Risposte nei forum create
-
31 Ottobre 2023 alle 6:52 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1891497
Luce🌀
PartecipanteCiao, mi dispiace per la tua esperienza. Ma credo che ciò che potevi avere da gastaldi l’hai già avuto..come ho detto più volte è un bravo chirurgo, l’operazione te l’ha fatta e stai serena che l’ha fatta bene. Ora concentrati sul vero percorso pma, e fidati, era destino che tu non proseguissi con lui.
Concentrati su questo e non pensarci più a gas. Un abbraccio!6 Settembre 2023 alle 11:43 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1880128Luce🌀
PartecipantePensa che io dopo l’istero ero rimasta incinta naturalmente, poi perso all’8 settimana. E lui nel confermarmi l’aborto mi ha detto :”le avevo detto che causata aborti questo setto”… peccato che nessuno mi avesse detto prima dell’istero che utero fosse e che non dovevo avere rapporti, anzi il radiologo mi ha detto: è in ovulazione signora, stasera si impegni!
Pensa la serietà e la delicatezza, è un momento (durato due secondi, manco il tempo di rimettermi le mutande e programmare il raschiamento) che ricordo ancora con dolore. E nessuna dovrebbe provarlo.
Detto ciò, confermo quanto detto rispetto alla competenza chirurgica.6 Settembre 2023 alle 11:40 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1880127Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MichiSi io avevo un setto parziale. Durante la prima visita mi ha detto che avevo una curvatura sul fondo dell’utero (e secondo me già aveva capito).
Così mi ha prescritto l’istero che ha confermato.
Nessuno l’aveva mai visto; in effetti ha un occhio allenato e attento.
Pensa che tanti non lo operano nemmeno e poi si trovano ad affrontare aborti senza saperne la causa…6 Settembre 2023 alle 10:26 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1880117Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MichiEh lo so, l’attesa è il momento peggiore.
Io ho deciso di optare per un percorso privato, mi sono rivolta al Genera di Marostica. Ma come dicevano altre ragazze, in regime convenzionato c’è anche la Zucchi o San Raffaele molto validi.6 Settembre 2023 alle 8:51 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1880083Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MichiMi dispiace cavolo… tieni presente che lui fa un sacco di interventi quindi può darsi ci sia questa attesa… io ho il ciclo orologio svizzero, quindi l’avevo programmato immediatamente e non ho aspettato niente…l’ho fatto dal mese successivo alla visita… unico consiglio x operazione: depilati tu a casa tutta, perchè là hanno delle lamette che sembrano jack lo squartatore
6 Settembre 2023 alle 8:38 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1880072Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MichiCiao Michi, io è da un pò che non scrivo a questo forum ma leggendo setto uterino mi sento di risponderti.
Anche’io sono stata operata a marzo 2022 al setto, operazione andata benissimo. Tutti gli accertamenti che ho fatto successivamente (eco 3d, isteroscopia ecc…) hanno confermato l’utero perfetto dopo l’operazione.
Quindi il mio consiglio è di farti operare da lui perchè come chirurgo è davvero bravo (in nessun posto ho trovato la sua manualità), ma per il percorso fivet in sè, ti consiglio di guardare altrove.Questo è il mio consiglio ovviamente 🙂 un abbraccio e tranquilla per l’operazione, è una cavolata e poi a parte qualche perditina non senti nulla. A me ha cambiato la vita, non sento più male con il ciclo, nemmeno nel pre ciclo, insomma un’altra vita! E anche a me non l’avevano mai notato il setto prima…..
16 Maggio 2023 alle 15:08 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1859068Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoleMa certo non preoccuparti…esiste un esame che vince su tutti, la botta di culo! Che se ne dica serve e a quelle che è andata bene è sia perché hanno indagato ma anche per la ruota che è girata…quindi pensa positivo🍀🌻
16 Maggio 2023 alle 13:54 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1859030Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Simocerto verissimo, infatti io sono andata in Veneto perchè in Lombardia è impossibile. Per qualsiasi cosa c’è una visita da fare prima che deve darti l’ok (es genetici). In Veneto in un qualsiasi poliambulatorio ti fanno prelievo per sclerosi multipla, fibrosi ecc… ovviamente senza impegnativa costano ma a mio parere è un investimento importante. Perlomeno per non rimanere col dubbio.
16 Maggio 2023 alle 13:51 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1859026Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SoleIl test l’aveva fatto il mio compagno quando abbiamo cambiato centro. Premetto che è un centro privato ma anche quando avevo chiesto un consulto nel pubblico (humanitas) lo avevano richiesto. In più entrambi i centri sostenevano che il test di Arrighi sembrasse “pompato” ovvero non molto realistico. Di fatto anche la frammentazione e lo spermio fatto altrove ha dato esito molto positivo, quindi non è cambiato il risultato, ma il metodo sì.
In più ha fatto visita andrologica, cosa che Gas non ha fatto.Non ho seguito bene la tua storia scusami, ma se devi iniziare con IUI farei qualche tentativo con gas (non perdendo troppo tempo), poi farei approfondimenti in altro centro e nel caso vedere in base ai risultati cosa meglio fare. Consiglio personale eh…
24 Marzo 2023 alle 10:34 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1846460Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JessiFigurati!
24 Marzo 2023 alle 8:38 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1846410Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Roby✨💞Se ti può consolare a me avev sbagliato le prescrizioni dei tamponi vaginali e cervicali…tutti! Li ho pagati perché avevo fretta…però mi son fatta scrivere dalla segreteria i codici corretti delle prescrizioni qualora dovessi rifarli…praticamente ho un mio manuale che mostro al medico x non sbagliare…hai presente?
Ah, controlla anche le prescrizioni dei farmaci x sicurezza…24 Marzo 2023 alle 6:55 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1846378Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Roby✨💞Purtroppo i medici di base in questo percorso sono un vero impedimento…sai quante volte ha sbagliato a scrivermi un esame e me lo son dovuta pagare? Infatti ora controllo sempre perché non mi fido…dai speriamo che tu ce l’abbia fatta! 🍀
15 Febbraio 2023 alle 9:13 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1836865Luce🌀
PartecipanteGrazie ragazze 🥰
14 Febbraio 2023 alle 6:58 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1836606Luce🌀
PartecipanteRagazze purtroppo è andata male…negative
È una bella botta da superare, avrò dormito 3 ore…ma adesso si va a lavorare…
Un abbraccio a tutte10 Febbraio 2023 alle 9:21 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1835810Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiaoo! Che bella carica ragazze che mi mettete <3
Io sono nel periodo attesa/ansia. Lunedi ho le beta, ho fatto transfer di una blasto il 01/02…potete capire il mio stato d’animo solo voi… incrociate tutte le dita ragazze 🥰
Un abbraccio!24 Gennaio 2023 alle 8:02 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1831387Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoChe emozione bianca!!! ❤❤ congratulazioni 🌻🌻🌻😘
19 Gennaio 2023 alle 12:52 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1830449Luce🌀
PartecipanteInfatti ragazze aggiornateci e fateci sognare 💕
Io ho iniziato terapia pre transfer… il progynova che mal di testa fa venire 😵😵😵
31 Dicembre 2022 alle 17:50 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1826687Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale84Perfetto, vedrai che ti troverai bene.
Se hai bisogno sono qui. Buon tutto anche a te, e a tutte le ragazze del forum!
➡ 2023 🍀✨❤27 Dicembre 2022 alle 19:04 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1826004Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vale84Ciao! Ti rispondo molto volentieri…
Il centro è molto scrupoloso, fanno fare un sacco di esami e ovviamente personalizzano ogni programma.
Io son seguita dalla dottoressa buffo perché avendo lei uno studio privato a lazise ero comoda. Poi i vari monitoraggi li ho fatti a peschiera da un ginecologo su sua indicazione.
Lavora in coppia con la dottoressa gentile che ho incontrato al pick up ed è super brava, almeno il primo impatto.
Io sono molto contenta, sia per l’approccio (anche se io ero abituata talmente male con il ginecologo precedente che già un saluto mi ha commosso), sia la professionalità. Il laboratorio dicono sia molto valido. Anch’io ho fatto diagnosi pre impianto perché comunque lei stessa la suggerisce (se hai qualche soldino da spendere diciamo che “già che ci sei”…).Se hai bisogno di altre info sono qui!
Puoi anche lasciarmi la tua mail che se hai bisogno di info più dettagliate ti scrivo.Un abbraccio
25 Dicembre 2022 alle 16:38 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1825841Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LopolinaGeneraLife, a Marostica. 😉
22 Dicembre 2022 alle 9:31 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1825344Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NutSii 💞😘
22 Dicembre 2022 alle 9:29 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1825342Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreGrazie❤
22 Dicembre 2022 alle 7:14 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1825321Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NutForzaa😍😍🍀 che bello sono contentissima per tutte voi che ci Siete riuscite, ci date forza💪
Si siamo riusciti a congelare 3 blasto sane.
Il centro è super, un po’ la fatica dei mille esami e della strada chiaramente, ma come lo è per tutte. L’importante è essere seguita. Poi la dottoressa è un “personaggio” ma va bene così 😂21 Dicembre 2022 alle 7:13 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1825136Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NutGrazie Nut…in effetti è molto diffusa…
Io con il ciclo di gennaio farò transfer 🍀 non vedo l’ora, mi ha fatto fare mille esami, per questo sono.andata x le lunghe 🙀 ora mi mancano solo i tamponi vaginali…a parte questa mutazione sembra tt ok. Ho alzato anche la vitamina d.
Tu stai bene?
Un abbraccio20 Dicembre 2022 alle 11:14 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1824992Luce🌀
PartecipanteCiao a tutte, come state intanto? Ali ho visto che nessuna ti ha risposto, io non sono più seguita da Gas quindi non so aiutarti, vediamo se qualcuna legge…
volevo chiedervi, qualcuna di voi ha una mutazione mthfr in eterozigosi? Facendo esami genetici è risultata questa, la dottoressa mi ha detto solo che dopo transfer dovrò prendere cardioaspirina ma ovviamente leggendo in internet salgono le preoccupazioni… sapete darmi qualche info in più?
E’ proprio vero che più si fanno controlli più si scoprono cose…questa mutazione ce l’ha il 40% delle donne italiane, ma ovviamente se non da problemi particolari chi lo sa?Grazie a tutte e ne approfitto per augurarvi un sereno Natale 💕