Ila

Risposte nei forum create

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 162 totali)
  • in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1956478
    Ila
    Partecipante

Omologa

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1956407
    Ila
    Partecipante

🫶🫶 a Roma nella clinica villa
    Claudia

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1956295
    Ila
    Partecipante

Ciao ragazze io è davvero un sacco di tempo che non scrivo , forse due anni ma ora lo voglio fare x incoraggiarvi a non mollare dí realizzare il vostro sogno ! Io ho fatto il percorso al Demetra per omologa appena finito Covid … sono rimasta incinta ma poi purtroppo dopo due mesi c’è stato l aborto … sconforto pianti e tanta delusione . Il personale bravo non posso dire nulla le ostetriche molto dolci (ricordo ancora il giorno del pick up come ero accarezzata quando mi sono risvegliata dall anestesia )anche se il primo colloquio l ho fatto con una dottoressa che mi avevano consigliato ma che non ho mai più rivisto durante il percorso, per carità brave anche le altre …
    Ci siamo rimessi in “fila” per il secondo tentativo ma purtroppo ancora stiamo aspettando di essere ricontattati . Alla fine il mio ginecologo che adoro è al quale devo davvero tanto , ci ha seguito passo passo senza mai lasciarci mai , ci ha consigliato una sua collega che lavora in privato ovviamente e a conti fatti non era nemmeno tanta la differenza e ci siamo affidati a loro … be il mio piccolo arcobaleno ora ha 5 mesi ed abbiamo altre sue piccole blasti che ci aspettano … quindi ragazze non mollate e continuate sempre a credere nel vostro sogno arriverà prima o poi ♥️

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1779765
    Ila
    Partecipante

Mi dispiace tanto …ti sono vicina …spero davvero che presto possa diventare realtà per tutte noi ❣️

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1772150
    Ila
    Partecipante

Tinny 😍 continuiamo a camminare parallele io e te …abbiamo iniziato insieme ed ora i sieme di nuovo a valutare questa cosa ….si si è vero i figli sono dimchi li cresce come ho detto prima.infati …abbiamo già presentato domanda di adozione siamo aperti alla vita e al dono del figlio infatti … Vedremo un po’ il desiderio è tanto e l idea che possa realizzarsi effettivamente mi fa battere davvero il cuore ❤️ l idea che mio marito non si senta in difficoltà mi fa piacere sicuramente…teniamoci in contatto ❤️

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1772149
    Ila
    Partecipante

Saranno diventate sode 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 hai vinto tu sto ridendo come una scema

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1772145
    Ila
    Partecipante

Il sapere di non essere sola un po’ mi tranquillizza…questo forum l ho sempre amato per questo motivo il confrontarci ci fa sentire meno sole ❣️

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1772141
    Ila
    Partecipante

Il tuo messaggio mi colpisce particolarmente, io e mio marito prima di intraprendere il percorso pma abbiamo presentato domanda di adozione, prima della pandemia abbiamo iniziato il tutto , poi ovviamente è stato tutto iu lungo con il covid ma abbiamo completato il percorso e siamo a tutti gli effetti idonei e in attesa . Questo proprio perché il desiderio di essere mamma e papà è davvero grande e sapendo le lunghe procedure che purtroppo ci sono dietro le adozioni abbiamo preferito non aspettare e portarci avanti ! Abbiamo sempre detto effettivamente che un figlio è di chi lo cresce e lo ama alla fine . Poi abbiamo detto tentiamo con l omologa almeno non potremo dire in futuro non ci abbiamo provato …ed ora ci ritroviamo a decidere dell’ eterologa…non so … sicuramente ci stiamo prendendo il tempo per decidere e vedere bene insieme cosa fare…l idea di risucirci sinceramente mi fa battere forte il cuore e mio marito anche è propenso nel provare . Premesso che se dovessimo avere un bimbo e in futuro venire chiamati per l adozione comunque saremo ben felici di accettare e accogliere questo meraviglioso dono .

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1772106
    Ila
    Partecipante

Ciao ragazze ❣️ ho fatto un controllo post aborto con il mio ginecologo e lui ci ha messo in chiaro alcune cose e soprattutto ci ha prospettato l idea dell eterologa , opzione che non avevamo mai calcolato e sempre detto no … Ma il primo tentativo di omologa non è andato a buon fine … La mia riserva ovarica non è il massimo emdopo cinque anni di tentativi naturali e uno con pma si è sentito di consigliarci questo e parlarci chiaramente. Tra l altro mi ha anche detto che secondo lui hanno usato un protocollo troppo leggero per la mia situazione, e al mio dirgli che più o meno sono così per.tutte mi ha detto appunto hanno dei protocolli più o meno standard senza vedere effettivamente poi il bisogno reale di ognuna …ed effettivamente pensandoci con il senno di poia mia esperienza è stata effettivamente questa ! Ora però il nostro dubbio è l eterologa…sembra stupido ma l idea che l ovulo non sia il mio mi dà quasi la sensazione che sia di un altra donna poi 😞 …HELP …chi come me ?
    P.S. premetto che del mio ginecologo mi fido ad occhi chiusi è solo grazie a lui che dopo 3 anni di visite da un altro dove mi dicevano va tutto bene e ci diceva che era un problema psicologico , finalmente ha trovato ciò che non andava e ci sta accompagnando nella realizziamo del nostro sogno !

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1771280
    Ila
    Partecipante

Ciaoooooo che bello il tuo messaggio, e che bello vedere condiviso il mio stesso pensiero… Mio marito è parte fondamentale di me e senza di lui non sarebbe la stessa cosa … Io sono dell idea che la differenza tra noi e loro è.solo nella cosa fisica ( che poi anche per loro non provano dolore ma quando fanno la raccolta anche per loro credo non sia facile ) … A mio avviso hanno le nostre stesse sensazioni ed emozioni e che rabbia quando mi dicono eh ma per la donna è diverso tu vuoi essere mamma …io parlo per la mia esperienza…noi abbiamo vissuto tutto insieme , lui mi faceva le punture , era sempre presente ai monitoraggi … Insomma tutto condiviso …anche il test di gravidanza lo abbiamo visto insieme , le beta insomma tutto condiviso e purtroppo anche l aborto è stato condiviso insieme … è stato con me in ogni momento non mi vergogno nel dire che è stato con me anche in bagno durante le prime perdite povero non volevo ma lui voleva stare lì …e vi assicuro che il dolore è stato lo stesso per lui , io ho avuto dolori fisici è vero ma la parte psicologica è la stessa anche per lui 😞❣️❤️ …
    Buona fortuna per tutto ❤️

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1769012
    Ila
    Partecipante

Ottimooooo😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍❤️ felicissima per te

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1768038
    Ila
    Partecipante

Giulia come va ??? Aggiornaci 💪🏻❣️

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1767851
    Ila
    Partecipante

Si purtroppo si se non è privato si … 😭😭 Ecco perché mi guardavo intorno ma non sento buone recensioni …al Demetra almeno mi sono trovata bene anzi benissimo direi

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1767850
    Ila
    Partecipante

No non credo …penso che in quel caso non ci siano liste

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1767848
    Ila
    Partecipante

Aggiornaci 💪🏻❣️

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1767586
    Ila
    Partecipante

Aggiornaci si come procede 🥰😍 che bello sai co e sarai emozionata 😍 vedrai che andrà tutto bene e il tuo fagiolino sarà lì 🥰

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1767585
    Ila
    Partecipante

Ciao ragazze ❣️ ho sentito il centro e per il secondo tentativo si ricomincia con la lista d attesa di nuovo …devo rifare la visita con la dottoressa di riferimento ( che ho visto solo alla prima visita tra l altro ma vabbè piccoli particolari) e prima di settembre non c’è posto nemmeno per la visita con la dottoressa 😞 io sepravo di ripartire subito . Comunque non molliamo vediamo come va . Stavo vedendo anche Chianciano che non ha liste di attesa maleggendo recensioni dico per carità non me lo gioco il tentativo li 😏 aspetteremo così il nostro 🌈

Vi leggo tutte sempre ❣️

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1765044
    Ila
    Partecipante

😍😍😍😍😍😍🤩🤩🤩🤩🤩bene così 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1765043
    Ila
    Partecipante

Ottimooooo che belloooooo felicissima per te 😘❤️🎉

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1764423
    Ila
    Partecipante

Tinny bella ,così alti e bassi … alterniamo giorni meglio a giorni davvero giù …ieri ho fatto l eco e l utero è pulito quindi niente raschiamento grazie a Dio. Devi aspettare ciclo e poi visita con il mio ginecologo. No non avevo nulla di congelato , ho scritto al Demetra che mi hanno risposto molto carinamente e anche subito , che per iniziare devo di nuovo fare visita con la dottoressa di riferimento che è una settimana che non risponde… Aspetto qualche altro giorno e poi ricontatto il centro, dico che se la Pellegrini non risponde a me va benissimo l Ascone con la quale ho fatto il pickup che devo dire bravissima. Tanto la Pellegrini l ho vista solo alla prima visita 😏 . Era tanto per sapere come funzionava per poter riprendere 🤦🏻‍♀️pp . Tu come stai …sono contenta che riprenderete in mano le cose 🤗 e mi fa davvero piacere sentirti…grazie 🥰😘

Qualcuna di voi ha avuto la mia stessa esperienza?

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1761649
    Ila
    Partecipante

No non l avevamo fatta …😞

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1761525
    Ila
    Partecipante

Ho letto la tua storia Luisa non ho parole davvero mi dispiace tanto 🥺❣️

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1761246
    Ila
    Partecipante

Grazieeee di cuore davvero 🥺💔❣️

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1761245
    Ila
    Partecipante

🥺💔 è vero e tanto tanto dura pianopiano rimetteremo insieme tutti i pezzi e ricominciremo a sperare per il nostro sogno ….con una certezza in più il nostro angioletto ci sarà sempre vicini dandoci una forza in più

in risposta a: Centro PMA Demetra Firenze #1761243
    Ila
    Partecipante

Non sai quanto ti ho pensato …abbiamo iniziato insieme e spesso il mio pensiero andava verso te ❣️🥺 un Braccio enorme anche a te

Vedi 25 messaggi-dal 1 al 25(di 162 totali)