Ciao Diana,
Condivido la mia storia nel caso può esserti di aiuto. Io e mio marito abbiamo provato ad avere un figlio per 12 anni, dopo le tante prove abbiamo deciso di fare un ultimo tentativo. Dopo milioni di ricerche mi era apparsa su Facebook la pubblicità di Ovoclinic (Spagna) e li abbiamo contattati perche ci interessava molto il pacchetto della garanzia di nascita. In questi anni abbiamo speso tantissimo e la possibilità di avere il rimborso in caso di insuccesso era quello che stavamo cercando, cosí in breve tempo abbiamo preparato tutta la documentazione. Nel giro di un mese abbiamo avuto già una proposta di donatrice (abbiamo deciso di non fare il matching genetico) e il mese dopo siamo arrivati a Marbella per la fecondazione degli ovociti. Il primo transfer non è andato bene e il dottore ci ha consigliato di fare isteroscopia in previsione del transfer successivo per essere certi che sia tutto ok. Dopo aver fatto il secondo transfer abbiamo avuto la prima beta positiva e speriamo che vada tutto bene, per il momento sono in attesa di circa 12 settimane! 🙂
Dato che Ovoclinic ha una banca di ovuli puoi farlo in differita cosí non avrai problemi a trovare la donatrice e continuare il processo. Ti danno la possibilità di fare una prima videochiamata gratis e puoi spiegargli la tua situazione, il personale parla italiano cosí capirai tutto ciò che ti spiegano. Buona fortuna, spero che vada tutto bene!!