Risposte nei forum create
-
Nadia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LulifeSi uguale anch’io 🤣😅😅
Sono mamma di Christopher (8 anni) Celeste (2 anni e 8 mesi circa)Nadia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaPwr fortuna mio figlio è nato a fine Giugno quindi ciò che riesco a sfruttare di suo lo uso.
Io sto dormendo male, mi alzo tutte le notti prima delle 3 a fare pipi e poi non riesco più a riaddormentarmi… 😩.,Sono mamma di Christopher (8 anni) Celeste (2 anni e 8 mesi circa)Nadia
PartecipanteIo oggi ho cercato di liberare uno spazietto per mettere poi i vestiti alla piccola.
L’armadio di mio figlio è pieno di vestiti suoi,scatole di giocattoli, giacche e robe varie tutte sue 🤣🤣🤣ho dovuto cercare di sistemare per liberare almeno uno scaffale😁😁😁.
Cavoli sono piena di vestiti da maschio da 0 a 5 anni. 😨😨. Dovrò cercare qualcuno a cui darli..Sono mamma di Christopher (8 anni) Celeste (2 anni e 8 mesi circa)Nadia
PartecipanteIo non prendo più l’acido folico.
All’ultima visita mi ha detto di sospenderlo e prendere un multivitaminico per gravidanzaSono mamma di Christopher (8 anni) Celeste (2 anni e 8 mesi circa)Nadia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Desire.desyIo della prima gravidanza mi sentivo che fosse femmina e invece è maschio e ora nella seconda mi sentivo un maschio invece è femmina 😁😁.
Io li ho cannati entrambi 🤣🤣Sono mamma di Christopher (8 anni) Celeste (2 anni e 8 mesi circa)Nadia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaIo ti consiglio 56.
Se poi vuoi prendere la 50 perché non si sa mai magari prendine uno. Però rischi davvero di metterlo 1/2volte se riesciSono mamma di Christopher (8 anni) Celeste (2 anni e 8 mesi circa)Nadia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaSi va bene. Tanto cresce velocemente. Poi più o meno nascono sui 50cm. Mio figlio era 52.
PartecipanteGiulietta devi essere più positiva 😁😁.
Ti capisco, alla prima gravidanza anch’io ero più in ansia 😁😁. Non pensare alle cose negative ❤️😘Sono mamma di Christopher (8 anni) Celeste (2 anni e 8 mesi circa)Nadia
PartecipanteAnche io consiglio soprattutto all’inizio Pampers. Progressi e baby dry mi sono trovata sempre bene.
Poi crescendo anche altre marche andavano bene.avevo provato anche dei pannolini eco sostenibili, rispetto della natura, della pelle…. ma li ho dovuti buttare, tremendi, non so sembravano plastificati e usciva tutto!
Gli huggiens li consiglio solo più avanti e solo quelli a mutandina!
Poi comunque le altre marche magari se volete provare prendete dopo solo un pacchetto e vedete come vi trovate.Sono mamma di Christopher (8 anni) Celeste (2 anni e 8 mesi circa)Nadia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaIo so che quelli della lidl sono buoni. A volte li avevo usati però non riuscivo quasi mai a trovare la taglia che mi serviva. Quindi li ho usati poco.
Mi sono trovata male con gli huggiens. Gli usciva sempre la pipi di fuori.Sono mamma di Christopher (8 anni) Celeste (2 anni e 8 mesi circa)Nadia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulietta89Si è presto per i pannolini però rischi di comprarli dopo a prezzo pieno. Tanto quelli ne servono taaaaaanti e soprattutto all’inizio ne cambierai parecchi ogni giorno. Quindi meglio iniziare a prenderli i primi in offerta e poi dopo che nasce continui a carcare offerte nel mentre che usi quelli che hai 😁😁
PartecipantePer fortuna per il resto ho già tutto. Anche vestiti ne userò tanti di mio figlio, comprerò magari qualcosina giusto perché essendo femmina prenderò qualche vestitino o comunque di piu femminile.
Poi va be ho una nipote di 4 anni nata nel mese di Giugno quindi tanti vestitini me li darà mia sorellaSono mamma di Christopher (8 anni) Celeste (2 anni e 8 mesi circa)Nadia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulietta89Io ho preso due scatole di pannolini pampers a 25€a scatola all’Iper. 168 pannolini a scatola.
Però li ho visti anche nel volantino da bennet stessi pannolini in offerta a 22,90€
Comunque pian piano che trovo le offerre farò scorta perché veramente ricordo che della prima gravidanza ho speso tantissimo di pannoliniSono mamma di Christopher (8 anni) Celeste (2 anni e 8 mesi circa)Nadia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AngelaBuongiorno ragazze. Guarda io alla prima gravidanza l’ho sentito verso la settimana 17.
Ora sono 18 +4 però non la sento ancora.
O meglio io da qualche giorno sento a volte come un movimento dentro la pancia però da fuori non si vede e sente nulla. Nel mio caso penso sia perché ora che sono alla seconda gravidanza sono più in carne rispetto alla prima.
Però dipende anche come ti diceva Giulietta dalla placenta, da come è messo eccetera…
Bisogna aspettare 😊tranquilla 😘Sono mamma di Christopher (8 anni) Celeste (2 anni e 8 mesi circa)Nadia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulietta89Si tra portarlo e prenderlo ad atletica, alle gare, all’asilo, in piscina . Ora giorni che facciamo il carnevale 🤣🤣. e la notte mi chiama 1/2 volte perché vuole messa bene la coperta 😅😅.
Inizio a chiederni come faccio di solito a fare ste robe e lavorare… facendo anche io di solito 3 settimane al mese di notte e quindi dormendo circa 3 ore al giorno….. 🤪.Noi donne siamo proprio super!!!
PartecipanteCiao ragazze. A me inizia la stanchezza, inizio ad avere sono nel pomeriggio, la sera presto 😁
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SilviaCiao silvia benvenuta 😍.
Io ho scadenza il 5 Agosto guardando l’ultima data del ciclo però mi hanno già detto che sono qualche giorno più avanti, quindi mi han messo 31 Luglio scadenza nelle ultime eco.
Tu hai saputo il sesso?Sono mamma di Christopher (8 anni) Celeste (2 anni e 8 mesi circa)Nadia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Desire.desyIo per fortuna già di mio preferisco dormire di lato 😁😁
Però mi sveglio tante volte di notteSono mamma di Christopher (8 anni) Celeste (2 anni e 8 mesi circa)Nadia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraChe bella!!!!!!!
PartecipanteBeata te. 😁😘.
Io mi sa che se voglio farla alla fine dovrò pagare i 200€Sono mamma di Christopher (8 anni) Celeste (2 anni e 8 mesi circa)Nadia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulietta89Cavolo buono!
PartecipanteCiao ragazze. Tranquilla che poi “scoppierà fuori” di botto. Almeno a te si vede già che aspetti un bebe’ 😁😁.
Mio marito mi chiede se davvero sono incinta 😅😅😅😅
Ragazze voi la farete l’eco 3D? Io sto chiamando in giro per sapere i prezzi.
Della prima gravidanza l’avevo fatta era stata una cosa bellissima 😍😍😍😍. Solo che l’avevo pagata sui 150€ e ora invece mi dicono tutti 200€ 🤑🤑Sono mamma di Christopher (8 anni) Celeste (2 anni e 8 mesi circa)Nadia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulietta89Ma anche gli esami del sangue paghi da privato?
Io questa gravidanza sto spendendo mooooolto meno della prima.
Per la prima andavo da privato e ogni volta 120 € a visita più almeno 70/80€ ogni mese di esami… ma anche perché dovevo farmi scrivere gli esami dalla dottoressa di base per fare gli esami del sangue in ospedale e quella stordita non mi faceva mai nessuna esenzione anche se doveva metterla. Ora invece non pago ne’ visite e neanche eco. La nutrizionista non l’ho pagata. L’elettrocardiogramma non l’ho pagato e ofni mese di esami pago sui 15/20€
Va be ho pagato il dna fetale 340€però ho anche sentito che rante altre lhanno pagato il doppio e poi va be il bi test e traslucenza.
Quindi stavolta sto risparmiando e comunque sincera mi sto trovando beneSono mamma di Christopher (8 anni) Celeste (2 anni e 8 mesi circa)Nadia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto basolinaÈ moooolto dolce e non è proprio liquida. Però va be da vomitare no. Cioè si non è fantastica da bere però si può fare.
Spero però poi di non doverla ripete alla settimana in cui di solito si fa perché è stato più insopportabile passare lì 2 oreSono mamma di Christopher (8 anni) Celeste (2 anni e 8 mesi circa)Nadia
PartecipanteBuongiorno ragazze. Ieri ho fatto la curva glicemica, mel ha fatta fare prima perché aono più in carne.
Comunque ho ritirato i risultati e vanno benissimo 😁.
Ieri pomeriggio ho anche messo l’holter e lo devo togliere oggi alle 13. Ho dormito in pratica niente! Con sto coso che ogni mezz’ora mi stritolava il braccio e misura la pressione 🥴🥴. Non vedo l’ora delle 13 per levarmelo…..Sono mamma di Christopher (8 anni) Celeste (2 anni e 8 mesi circa)