Virginia

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 105 totali)
  • in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1911896
    Virginia
    Partecipante

Salve a tutte, vorrei porre una domanda,se iniziò la stimolazione e durante questa ho un problema per fare il transfer,al microcitemico danno la possibilità di congelare e fare transfer in seguito anche se non programmato? A qualcuna è capitato di saltare il transfer per problemi personali? Grazie a chi mi risponderà

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1850742
    Virginia
    Partecipante

Ciao…dall’esito istologico della mia isteroscopia è emerso positiva a plasmacellule; “endometrite cronica” la dottoressa mi ha detto che devo fare una cura antibiotica. A qualcuna è stata riscontrata la stessa cosa? Potrebbe essere questa la causa della mia infertilìtà?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1844537
    Virginia
    Partecipante

Mi dispiace davvero tanto per te 😞
    Se hai ancora voglia di riprovarci forse è il caso che tenti altrove,ora datti del tempo e poi decidi, forza 💪🏼

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1843782
    Virginia
    Partecipante

Ok ti ringrazio, era per capire se avevamo il quadro uguale,
    E no,dato che io ho solo una mutazione e la mia omocisteina è 8,6 anche se valore amassimo di riferimento dove l’ho fatto io ( cittadella) arriva a 12.0
    Chissà… magari a me l’eparina non la daranno… chissà perché ma penso questo, staremo a vedere!

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1843774
    Virginia
    Partecipante

Quindi hai 2 mutazioni? Non so se ho capito bene 🤔io del MTHFR ho il C677t
    E la tua omocisteina era nella norma o alta?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1843717
    Virginia
    Partecipante

Anche io con le mie documentazioni, ho capito che la si da solo in alcuni casi…chi c’è l’ha in omozigosi, ha una forma di rischio maggiore alla trombofilia, e soprattutto se i livelli di omocisteina sono alti… poi boh, vedremo che mi diranno

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1843453
    Virginia
    Partecipante

Ciao, spery, posso chiederti se tu hai dosato anche l’omocisteina? La tua mutazione è proprio eterozigote come la mia? Hai anche già provato un transfer con l’eparina??

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1843164
    Virginia
    Partecipante

Io non ci ho capito molto su questa mutazione…l’eparina aiuterebbe la coagulazione del sangue? Legggevo anche che molte donne per questa mutazione hanno l’omocisteina alta.. io c’è l’ho addirittura bassa…🤯 poi leggo che l’acido folico in forma non attiva non va bene … 🤔 non ci capisco niente 🤯

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1843141
    Virginia
    Partecipante

Ciao a tutte,ho fatto i due controlli famosi che ora richiedono al micro…L’isteroscopia ha rilevato un polipetto cervicale che hanno asportato e mandato ad analizzare e sto aspettando l’esito,il pannello trombofolico ha riscontrato una positività alla mutazione mthfr in eterozigote 😳
    Qualcuna mi sa dire che comporta se ha avuto questa mutazione?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1837681
    Virginia
    Partecipante

Vi ringrazio tutte per le vostre informaZioni e per le vostre testimonianze 🙏🏼 In effetti non credo sia una cosa impossibile per me oltrepassare il mare e tentare da un altra parte❤️ Tanti auguri a chi ce l’ha fatta!
    Anche noi siamo sine causa.. ora farò questi altri 2 nuovi controlli e vedremo se uscirà fuori qualcosa

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1837504
    Virginia
    Partecipante

E lui lavora un una clinica privata?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1837503
    Virginia
    Partecipante

E quali differenze hai trovato in una altra struttura convenzionata rispetto al microcitemico? Più esami?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1837398
    Virginia
    Partecipante

E dove opera questo Gandoldi? E per i monitoraggi?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1837240
    Virginia
    Partecipante

Assolutamente anche io non son stata contenta di tante cose nel mio percorso che ormai dura da 3 anni…manca empatia è vero,anche io dopo ogni fallimento avrei voluto un confronto, un incoraggiamento nei miei momenti di sconforto,mi son sempre fatta forza da sola, solo qualche ostetrica salvo in quel reparto! Ma purtroppo ripeto, non posso permettermi altro! Quante volte avrei voluto andare in uno di quei centri dove devi pagare 💰 tanti soldi è vero, ma zero attese,tutti gli sbattimenti di andare a fare analisi li, tamponi la,test genetici di qua,e i tempi infiniti! Quando scadono gli esami poi 😭Avrei fatto tutto in unico centro non sentendomi un numero…ma questo è il pubblico, ed spesso è sempre stato così! Magari anche loro hanno le mani legate per tante cose

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1837234
    Virginia
    Partecipante

😂😂😂non lo so,magari qualcuna di è sfogata che leggendo i vari forum di altre donne seguite in altri centri prescrivevano tassativamente questi esami.. non voglio credere che leggano questo forum, ma è comunque pubblico, come ci siamo arrivate tutte perchè non possono farlo loro 😅 beh almeno è servito a qualcosa 😏

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1837208
    Virginia
    Partecipante

Anche io son seguita da lei… ma non capisco perché tu hai fatto la richiesta dal tuo medico di base? Non ti ha fatto lei la richiesta? A me l’ha fatta generica “ visita ematologica”

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1837197
    Virginia
    Partecipante

Ti ringrazio, ma anche a te le hanno prescritte al micro o le hai volute fare tu?

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1837192
    Virginia
    Partecipante

Vi ringrazio tutte per le vostre risposte, ho capito che posso farlo tranquillamente in un laboratorio! Dopo questi controlli, ammesso che vada tutto bene,devo iniziare la pillola è aspettare che mi chiamino loro per interrompere e iniziare la terapia per la fivet… sono in lista praticamente

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1837189
    Virginia
    Partecipante

Posso chiederti che dicitura ti ha messo nella richiesta? Perché al micro ti fanno un’impegnativa per “visita ematologica” ma io mi chiedo, non fanno prima a fare una richiesta loro per esami trombofolici? Così una va direttamente a fare sti esami senza prima passare da un ematologo… mah 🤷🏻‍♀️

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1837188
    Virginia
    Partecipante

Seguo questo forum da qualche anno,e immaginavo che questo mio post avrebbe suscitato qualche sorriso per qualcuna,che giustamente qui ho letto lamentarsi di non far fare questi controlli…infatti a detta della dott.ssa pare abbiano deciso di far fare questi controlli in base a delle “ chat di donne”, testuali parole sue…che lamentavano l’omettere quwsti specifici controlli…ma io dico; “ma chi sono i medici? Loro o le pazienti? 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ A volte la mia fiducia in questo centro vacilla, ma purtroppo non posso permettermi altro

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1837186
    Virginia
    Partecipante

L’ho fatta poco dopo,8 febbraio

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1837139
    Virginia
    Partecipante

Salve a tutte è da un po’ che non scrivo, ho fatto la mia prima fivet ad ottobre ma purtroppo andata male.
    Fatta la consulenza per la prox e la dott.ssa mi informa che stanno attuando dei nuovi controlli,ovvero i controlli per il rischio trombofolico e isteroscopia.
    Questo esame trombofolico è necessario per chi non ha problemi di coagulazione? Dove posso andare a farlo presso Cagliari o Oristano?
    Posso farlo anche in un laboratorio?
    Da quello che ho capito è lo screening trombofolico
    Chi di voi l’ha già fatto? Grazie a chi mi risponderà

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1726544
    Virginia
    Partecipante

Ciao cara, sto bene grazie e tu? ☺️
    Non so, la dott.sa vuole farmi provare un’altra iui prima della fivet,vedremo, sto aspettando ciclo

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1726075
    Virginia
    Partecipante

Wooooowwwww che notizionaaaaaaa😍😍😍😍😍 3 in un colpo solo!!! Tanti tanti aiguriiiii😘😘😘

in risposta a: PMA microcitemico Cagliari #1713062
    Virginia
    Partecipante

Chè bello Emanuela 😍😍😍 auguri!!! Finalmente qualche positivo❤️❤️❤️

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 105 totali)