Nadia

Risposte nei forum create

Vedi 16 messaggi-dal 201 al 216(di 216 totali)
  • in risposta a: Mamme di agosto 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1639055
    Nadia
    Partecipante

Ciao Anja 😍😍😍 he bello un altra pancina. Sisi prima eco pure interna

Sono mamma di Christopher (8 anni) Celeste (2 anni e 8 mesi circa)
    in risposta a: Mamme di agosto 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1638762
    Nadia
    Partecipante

Buongiorno, anch’io sonno e nausee, a volte come se dovessi vomitare e invece no. 🤢Dai Carpe diem che sei vicinissima all eco 😍😍

in risposta a: Mamme di agosto 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1637877
    Nadia
    Partecipante

Io ho visto primo le eco che avevo fatto alla prima gravidanza e la prima l’avevo fatta a 6 Settimane ma non si vedeva e poi me ne ha fatta fare una a 8 e si è visto. Oggi invece a 6+0 si è visto già e anche se il cuore non l’ho sentito l’ho visto. Quindi dipende da ognuna di noi, quando c’è stata l’ovulazione

in risposta a: Mamme di agosto 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1637808
    Nadia
    Partecipante

A me la ginecologa ha detto per le nausee di prendere biochetasi e fare pasti piccoli con cose asciutte. Per la prima gravidanza avevo trovato in farmacia delle caramelli con lo zenzere per la nausea. Ora non ricordo però come si chiamano

in risposta a: Mamme di agosto 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1637696
    Nadia
    Partecipante

Buongiorno 😘. Ho fatto la visita poco fa. C’è! Lho visto 😍😍😍e ho visto il cuoricino che pulsava 😍😍

in risposta a: Mamme di agosto 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1636924
    Nadia
    Partecipante

Stai tranquilla speranzina, a 6+4 è normale che non si senta ancora il battito. infatti di solito danno le prime eco a 7/8 settimane proprio per evitare queste ansie 😘😘.
    Forza incrocio tutto per te 😘❤️stai tranquilla, vedrai che il 17 lo sentirai 😘.
    Io pure ho l’eco il 17 in cui sarò a 7 settimane, ne ho prenotata una per il 10 in cui sarò di 6 settimane ma so già che probabilmente ho fatto una cavolata 😅. Sono quasi tentata di disdirla ma sono ancora curiosa 😩

in risposta a: Mamme di agosto 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1636389
    Nadia
    Partecipante

Dalila tu non l’hai fatta ancora la visita?

in risposta a: Mamme di agosto 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1636384
    Nadia
    Partecipante

Io non so quando ho ovulato. So che quel mese ho avuto solo due rapporti, il 7 e l’ 8 però per l’ovulazione non so, perché pensavo proprio di non averla , non avevo sintomi, non avevo muco e infatti con la ginecologa parlavamo che dovevamo prima capire se c’era appunto l’ovulazione.

in risposta a: Mamme di agosto 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1636353
    Nadia
    Partecipante

Buongiorno ragazze, come state? Io durante la giornata ho momenti in cui ho delle leggere nausee, mi sento come se dovessi vomitare.

in risposta a: Mamme di agosto 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1636214
    Nadia
    Partecipante

Sera, chi di voi in sti giorni ha la visita? Io ne ho prenotata una anche questo Venerdì, sarò di 6 settimane, dite che ho fatto una cagata? 😅😅
    È che sta cosa di non avere sintomi mi rompe… anche se ripeto pure nell prim gravidanza no ne avevo… però che ansia 😅🤪🤪

in risposta a: Mamme di agosto 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1635449
    Nadia
    Partecipante

Ciao Laura, con l’ultimo flusso il 29 Ottobre dovresti essere come me oggi a 5+1 😁👏👏

in risposta a: Mamme di agosto 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1634841
    Nadia
    Partecipante

Buonasera, anche io in ansia. A me la ginecologa non ha detto di fare le beta, veramente neanche alla prima gravidanza mi avevano detto di farle. Però sono tentata di farle settimana prossima giusto nell’attesa della visita. Boh….
    Comunque io alla prima gravidanza davvero non mi rendevo conto quasi di essere incinta, solo appena ho iniziato a sentirlo muovere mi sono resa conto 😁. Io di anni ne ho 36

in risposta a: Mamme di agosto 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1634307
    Nadia
    Partecipante

Francesca anche io ora non ho alcun sintomo. Però ricordo che era così anche con la mia prima gravidanza. Quindi è normale tranquilla 😘

in risposta a: Mamme di agosto 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1634305
    Nadia
    Partecipante

Lila anche io uguale a te, visita il 17 e data presunta il 5 Agosto 😁

in risposta a: Mamme di agosto 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1633912
    Nadia
    Partecipante

Grazie 😘. Io non avevo proprio sintomi,non li ho. O meglio mi sembrava di avere il seno un po’ dolorante ma nient altro. Poi negli ultimi mesi avevo il ciclo sballato a volte in un mese mi arrivava 2 volte, altre volte saltava e neanche capivo se ovulavo. Ho fatto ieri un test giusto perché ne avevo uno in casa e ho detto proviamo anche se non pensavo di vedere positivo 😊😊😊😊

in risposta a: Mamme di agosto 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1633901
    Nadia
    Partecipante

Ciao ragazze 😊ieri al mio quarto giorno di ritardo ho fatto un test di gravidanza ed è risultato positivo 😁. Ma non ci credevo e allora oggi ho preso un clearblue digital e dice incinta 3+😁😁😁non ci credo ancora, però non penso in due sbagli…. avevo fatto nei mesi scorsi degli esami e le mie ovaie non erano molto attive quindi non pensavo avrei visto un positivo 🥳ho sentito oggi la ginecologa che mi ha fissato appuntamento il 17 dicembre, sarei a 7 settimane.
    Io ho già un bimbo che ha 5 anni. E ora è un anno che provavamo ad avere un altro bambino.
    Congratulazione a tutte voi 😍😍❤️

Vedi 16 messaggi-dal 201 al 216(di 216 totali)