Guarda il vaccino da me basta andare alla asl di appartenenza e prenotarlo , qui da me senza appuntamento lo fanno ogni mercoledì basta presentare il certificato della ginecologa che attesta la settimana di gravidanza . L’ostetrica che terrà il mio corso Preparto mi ha detto che più tardi si fa e meglio è basta che sia entro la 35 esima settimana
Buongiorno io la farò dopo la 32 esima settimana perché mi hanno detto che più avanti si fa e meglio è, settimana prossima ho la visita di controllo me la segnerà li
Buongiorno , come è andata il primo corso ? Io ancora niente notizia .
Oggi sto andando a fare esami urine extra per paura primi sintomi cistite speriamo di no 🥺 l ho avuta a inizio gravidanza ed e stata massacrante da finire in pronto soccorso 😰
Di solito la sera dopo cena sempre ma capita durante la giornata 2-3 volte che io lo sento . In piedi è difficile che lo senta il singhiozzo invece movimenti e calci si sentono in ogni caso
Io sono a 30+4 e i colpi rispetto a due settimana fa sono più forti anche il movimento si sente come un onda nella pancia ed è una sensazione bellissima 💙 solo che ora comincio ad avere difficoltà nel fare anche la più banale delle cose ho il fiato molto corto e mancano due mesi ancora 😅🥰
Ciao stai tranquilla anche il mio ha il singhiozzo e capita più volte al giorno ma non ti preoccupare serve a loro per esercitarsi nella respirazione , e anche io quando capita accarezzo la pancia non so se servi ma mi da la sensazione di tranquillizzarlo
Tranquilla che non sei l unica 😅 io inizierò a lavare e preparare il tutto fine aprile devo fare mente locale su cosa mi manca . Sono stata tanto presa dallo shopping per lui che non mi ricordo nemmeno più cosa ha tra cose comprate e regalate 😅😅 il mio compagno mi ha fermata sennò avrei continuato a prendere cose all infinito 😂
Ciao , io ho il dpp il 13 giugno non ho ancora preparato la valigia mi mancano tutte le cose per me , mi manca la lista del mio ospedale per lui ho preso quasi tutto in manica lunga 2 pezzi il resto tutto corto appena avrò la lista perfezionerò gli acquisti
Per i risultati 10 giorni speriamo bene 😅 più che altro e che io sono molto golosa poi in gravidanza ancora di più . Anche io lo sento di più se sto sdraiata , ogni tanto da qualche colpetto che sto in piedi , e ad ogni suo movimento mi si stampa sempre un sorriso sul viso 😍
Curva fatta , diciamo che bere quel liquido a stomaco vuoto non è il massimo 🤢 . A te quanto si muove la piccola ? A me ci sono giorni che fa le capriole e altri giorni lo sento pochissimo e vado subito in ansia 😩 infatti venerdì ho il rinnovo del certificato ho chiesto alla ginecologa un controllino ecografico al volo 😅
A me l ecocardio me l hanno segnata durante la morfologica come aggiunta anche se era tutto apposto . Io anche il 3 marzo ho l ecografia e oggi ho la curva glicemica speriamo bene perché nonostante stia attenta a mangiare metto su peso e la ginecologa mi strilla 😅
Ciao siamo quasi insieme nel percorso io sono alla 22+3 il mio sarà un maschietto . Tu hai già fatto ecocardio fetale l hanno consigliata nella morfologica
Ciao anche io domani entrerò nella 22esima . Anche io in ansia per le terza dose la mia ginecologa mi ha detto di farla assolutamente ma ci sto ancora pensando ho la scadenza a marzo . Anche io come te sto cercando di ricevere più notizie possibili , ho paura per il fatto che a giugno manca ancora tanto .
Ciao , siamo quasi in contemporanea lo ho la data il 13 giugno . Volevo chiedere a questo gruppo chi di voi ha il richiamo della terza dose di vaccino COVID ? Io a marzo dovrei fare il richiamo la mia ginecologa ha dato l ok sul farlo ma io sono titubante . Chi di voi lo ha già fatto e chi non lo farà ?
Ciao a tutte , io sono a 11+5 tra ansia nausee sonno e stanchezza finalmente quasi finiti i fatidici 3 mesi . Appena fatto il bi-test speriamo bene . Non vedo l ora che arrivi giugno per vedere il mio fagiolino