Lauretta

Risposte nei forum create

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)
  • in risposta a: IUI 2018 #1697681
    Lauretta
    Partecipante

Ciao a tutte
    Ho trovato questa discussione aperta..non so se sia troppo tardi.
    Ieri ho fatto la mia prima Iui con 4 follicoli fatti scoppiare con punture di gonasi e lo sperma di mio marito molto buono a 60milioni.
    Per me solo problemi di muco cervicale e 37 anni.
    Quante speranze secondo voi?
    Grazie

in risposta a: beta negative e poi positive a qualcuno è mai successo? #1682823
    Lauretta
    Partecipante

Cavolo..sei positivi!!.. magari hai ovulato più tardi e x quello le beta sono basse..aspetta una settimana e rifalle

in risposta a: beta negative e poi positive a qualcuno è mai successo? #1682026
    Lauretta
    Partecipante

Ciao…alla fine era una biochimica.. devastante

in risposta a: beta negative e poi positive a qualcuno è mai successo? #1636865
    Lauretta
    Partecipante

Ciao a tutte
    Sono nuova e sono in una situazione di stallo e non so venirne fuori.
    A ottobre induco il ciclo con Farlutal che arriva il 2 novembre e dura per 5 giorni.
    Terapia con cloni dal 3giorno di ciclo per 5 giorni.
    Al 13 novembre faccio punture di gonasi 5000+5000
    Ovulazione accertata con Stick al 15 e 16 novembre..rapporti mirati.
    La sera del 19 mi gira la testa (mai successo)…nella notte la testa mi gira ancora..mi sveglio il 20 ancora con la testa che gira e alla terza pipì decido di fare il test dove la seconda linea compare subito .
    Il 21 faccio il digital clear blu e mi dà incinta 1/2 settimane.
    Chiamo il gine che mi dice di prendere acido folico e ovuletti di progesterone.
    Inizio ad avere perdite bianche e sensazione di bagnato.
    Faccio le beta il 24 negative a 4,6..le ripeto dopo 3 giorni negative a 2.
    Visita dal ginecologo che mi dice che ancora non si vede niente ma che comunque è tutto apposto.
    Mi consiglia di aspettare il ritardo del ciclo ma di continuare a prendere l’acido folico e ovuletti di progesterone.
    Oggi 8 dicembre sono a 6 giorni di ritardo e ieri sera ho finito gli ovuletti..pensate che il ciclo possa venire dopo la sospensione degli ovuletti?ho prenotato le beta il 13 e vediamo ..
    Nel frattempo non ho mai smesso di avere perdite bianche e sensazione di bagnato e alcune sere come se la pancia tirasse.
    Cosa mi posso aspettare secondo voi?
    Grazie in anticipo
    Lauretta

Vedi 4 messaggi-dal 1 al 4(di 4 totali)