Risposte nei forum create
-
19 Novembre 2022 alle 19:29 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1815906
Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luce🌀Ah avrei dovuto iniziare dopo 5 gg anche se mi veniva il ciclo…
19 Novembre 2022 alle 19:28 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1815905Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IstriceA me avevano proposto doppia stimolazione nel centro dove sono seguita ora. In realtà avendo poi prodotto abbastanza secondo la dottoressa non mi ha fatto procedere con la doppia.
Io ho amh a 1,8. In teoria avrei dovuto dopo il pick up attendere 5 gg e iniziare con gonal f per 6 giorni.
Sono d accordo con la soppressione che non è il massimo tanto è che qui non me l hanno nemmeno menzionata, e sono partita con gonal f 300….una bella botta ma se serve si fa tutto 🙀18 Novembre 2022 alle 10:04 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1815482Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RosChe tristezza… si i consulti veloci in corridoio me li ricordo, con lui che continua a indicarti la strada come per dire: “vada e non mi rompa le palle….”
14 Novembre 2022 alle 11:12 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1814303Luce🌀
PartecipanteMi accodo… come dico sempre se hai qualche “correzione” da fare è bravissimo, non posso dire di no.
Ma in ogni caso tratta male anche le trentenni… 😢😒9 Novembre 2022 alle 10:38 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1813211Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CocoSi..lei so che aveva endometriosi grave…poi non.so se ha fatto solo un tentativo o altri…ma con lui è riuscita!
9 Novembre 2022 alle 7:14 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1813142Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CocoMuciaccia è un ottimo medico e super disponibile. Anche una ragazza che conosco è stata seguita da lui. Poi se è vicino direi che è perfetto. Un abbraccio forte 🍀
8 Novembre 2022 alle 17:54 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1813029Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CocoAnch’io ho cambiato e indipendentemente da come andrà son contenta di averlo fatto. Lui c’è da dire che è un ottimo chirurgo quindi se ti ha fatto qualche operazione di correzione stai tranquilla che sarà perfetta. Non tutto viene x nuocere…
Io stamattina ho fatto pick.up nel centro.nuovo…14 prelevati 🍀 domani mi.diranno quanti fecondati e poi c’è lo.scoglio di blastocisti e diagnosi pre impianto…ma un passo alla volta…🍀 un abbraccio a tutte2 Novembre 2022 alle 16:43 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1811487Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBene grazie! Stamattina ho fatto prima eco di monitoraggio + prelievo di estradiolo.
Ti dirò che da oggi sento dolorini invece…stamattina ho iniziato…
Ho mandato tutto alla dottoressa che poco fa mi ha chiamato dicendomi di iniziare le fiale di orgalutran. Venerdi seconda eco e poi ci siamo x il pick up…
🍀🍀🧡1 Novembre 2022 alle 10:59 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1811059Luce🌀
PartecipanteCiao ragazze. Ma voi durante stimolazioni avevate dolorini alle ovaie? Io pochissimo, solo la sera…spero stiano lavorando 😢
21 Ottobre 2022 alle 20:05 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1808596Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CocoSicuramente sarà fortissimo ❤🍀
20 Ottobre 2022 alle 17:00 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1808036Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CocoChe emozione ❤ siamo tutte con te!
16 Ottobre 2022 alle 10:57 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1806615Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CocoAh ok…giusto x sapere 🙈
15 Ottobre 2022 alle 18:53 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1806514Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CocoMa che spessore deve avere?
11 Ottobre 2022 alle 9:23 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1804833Luce🌀
PartecipanteIo avevo fatto istero x correzione utero sub setto…fatto con gastaldi… ho avuto solo qualche crampetto dopo ma che con anti dolorifico è passato e in due giorni stavo benissimo. Con.controllo recente in poliambulanza (ho fatto eco 3d), mi han detto che ho.utero perfetto. Quindi gastaldi top x gli.interventi
6 Ottobre 2022 alle 13:06 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1802267Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NutAh ok ho capito!
Infatti a Milano mi avevano detto di quel protocollo, cioè mi avrebbero fatto partire con la pillola per mettere a riposo le ovaie…
qui addirittura mi parlano di doppia stimolazione…bhoo
Preferisco però tentare di produrre il più possibile una sola volta e star male un mese piuttosto che riniziare da capo… vediamo dai, grazie 🍀🍀🙏🧡6 Ottobre 2022 alle 13:04 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1802265Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoOk grazie Binaca! vedrò quando inizio come sto poi vedo… grazie ancora e speriamo 🧡🍀
6 Ottobre 2022 alle 8:49 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1802115Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NutAllora ti dico quello che han detto a me: dal secondo giorno del ciclo gonal f 300 fino a quando mi dicono loro(dovrò fare monitoraggi e prelievo estradiolo ad un certo punto), poi mi ha prescritto fiale di Orgalutra (per il blocco ovulazione) e poi Fertipeptil e Progefik. Non so quanto dura il protocollo sinceramente, se è quello lungo o corto…ma è tutto in itinere. Mi ha detto che eventualmente se non produco a sufficienza possiamo fare doppia stimolazione…ma lo vedremo insieme.
Poi farò anche diagnosi pre impianto, dato che lì si può sfrutto la cosa…ho fatto trenta facciamo 31!5 Ottobre 2022 alle 15:06 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1801826Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NutSi è la prima…infatti penso che vedrò come mi sento…avevo solo fatto stimolazioni + rapporti con 75 di gonalf e non sentivo nulla, ma qui il dosaggio è diverso…
Hai fatto questo protocollo per tutte e due le fivet che hai fatto?5 Ottobre 2022 alle 8:55 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1801550Luce🌀
PartecipanteCiao Coco! Si mi ricordo bene di te.. c’è sempre una ripartenza in tutto <3 Forza e tanti influssi positivi 🍀🍀🍀
Io ragazze dopo vari controlli e mille esami inizierò a fine ottobre con il prossimo ciclo la stimolazione per fivet nel centro privato che vi avevo detto. Si inizia con gonal f 300, un pò mi spaventa il dosaggio ma la loro politica è cercare di produrre il più possibile in un unico ciclo per ottimizzare sia i tempi che il risultato. E visto i costi del pick up direi che concordo 😏😅
Mi sembrano molto preparati e con un ottimo laboratorio, quindi fidiamoci… saranno mesi duri ma è ora di tirare fuori coraggio e positività. Poi ho già detto al mio compagno di sopportarmi perchè sarò abbastanza nervosetta 😂
Ci aggiorniamo ragazze, un abbraccio.
PS. Ho chiesto ieri se con le stimolazioni posso continuare palestra; mi ha detto che l’importante è non saltare e non torcere le ovaie… a voi cosa avevano detto? Esercizi in particolare da evitare? Perchè io vorrei continuare a fare attività, più che altro stacco con la mente e mi fa stare bene… poi ovvio non faccio sala pesi, ma qualche pesetto volevo farlo….che dite?26 Settembre 2022 alle 7:26 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1797235Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreChe bello Fiore che bello leggere queste parole! ❤ congratulazioni ❤❤
1 Settembre 2022 alle 15:47 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1786228Luce🌀
PartecipanteNo va bhe sono sconvolta dalla tua storia!! @viola ❤❤❤ bellissimo!! Che emozione❤
Io ragazze sto tornando dall’humanitas dopo aver fatto gli esami prescritti, ci ha messo in lista x gennaio 🍀
Dice che probabilmente ho qualche problemino alle tube perché tutti gli esami vanno bene……
Ha detto che l isterosalp. va a verificare la pervietà tubarica mentre una laparoscopia andava a vedere la,morfologia delle tube…le mie sono.aperte ma magari c è qualche problema “strutturale”…bho sono comunque ipotesi…
Son talmente stanca che per la prima volta non ho fatto domande 😂
Speriamo col nuovo anno ragazze e comunque proviamoci sempre naturalmente che non si sa,mai visto le storie a lieto fine ❤31 Agosto 2022 alle 12:43 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1785407Luce🌀
PartecipanteCongratulazioni!! ❤❤
26 Agosto 2022 alle 9:25 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1783047Luce🌀
PartecipanteCiao ragazze,
nell’ultimo centro dove sono andata mi hanno fatto dosare la vitamina d… ieri ho visto l’esito e ne sono carente! Nemmeno insufficiente, carente…
A voi è mai capitato di dosare questa vitamina? A settembre chiederò sicuramente al ginecologo…ma giusto x confrontarmi con voi… ho letto che può portare ad aborti spontanei e addirittura ridurre la fertilità perchè “sballa” i livelli ormonali… ne sapete qualcosa?
Grazie19 Agosto 2022 alle 21:20 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1780630Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luce🌀Anzi ho sbagliato, a giugno l’ultima!! Mi sto perdendo 😅
19 Agosto 2022 alle 21:19 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1780629Luce🌀
PartecipanteIo l’ultima stimolazione comunque l’ho fatta a inizio luglio (4 cicli). Poi ho mollato. A Milano mi avevano detto che se avessi fatto gli esami a agosto andava bene perché nom.erano “contaminati”… bho