Titti

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 1,095 totali)
  • in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1809555
    Titti
    Partecipante

Io sapevo solo che si poteva mangiare il crudo con una certa stagionatura.. del congelare francamente non sapevo ma non so quanto buono possa essere un affettato scongelato…

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1804849
    Titti
    Partecipante

Ciao!! Ma che strano una ginecologa senza macchinario per le eco.. per come sono fatta io andrei privatamente per vederlo

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1804850
    Titti
    Partecipante

Ciao!! Ma che strano una ginecologa senza macchinario per le eco.. per come sono fatta io andrei privatamente per vederlo

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1804071
    Titti
    Partecipante

Fatto!!!

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1804069
    Titti
    Partecipante

Eccomi anche io voglio aggiungermi ma mi sono persa come fare! Scusatemi

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1803343
    Titti
    Partecipante

Eh si più e ferma meglio viene l’immagine! Basta che non sia girata in quel caso bisogna attivarla un po’!! 😂 con la mia non c’è rischio.. in bocca al lupo per l’eco!!

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1803176
    Titti
    Partecipante

Pensa che mio papà era originario di Camogli ma mai sentita!!!

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1803175
    Titti
    Partecipante

No ho bevuto normale in base alla mia sete e NON ho mangiato dolci perché già la mia è’ sempre sparata dal cannone ci mancava solo che fosse agitata. Se si muovono troppo non viene bene la 3d

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1803059
    Titti
    Partecipante

Scusami l’ignoranza ma cosa è la sardenaira???

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1802934
    Titti
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Nut

Ah ecco scusami mi ero persa la parte dei tuoi esami.. io porterò la mia cartella e gli ultimi esami poi vedremo. Qualcuno qui aveva parlato anche di elettrocardiogramma se non sbaglio ma a me non ne hanno fatto menzione.

LA visita a Bergamo con l’anestesista per la mia prima figlia è stata una cosa ridicola, ha guardato gli esami, mi ha fatto compilare un questionario (se avessi patologie, se fumassi, tatuaggi etc) e poi fine.. il tutto costato 160 euro perchè a bergamo chiedono la prenotazion con il centralino della regione e ricetta e non si trova MAI posto… pazzesco

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1802924
    Titti
    Partecipante

da me invece devo farle prima di presentarmi in visita e portarle all’anestesista il 27 dicembre. Anche con la prima figlia le avevo fatte prima. Se dovesse nascere prima mi fanno il prelievo li…

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1802904
    Titti
    Partecipante

Brava!! Sono contenta che sia andata bene, non vedo l’ora di togliermela dai piedi pure io

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1802903
    Titti
    Partecipante

No saprei se è ovunque così.. a me han fatto dire la dpp e di conseguenza fissato e indicato gli esami che dovrò fare dalla settimana 36 e poi portare in visita. Visita gratuita senza impegnativa.

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1802870
    Titti
    Partecipante

non vedo l’ora di fare la curva per togliermi il pensiero, mi è venuta la paranoia da diabete gestazionale!!!

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1802811
    Titti
    Partecipante

Ciao Ragazze, esami fatti e in più ho prenotato la visita per la partoanalgesia. Il 27 dicembre.. mi ha dato la lista degli esami da portare all’anestesista da fare dalla 36esima settimana

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1802731
    Titti
    Partecipante

Ciao ragazze io sono a fare il prelievo per gli esami generali. Per quanto riguarda i kg ne ho presi 9 ma non mi preoccupo, con la prima ne ho presi 29 😅

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1802277
    Titti
    Partecipante

Ragazze mi ha appena risposto il ginecologo. Domani mattina vado di corsa a farmi un esame del sangue con emocromo e ferritina per vedere che vada tutto bene, poi settimana prossima farò la curva con calma

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1802175
    Titti
    Partecipante

Mi piacerebbe molto ma con un lavoro full in presenza e una bambina di 4 anni francamente non saprei dove piazzarli.. già mi pare un miracolo fare i massaggi settimanalmente!!

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1802162
    Titti
    Partecipante

A me fa male anche davanti in zona pubica.. stare seduta è diventata una impresa, vedo le stelle

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1802157
    Titti
    Partecipante

Ciao io ho la zona lombare completamente bloccata e dolorante e sciatica da incubo da almeno un paio di giorni. Purtroppo l’aumento di peso, di dimensioni del bambino e il conseguente spostamento delle ossa non aiutano. Il mio male si estende fino alle gambe e arriva fino a sotto i piedi.

Io non mi allarmerei anche perchè se alzandoti passa non dovrebbe essere nulla di che…

Io ho chiesto al mio ginecologo di anticipare il prelievo per gli esami generali del sangue prima del 13 (quando farò la curva) perchè mi sento molto stanca e penso di avere una carenza di ferro, ora aspetto che mi risponda.

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1801894
    Titti
    Partecipante

Sono gratuite se riesci a trovare posto in tempo, altrimenti rischi di sforare con le settimane e quindi sei obbligata a pagare

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1801801
    Titti
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto El

ma scusa con la ricetta del medico di base e indicazione gravidanza non dovresti mica pagare la curva!!!

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1801790
    Titti
    Partecipante

Io ci ho provato con la traslucenza e con la morfologica.. non avrei trovato posto fino a novembre e solo lontano da casa.. è una roba da vergogna.

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1801756
    Titti
    Partecipante

Io uguale!! Pagato tutto tranne alcuni esami

in risposta a: MAMME DI GENNAIO 2023 #1801692
    Titti
    Partecipante

Almeno qui da noi si funziona così, devi farla nell’ospedale nel quale intendi partorire. Per quanto riguarda il fatto che ti abbiano detto che si fa solo privatamente mi sa che sanno che non si trova mai posto.. non ricordo se anche tu sei in Lombardia, forse è una cosa regionale non saprei. Però ho certezza che qui da noi se sei fortunata trovi senza dover pagare ma è rarissimo

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 1,095 totali)