Se fosse per me ogni giorno farei un ecoβ¦
Cmq tra tutti i miei complessi ho anche chiesto al ginecologo se sia normale che i sintomi vanno e vengono e mi ha risposto che tutto ciΓ² Γ¨ assolutamente normale!
Hai ragione, solitamente la mattina io sto bene, Γ¨ il pomeriggio che inizio ad avere forti nausee β¦
Vedremo!!
Ma quindi avere questi sintomi ballerini dici che Γ¨ normale ?
Ciao a tutteee, sono alla 7+3 e ho i sintomi di gravidanza ballerini, ieri ho passato tutta la giornata con una forte nausea e continuavo a sentire puzza, mentre oggi sto beneβ¦
Volevo chiedervi, anche voi come me avete i sintomi ballerini?
Ciao a tutteee, sono alla 7+3 e ho i sintomi di gravidanza ballerini, ieri ho passato tutta la giornata con una forte nausea e continuavo a sentire puzza, mentre oggi sto beneβ¦
Volevo chiedervi, anche voi come me avete i sintomi ballerini?
Sisi, a me il ginecologo ha detto che in queste settimane si vede solo questo solitamente ed Γ¨ giΓ buono!!!!
Poi dalla 7/8 settimana si vede embrione e si sente battito π₯° anche te allora giorno 13ππππ
Io adesso sono a 6+6 giorni
Γ vero, sarei molto contenta di sentire anche io le tue esperienze, visto che anche io sono alla prima gravidanza e nessun sintomo a parte le fitte al basso ventre e il seno dolorante..
Anche io soffro spesso di cistite, adesso sono alla prima gravidanza e mi Γ¨ venuta davvero in forma pesante, quando vado a fare pipΓ¬ ho un dolore assurdo e lui mi ha detto monuril e integratori a base di mirtilli rossi ( che dice che sono ottime soluzioni naturali contro le infezioni urinarie ) β¦
Speriamo che vada via presto questa maledetta cistite!