Risposte nei forum create
-
19 Agosto 2022 alle 21:16 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1780627
Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NutBhoo vai a capire😂 ho fatto l eco. 3d in poliambulanza e la dottoressa mi ha detto che i miei valori sono perfetti…anche utero e ovaie…
Noi ci eravamo rivolti dopo un anno di rapporti senza risultati, sono seguiti operazione all’utero.e 5 mesi.di stimolazioni con rapporti. Secondo gas non.ovulavo bene, senza specificare altro…il mio compagno ok…🙆16 Agosto 2022 alle 13:50 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1779332Luce🌀
PartecipanteCiao ragazze,
io oggi ho ritirato i miei esami ormonali e a dispetto di tutto sono migliorati!
Una gioia 😅
ma com’è possibile anche l’AMH? cioè parliamone… da 1,7 è andato a 1,8 però non pensavo fosse possibile. Anche FSH da 10 a 7!
Assurdo!
Settimana scorsa ho fatto la conta follicoli nell’ospedale pubblico…11 a dx + 1 maturo e 10 a sx. E anche lì non me l’aspettavo dopo due anni che mi sento dire “signora le sue ovaie sono un pò spentine!”…
Quindi un grosso BHO. Adesso devo fare esami genetici che spero non facciano sorprese, poi vediamo come procedere. Purtroppo per quelli genetici devo aspettare un mesetto per l’esito…
eh va bhe… ma almeno mi è cambiato un pò l’umore 😊10 Agosto 2022 alle 16:35 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1777616Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luce🌀Scusa volevo dire non mi.pongo il problema perché sono immune col vaccino da piccola
10 Agosto 2022 alle 16:35 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1777614Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LopolinaAnch’io ho sempre saputo 3 mesi di attesa…ma io non mi pongo il problema.
Posso solo dirvi che quello del covid sto giro non lo faccio…se sarà ancora obbligatorio gp farò il tampone…5 Agosto 2022 alle 15:40 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1775388Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto laandr3Inviata! Z maiuscola giusto?
Oddio non so quella tecnica…ma sul sito trovi tutto!5 Agosto 2022 alle 15:11 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1775367Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IstriceCiao istrice, se mi lasci la tua mail ti scrivo in pvt.. Così ti scrivo bene
4 Agosto 2022 alle 8:35 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1774521Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto laandr3🧡
3 Agosto 2022 alle 8:46 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1773896Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto laandr3Grazie mille per la tua condivisione! Vi aggiorno anch’io…perchè dopo la visita nel pubblico sono andata in quella privata in una clinica (se volete vi scrivo in privato il nome)…
Stessa cosa che ha detto a te: devo rifare esami + esami genetici (gli stessi tuoi, forse ne ho un altro ma non ricordo adesso il nome). Il mio compagno anche lui frammentazione + esami del sangue + alcuni genetici (ce li ha alternati per non far fare gli stessi a tutti e due, poi in base al risultato vede se approfondire su entrambi.Mi fa rifare soprattutto il tsh perchè secondo lei non era proprio “perfetto”; mi ha fatto visita interna e secondo lei la riserva ovarica è diminuita. Mi ha chiesto se produco muco cervicale perchè secondo lei è poco, ha visto anche poco corpo luteo e secondo lei ho una fase luteale breve.
Insomma, un bel pò di problemini diciamo così…ah, anche l’endometrio non era perfetto, era un pò al limite.
Le ho spiegato il programma di stimolazioni che ho fatto e mi ha chiesto: si ma dopo ovitrelle la visitava o faceva prelievo? e come faceva a sapere se aveva ovulato??
Non so ragazze… l’approccio è stato diverso…poi sono consapevole che va a fortuna, ma almeno mi ha spiegato bene.
Proposta: rifaccio gli esami, ma lei partirebbe con doppia stimolazione e fivet a blastocisti ( la loro linea è portare tutto a blasto).
Penso si iniziare lì e intanto mi metto in lista nel pubblico qualora dovesse andare male. Ma sono positiva! Anche se ovviamente la dottoressa non si è sbilanciata, l’unica cosa a favore che ho è l’età:)
Ah poi mi ha chiesto se avevo fatto eco 3d dopo l’operazione all’utero… mai fatta…quindi devo fare anche quella + eco mammaria ecc ecc ecc…..
Sembra un montagna ma non mollo!
Alla fine mi ha detto pure che se ho bisogno di chiamarla di non esitare per qualsiasi cosa… mi ha lasciato la sua mail per l’invio degli esami, dicendomi di inviarli ogni volta che ho un esito…
insomma, un gran medico! Alla fine mi son messa a piangere perchè mi ha davvero ascoltato ed è una bella sensazione, indipendentemente da come andrà.27 Luglio 2022 alle 20:22 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1770940Luce🌀
PartecipanteEcco stasera la linea è ancora più scura…ripeto, BHA…
Nel dubbio lo faccio 😂
Buona serata a tutte, adesso non vi rompo più 😂27 Luglio 2022 alle 19:07 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1770896Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IstricePerché ormai sarei al 16 giorno, quindi x me l’ovulazione doveva avvenire prima…considerato che ho un ciclo di 28 giorni in pacca…tra un’oretta nel faccio un altro e vedo..
27 Luglio 2022 alle 11:02 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1770584Luce🌀
PartecipantePurtroppo nemmeno io so consigliarti perché sono sempre andata a Synlab!
Comunque ieri ho fatto l.ultimo stik convinta di non trovare linee ed invece è comparsa…ovviamente adesso ho le menate di avere una fase luteale corta.
In effetti avevo progesterone basso l’anno scorso, vedrò con gli ultimi esami com’è…
Voi per caso.avete mai utilizzato gli ovuli di.prog?
Ricordo che all’inizio gas me li aveva proposti in.alternativa alla stimolazione…forse aveva già individuato questo problema ma ovviamente non me l’aveva mai esplicitato… qualcuna di voi li ha usati? Potrei informarmi con la nuova visita e vedere se nel frattempo posso usarli…26 Luglio 2022 alle 14:18 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1770051Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie ❤ giovedi sento l’ultimo parere e poi valutiamo a chi affidarci 🍀
26 Luglio 2022 alle 13:19 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1770001Luce🌀
PartecipanteGrazie Bianca!
Sono davvero contenta e aggiornaci 😘❤25 Luglio 2022 alle 11:42 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1769520Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NutOk grazie! Non l’ho mai preso quello…proverò 😉
25 Luglio 2022 alle 11:11 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1769502Luce🌀
PartecipanteCiao ragazze come state?
Ma posso chiedervi… è il primo mese che voglio provare a fare gli stik dell’ovulazione, così x vedere…
ma son sempre negativi! Che ppallleee… vi è già capitato? Addirittura non ovulare mi sembra troppo @.@
Li avevo usati un anno fa e sinceramente ricordo di aver sempre visto una flebile riga..ma mai nulla di nulla….– so che sono una cavolata ma almeno mi sembra di non buttare via i mesi –
help
20 Luglio 2022 alle 20:20 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1767834Luce🌀
PartecipanteLa differenza comunque lo fa il laboratorio dell’ospedale….
20 Luglio 2022 alle 20:18 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1767829Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RosEsatto proprio così…
In teoria il.transfer blastocisti è un po’ più sicuro…perché appunto l’embrione è più “forte”. Almeno in questo modo escludono quegli embrioni che magari non sarebbero mai arrivati a quello stadio.
Poi non so se in base al singolo caso valutano, sicuramente c’è una personalizzazione dell’intervento.
E la cosa mi rincuora…16 Luglio 2022 alle 14:29 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1766262Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RosChe belle parole… grazie ❤
14 Luglio 2022 alle 18:54 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1765420Luce🌀
PartecipanteEccomi ragazze, sono stata a Milano e vi aggiorno (così mi collego al discorso che state scrivendo).
Impressione ottima. Forse avrò avuto fortuna con la dottoressa, ma l’approccio è stato serio, professionale e umano. Abbiamo fatto un colloquio di un’ora.
La soluzione per noi secondo lei è fivet direttamente. Dopo 5 mesi di stimolazioni e i miei valori secondo lei non ha senso passare a protocolli “intermedi”.
Il mio.compagno deve rifare lo.spermiogramma perché secondo lei quello fatto.nel centro è “blando”. Mancano alcuni valori importanti che il laboratorio di gas non contempla. Secondo lei è un po’ superficiale.
Io devo rifare i.miei esami ormonali e un’eco x conta dei follicoli + mammografia (si è stupita non l.avessi fatta) + tampone x ricerca alcune infezioni.
Secondo lei comunque il.problema è il mio amh + fsh e dalla visita mi ha detto “non vedo ovaie fiorenti”….
Ho fatto un sacco di domande e mi ha risposto a TUTTO.
questione aborto: inutile indagare a 31 anni, succede molto più spesso di quanto immaginiamo.
questione indagine pre impianto: lo fanno.solo.se c è un rischio di malattia genetica alto e solo se c’è un’età avanzata.
cosa importante: fanno coltura stadio blastocisti.Morale, adesso rifacciamo tutti gli esami e poi la rivediamo ma l’indicazione di oggi è fivet. Tempi di attesa come gas, gennaio.
Nel complesso io ho fatto gli esami corretti, il mio compagno no… probabilmente sono più specifici sullo spermiogramma.
Comunque sentirò il parere del centro privato e poi valuto ma sicuramente scarto gas per procedere oltre.
Se vi fa piacere rimango nel gruppo, un po’ perché mi sono affezionata e poi mi farebbe piacere aggiornarvi 😘
Ah è stata onesta anche rispetto ai centri privati… alcuni mi ha detto sono molto ottimi. Davvero molto professionale.13 Luglio 2022 alle 16:30 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1764881Luce🌀
PartecipanteGrazie @bianca ❤ vi aggiorno sicuramente
Sì, vado in humanitas e poi dopo due settimane ho un altro colloquio in una clinica privata sul Lago (che si appoggia ad una clinica veneta).
Voglio vedere com’è. Non scarto a priori il privato.
Così ho i pareri completi: privato, pubblico, privato convenzionato.
Non capirò più niente 😅
Ho capito però che la differenza la fa il professionista, non tanto il centro. Quindi guarderò quello e mi fiderò dell’impressione e non solo delle “belle parole”.13 Luglio 2022 alle 14:07 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1764815Luce🌀
PartecipanteAnche a me al.primo colloquio aveva detto “bhe è già rimasta incinta una volta, con.un po’ di stimolazioni.non.ci saranno problemi”
Sì peccato che la prima volta non è diventata una gravidanza e ora son.passati 5 mesi “a vuoto”.13 Luglio 2022 alle 14:05 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1764813Luce🌀
PartecipanteEsatto è un po’ quello che penso io… sono cose a volte inspiegabili e spesso anche se programmi tutto al millimetro può comunque andare storto. Ma il fatto di aver fatto tutto come si deve, mette tranquillità, anche alla coppia in generale.
Quindi sempre approfondire e sentire più pareri, questa è la mia opinione.13 Luglio 2022 alle 12:29 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1764766Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IstriceGrazie mille, davvero, sono molto utili.
Così quando sentirò gli altri due pareri, li faccio vedere e faccio un confronto.No ma io capisco che si debba attendere, sono la prima a non avere fretta… il problema è rendere l’attesa utile e non vana… è quello il dilemma.
Domani ho la visita a Milano, se volete vi aggiorno rispetto a quello che mi dicono; per caso corrisponde anche al primo giorno della puntura, così valuto anche se farla oppure no.Grazie ancora
13 Luglio 2022 alle 11:51 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1764752Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoOk ti ringrazio, solite frasi che dice insomma 🙂
Sono felicissima per te <3 un abbraccio12 Luglio 2022 alle 22:37 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1764603Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto laandr3Grazie!