Risposte nei forum create
-
Silvia
PartecipanteCiao ragazze, io sto attendendo il rialzo della temperatura per capire quando ho ovulato, nel caso dovrei essere a 1 po ma aspetto ancora per dirlo. Sto incrociando tutto l’incrociabile per beccare la cicogna altrimenti il 23 maggio prima visita per la PMA! Speriamo in bene!
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 4 giorni.Silvia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiadaDiciamo che per essere sicura dovresti aspettare il ritardo però, secondo me, già dal 12 po il test dovrebbe essere attendibile. Io ho sempre aspettato il ritardo ma per riuscirci mi riempio le giornate di impegni così non ho il tempo di andare a comprare un test 😅
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiadaCiao Giada, 9po per fare un test è un po’ presto ma per l’impianto sei nei giorni giusti. Non voglio alimentare speranze ma quelli che hai sentito stanotte potrebbero essere i dolori da impianto. Cerca di essere ottimista! 🤞🤞🤞🤞
PartecipanteCiao ragazze, io sto aspettando l’ovulazione che dovrebbe essere fra qualche giorno. Leggo nei messaggi che anche altre inizieranno o hanno iniziato il percorso pma, tanti incrocini per tutte 🤞🤞🤞🤞 e speriamo di acchiappare questa cicogna!
PartecipanteCiao ragazze, ritorno sul forum dopo qualche mese di pausa, la settimana scorsa ho fatto un’isteroscopia e mi hanno tolto due polipi che bloccavano la cervice. Ora che sono ripulita io e mio marito ci riproviamo, dovrei ovulare la prossima settimana. Per noi sarà l’ultimo tentativo naturale perché per il 23 maggio abbiamo il primo incontro per la PMA ma spero tanto di non vederle per il 10 maggio!
Tanti 🤞🤞🤞🤞 per tutte noi e che la festa della mamma ci porti fortuna!Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 4 giorni.Silvia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FlaGrazie a tutte, continuerò a monitorare e vedo cosa succede, anche se un’eventuale ovulazione così tardiva mi sembra strana 🤷♀️
PartecipanteCiao a tutte, è da circa 5 mesi che prendo la temperatura basale ma questo mese non riesco proprio a capirci niente, quindi chiedo alle più esperte! Secondo voi è un mese anovulatorio?
Vi allego il grafico
https://www.periodofertile.it/profilo/temperatura-basale?t=49274-9a0ca955Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 4 giorni.14 Febbraio 2022 alle 13:25 in risposta a: Chi non le aspetta per marzo? Che la primavera sbocci dentro di noi! #1675314Silvia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoOttimo, grazie, io devo prenotare la prima visita per la PMA magari chiederò anche a loro.
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 4 giorni.14 Febbraio 2022 alle 9:15 in risposta a: Chi non le aspetta per marzo? Che la primavera sbocci dentro di noi! #1675105Silvia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Aria, non ho mai sentito parlare dell’agnocausto, a cosa serve di preciso?
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AndaÈ più che positivo Anda, che bello! 😍
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaSe immaginiamo che l’ovulo sia stato fecondato, dipende poi da quando c’è stato l’impianto, con un impianto tardivo magari gli ormoni in circolo non sono ancora abbastanza elevati e il test non lo rileva bene. Finché la mutanda rimane bianca si può sperare!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Crostata89Mi spiace ma io non la vedo, forse è un problema della foto. Comunque, se quello che hai avuto è un calo da impianto ci vorrà qualche giorno prima che l’ormone sia riscontrabile dal test. Continua a prendere la temperatura e aspetta qualche giorno per rifare il test potresti avere una bella sorpresa!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia MiaQuello del mese di marzo si chiama “Chi non le aspetta per marzo. Che la primavera sbocci dentro di noi.” Però sei assolutamente sicura dell’ovulazione? Magari è avvenuta un po’ più tardi e di conseguenza anche l’impianto
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NataliaNatalia, leggo solo ora il lavoro mi ha tenuta super impegnata, in effetti con questi valori strani potresti aver avuto una biochimica, non ti abbattere e continua la tua vita normalmente, magari il prossimo è il mese buono! 😉
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 4 giorni.7 Febbraio 2022 alle 10:18 in risposta a: Chi non le aspetta per marzo? Che la primavera sbocci dentro di noi! #1669835Silvia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sole88Esatto, 1 pm è il primo giorno di ciclo
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 4 giorni.7 Febbraio 2022 alle 10:18 in risposta a: Chi non le aspetta per marzo? Che la primavera sbocci dentro di noi! #1669834Silvia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VickySì, io ho ciclici problemi con il progesterone, infatti dovrò tornare dal ginecologo e vedere se ricominciare con le pastiglie 🤷♀️
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 4 giorni.7 Febbraio 2022 alle 9:18 in risposta a: Chi non le aspetta per marzo? Che la primavera sbocci dentro di noi! #1669785Silvia
PartecipanteE vi ho raggiunte anch’io! Sono al 2 o 3 pm, non ne sono sicura, lo spotting questo mese è durato una settimana diventando sempre più abbondante quindi non capisco quale è stato il primo giorno 😅. Comunque, confido anch’io in San Valentino 🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀🍀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lagertha _90Che bella notizia! 😍 Congratulazioni!!!!
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sole88Ti capisco, anche per me il primo giorno è sempre così: lacrime, tristezza e rabbia. Ti mando un abbraccio enorme 🤗
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TensiMi spiace davvero tanto e, credimi, ti posso capire. Anch’io a 42 anni ogni tanto mi chiedo se valga la pena andare avanti e rimanere delusa ogni mese ma se è davvero quello che vuoi non mollare. Siamo ancora in tempo, non è troppo tardi! 🤗
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lagertha _90A me sembrano proprio positivi! 😍
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Aria, non credo che qualcuno abbia già aperto un topic per marzo. Io aspettavo di avere il primo giorno di flusso intenso per aprirne uno 👌
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NataliaNo, mi spiace, speravo che la prolattina alta volesse dire che eri incinta. A questo punto, però, ti conviene parlarne con il medico e vedere cosa devi fare. Fa un po’ pensare la temperatura alta, sei sicura del giorno dell’ovulazione?
PartecipanteCiao ragazze, passo per un saluto e per fare un in bocca al lupo enorme a chi deve fare le beta! 🤞🤞🤞🤞🤞
Aspetto i vostri positivi!!!Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 4 giorni.Silvia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TensiGrazie 😊🤗
Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 11 mesi, 4 giorni.