persona a questo punto anche a me viene da pensare che sia “normale” in quest’epoca gestazionale!
Anche i miei sono fitte nn da rimanere piegata eh, altrimenti sarei corsa in ps, però, si fanno sentire…
Cmq guarda su internet ho letto che al 5 mese si iniziano ad avere queste contrazioni, ho letto anche che potrebbero essere causate dal bambino che scalciando contro la parete uterina causa questi crampetti…
Cmq sia l’importante che nn ci affatichiamo e che nn sono dolori insopportabili