Fabiana

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 32 totali)
  • Fabiana
    Partecipante

Auguriiiii ❤❤❤❤

Fabiana
    Partecipante

Ciao,
    io scrivo poco qui.
    Ma ho letto il tuo commento e ti consiglio di prestare attenzione, perchè la cardioaspurina ha la caratteristica che produce il suo effetto per diverso tempo anche dopo averla smessa, ecco xché in prossimità del parto si smette: non devi arrivare al parto con sangue troppo fluido. Invece l’effetto dell’eoarina (clexane) smette tipo dopo 12 ore? mi sembra, una cosa del genere.
    Anche io ho mutazione mtfhr, in eterozigosi però.
    Capisco la tua preoccupazione, io sono a rischio x molti motivi, comprendo tutto. Ma informati bene e cerca di capire xchè non vuole darti eparina. Ciao Fabiana

Fabiana
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Ari

più che altro aver avuto il covid non assicura di non riprenderlo. che aspetti almeno un tampone…io sono rigidissima su sta cosa xchè prenderlo in gravidanza è almeno per visite e parto una rottura infinitaaaaaa

Fabiana
    Partecipante

che conforto! grazie! 😍

Fabiana
    Partecipante

pure il mio carattere di partenza era così….perchè sia io che mio marito abbiamo le famiglie molto invadenti!!!! ma è solo questione di capire come gestire le nuove frontiere….😅 ma ce la faremo. è una vita che lo facciamo….é solo un nuovo equilibrio!

Fabiana
    Partecipante

ciao! sono nuova….ma che bello leggere esperienze simili! Noi non abbiamo deciso il nome….è un incubo….ce lo chiedono tutti e se per caso ci escono dalla bocca qualche opzione….la giudicano pure!!!! e in più….se non ce la fai ora (ho una gravidanza molto complicata) come farai dopo…..ansia e possesso! 🤣🤣🤣🤣

in risposta a: Mamme di maggio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1656253
    Fabiana
    Partecipante

ciao! non so se può esserti utile, ma io a seguito di un fibroma (asportato anni fa) ho cominciato ad avere un sacco di problemi di flogosi vaginale. A turno mi venivano cose diverse, a turno antibiotico.
    Dopo la terza volta di antibiotico, mi sono informata su alternative e ho scoperto fermenti specifici per flora vaginale. Io uso spesso femelle della bromatech e anche ora prendo tutti i giorni colostrononi che aiuta intestino (per la candida una mano santa). Sono anni che ai primi sintomi mi curo così. Non sono sicura possa andar bene anche per ciò che hai tu, ma prova a informarti. 🤞

in risposta a: Mamme di maggio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1650782
    Fabiana
    Partecipante

grazie! spero sia molto scrupolosa!!!
    😊

in risposta a: Mamme di maggio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1650464
    Fabiana
    Partecipante

ok, grazie. Anche io ho una patologia autoimmune, della tiroide. ma penso che anche la mia gine sia di per sè molto scrupolosa.
    Grazie!

in risposta a: Mamme di maggio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1649325
    Fabiana
    Partecipante

Ciao a tutte! una curiosità: a qualcuna hanno consigliato di fare ecocerdiodoppler del bimbo? A me lo ha prescritto la gine alla morfologica ma non ho capito se è di routine o meno. Ho una visita con lei l’11, glielo chiederò. Però.per curiosità intanto vi chiedo! grazie e buona giornata

in risposta a: Mamme di maggio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1646249
    Fabiana
    Partecipante

tanti auguri che vada tutto a posto!!!
    purtroppo tante ansie accompagnano questo cammino!!!!
    però….che bello due gemelli!!!
    davvero un grosso in bocca al lupo e buon anno a tutte!!!
    con una sana dose di fortuna e serenità per tutte e tutti!!!

in risposta a: Mamme di maggio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1645692
    Fabiana
    Partecipante

e fai bene! io ho una deformazione professionale…che sono una statistica!!!🤣🤣🤣😬
    non resisto a guardare percentili e distribuzioni!
    ma sono sicura le sia sfuggito un calcolo fatto male, infatti è l’unico non segnato, mentre tutte le altre misure scritte sono tutti coerenti con una lunghezza diversa.
    grazie e buona fine e buon principio!

in risposta a: Mamme di maggio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1645682
    Fabiana
    Partecipante

Ciao! oggi morfologica ed è tutto ok! ho una curiosità da chiedervi: la ginecologa mi dà una lunghezza totale che è molto.minore di quella che viene facendo il.calcolo.sulle tabelle su internet partire dal femore, che è la misura che ha scritto ufficialmente sul referto con tutte le altre ma non quella totale.
    Voi avete mai usato le tabelle su internet?
    Sono conformi alle misurazioni che vi danno i medici?
    La rivedrò l’11 e glielo chiedo, però ero.curiosa intanto di sapere da voi
    grazie!

in risposta a: Mamme di maggio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1645599
    Fabiana
    Partecipante

Si, esatto! io già andavo prima ma soprattutto perchè ho problemi autoimmunitari e alle mucose, quindi devo seguire indicazioni molto attente. In più io sono cresciuta con le cose di mia nonna, che aveva sia verdure che carne…pensa quanto sono abituata a mangiare cose sane, di stagione etc etc. trovata la nutrizionista giusta mi ha rimesso al mondo. ma la gravidanza ha un pò scombussolato tutto, ho avuto voglie per tutto il terzo mese davvero lontane dalle mie esigenze e ora che sembra il peggio passato posso forse ri-aiutarmi un pò. Mi farebbe piacere pure aiutarmi a non prendere troppo peso…..ma vado prioritamente per gli altri motivi. Ma mi fà sorridere ci vada il 31…così la butto subito con l’anno vecchio!!
    😍

in risposta a: Mamme di maggio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1645342
    Fabiana
    Partecipante

Me l’ha consigliata la mia ginecologa, ho chiesto come mai, visto che nom sono ingrassata un gran chè (e premetto che ho avuto molti problemi di minacce di aborto) e io non ero molto favorevole perchè tra punture di progesterone, placenta bassa che mi costringe a stare a riposo e ora pure lo stress rinnovato pesante del covid non volevo lo stress del “non prendere chili”. Però lei me lo ha consigliato per avere una guida su apporto proteine e badare alla glicemia, che dato che sono grande è altamente rischiosa. e ora che sto meglio, con meno dolori e un pizzico più serena, mi.sono convinta a farla. Vediamo.come va!

in risposta a: Mamme di maggio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1645067
    Fabiana
    Partecipante

ciao a tutte!!!
    bello leggere belle notizie!
    Noi domani morfologica e il 31 visita dietologica….che io non amo a prescindere, ma magari meglio avere indicazioni su una corretta alimentazione.
    noi già fatto dna fetal test, quindi molte cose le sappiamo del nostro maschiotto.
    ma rivederlo è sempre un’emozione!
    finiamo l’anno in bellezza!
    auguri a tutte voi!!!

in risposta a: Mamme di maggio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1643685
    Fabiana
    Partecipante

A che altezza? Può essere lo stomaco che preme.

in risposta a: Mamme di maggio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1643684
    Fabiana
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Lu

Volevo anche consigliarti colostrononi per il meteorismo, o qualsiasi tipo di problema all’intestino. Tra tanti provati questo davvero mi sta aiutando. Magari aiuta anche il resto. 😊

in risposta a: Mamme di maggio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1643591
    Fabiana
    Partecipante
    In risposta a quando ha scritto Lu

ciao! io ho avuto perdite e minacce di aborto prima della 10 fino alla 12ma settimana. Oltre al progesterone ovuli mi hanno dato iniezione (abbastanza pesante!!!) anche perchè la gine nota sempre utero contratto. Se a te ha dato solo magnesio, magari è perchè non hai altri problemi e quindi inutile appesantirti, basta il magnesio (prendo pure quello…ovviamente).
    sono a 21 settimane, unico altro condiglio: ogni tanto stenditi e ascolta musiche rilassanti (tipo quelle per la meditazione) io non ci credevo ma aiutano! In bocca al lupo❤

in risposta a: Mamme di maggio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1643366
    Fabiana
    Partecipante

ti capisco!!! infatti la mia euforia è strana!!! 🤣
    io ho timore pure di dirlo in giro, perchè io vengo da una storia di fertilità difficile….dai! teniamoci per mano idealmente e piano piano si cammina!!!
    Così ti godi un pò i tuoi bimbi!
    Quando hai la botta d’ansia sia magnesio, che aiuta, sia fai un fischio…
    e ci siamo!
    Io ho trovato molta comprensione in questi forum!
    Buon Natale!!!

in risposta a: Mamme di maggio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1643306
    Fabiana
    Partecipante

È qualche giorno che la mattina ho grande euforia ed elargisco saluti a tutte le conoscenze! Sono chiusa a casa per gravidanza a rischio…ma il Natale mi mette sempre serenità!
    Auguri a tutte voi! Buona Vigilia…io ho deciso di concedermi il fritto stasera! 😍
    Buona Vigilia e Buon Natale

in risposta a: Mamme di maggio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1642083
    Fabiana
    Partecipante

che bello che la placenta si sta alzando!!!! è un sollievo ti assicuro! per il polipo…bella scocciatura!
    per i rapporti anche a noi vietati per la placenta bassa….ogni tanto ci guardiamo e ci giriamo dall’altra parte!!!!! mica è facile….ma lui mi fa molta forza….🤞🤞🤞

in risposta a: Mamme 40enni luglio/agosto 2022 #1641759
    Fabiana
    Partecipante

io ho avuto molto problemi dalla 8va, un distacvo e uno scollamento. anche stando a riposo. le visite le facevano anche interne, perchè dovevano vedere tutto. Non dipende da quello ma se c’è qualche problemino. se sei in ansia bene monitorare tutto.

in risposta a: Mamme di maggio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1641714
    Fabiana
    Partecipante

💗💗💗

in risposta a: Mamme di maggio 2022 ❤️👩‍🍼🤰👨🏻‍🍼 #1641703
    Fabiana
    Partecipante

Ma no! Perchè piangere! mi dispiace! Ma sappi che siccede, questi forum servono anche a questo: a scoprire che molte passano le stesse difficoltà. In bocca al lupo e tienici informate! 🤞🤞

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 32 totali)