Risposte nei forum create
-
12 Luglio 2022 alle 21:36 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1764579
Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto laandr3Buono a sapersi! Grazie…
Ma li fanno fare esami più specifici? Se ti va di aggiornarmi.. grazie12 Luglio 2022 alle 21:02 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1764546Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto laandr3Ma posso chiederti se almeno ti fa rifare gli esami (considerato il tempo di attesa)?
12 Luglio 2022 alle 19:28 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1764498Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto laandr3Cosaa? No va bhe, non ho parole…
12 Luglio 2022 alle 18:56 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1764488Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto StorditaSi ma non si può non avere un minimo di dialogo!
Cioè ma poi in lista x cosa? Decide sulla base di esami di un anno prima? Bho, sono davvero sfiduciata. Il primo colloquio è stato “lei ce la farà naturalmente al 100%”. Oh sì proprio.Adesso stasera ne parlo con il mio compagno, ma se mi girano, non proseguo con queste punture questo mese…basta, sono davvero stanca di questi ormoni che non portano a nessun risultato. Dubito di rimanere incinta il 5 mese, se doveva essere sarebbe stato prima.
Cambio centro e tanti saluti.12 Luglio 2022 alle 18:16 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1764474Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NutSi ciaoooo mi tocca tornare a settembre per sapere qualcosa? E soprattutto per parlare?? No non ce la faccio….è davvero troppo… che poi magari a settembre mi rimanda a ottobre per il ciclo…no va bhe…
Adesso valuto cosa fare questi due mesi. Devo sentire altri due pareri, poi nel caso lo saluto.Mi dispiace x il covid, immagino l’ansia! Ma penso che davvero non sia nulla di allarmante, ce l’hanno davvero tante incinta che conosco…
12 Luglio 2022 alle 18:12 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1764473Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NutChe bello 💙
12 Luglio 2022 alle 17:59 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1764468Luce🌀
PartecipanteRagazze tutto bene quindi i vostri esiti? 🍀
A me oggi è arrivato il ciclo…puntualissimo, stavo quasi x crederci perché non.avevo nessun sintomo…zero zero… eh va bhe, si rinizia da capo.
L unica consolazione è che è l’ultimo mese di stimolazioni e poi spero di passare ad altro e soprattutto che alla visita mi.dica qualcosa!!!
C’è qualcuna che è arrivata al 5 mese di stimolazioni e che è passata ad altro? Ve lo dice alla visita il “piano b” o si fa attendere come al.solito nelle spiegazioni e te lo dice alla fine del mese?
Giusto x sapere cosa aspettarmi dalla visita di domani….5 Luglio 2022 alle 17:20 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1761429Luce🌀
PartecipanteCiao cara tutto bene, adesso sono in vacanza in totale relax..cerco di non pensare ai giorni che mi attendono prima del.ciclo e incrocio le dita🙏 vi leggo.ogni tanto lo stesso per rimanere informata 😅 sono contenta che per te proceda bene❤ un abbraccio
30 Giugno 2022 alle 16:26 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1759373Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CocoAh cavolo scusa non so perché ho confuso le date…bene, buona ripresa ☀🌻
30 Giugno 2022 alle 15:38 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1759354Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CocoCiao Coco, avevo letto della tua storia. Ti penseremo domani, forza non mollare! <3
Siamo tutte forti in questo gruppo e pronte a sostenerci …
Io ti posso dire che per calmare i miei momenti di ansia mi ha aiutato molto la meditazione/yoga.
Ero la prima ad essere scettica, invece è stato ed è molto utile.Un abbraccio
24 Giugno 2022 alle 9:06 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1756312Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto laandr3Non so cosa risponderti se non che capisco come ti senti… prenditi un attimo di tempo, quando ripartirai ti tornerà l’entusiasmo che avevi, non preoccuparti 🌈😘
18 Giugno 2022 alle 12:35 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1753933Luce🌀
PartecipanteOk grazie a tutte, in effetti ho visto che oggi è proprio chiuso… tanto sto vivendo tutto tranquillamente, sono già nell’ottica dell’appuntamento di luglio in humanitas. Tra l’altro ieri ho visto un’amica che non vedevo da un po’, anche lei fatto fivet in humanitas e nel spiegarle quello che sto facendo è rimasta stupita di tutte le punture che ho fatto, senza uno straccio di prelievo e mammografia. Là erano indispensabili per partire…
Bho, se mi convincono a luglio mi sa che il quinto mese di stimolazione manco lo faccio. Almeno mi posso permettere una vacanzina, che ci sta dopo quello che passiamo direi!17 Giugno 2022 alle 19:21 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1753691Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luce🌀*allungherà volevo dire…
17 Giugno 2022 alle 19:20 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1753689Luce🌀
PartecipanteRagazze come immaginavo mi sono venute…ho chiamato in studio e pensavo di andare domani a fare l’eco ma la segretaria mi ha detto che il sabato non fa più eco per il periodo estivo. Mi ha dato lunedi come appuntamento, ma lunedi sarebbe il quarto giorno…lei mi fa “fa lo stesso, si regola lui”. Bho, vi è mai capitato? Allargherà forse la stimolazione?
17 Giugno 2022 alle 10:57 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1753415Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie ❤
16 Giugno 2022 alle 14:07 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1753069Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoHey! Io sto aspettando il ciclo…me lo sento che arriva perché ho un po’ di brividi e mal di gambe…mi sa che domani o dopodomani ci siamo… che ppalleeeeee
Ma guarda, da una parte spero anticipi così finisco prima i 5 mesi😅 pensa come sto messa 😑😑10 Giugno 2022 alle 15:52 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1750442Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NutPosso chiederti che tipo di protocollo diverso hanno seguito nell’altro centro? Magari lo hai già scritto e mi sono persa… Grazie
10 Giugno 2022 alle 11:42 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1750310Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IstriceIo ho prenotato in humanitas a metà luglio perché se dovessi passare alla fivet non la farò con gas. Mi sento più tranquilla così. Preferisco aspettare un po’ di più ma non rischiare un aborto perché non ho fatto le dovute analisi. Questa è la mi opinione….
Vi dirò a metà luglio com’è andata!7 Giugno 2022 alle 20:57 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1748772Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoHahaha fammi digerire la cena poi mi impegno 😂😂😂
7 Giugno 2022 alle 19:32 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1748713Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NutBeneee ❤❤
6 Giugno 2022 alle 20:51 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1748220Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NutOk grazie a tutte! Stasera salto 😉
6 Giugno 2022 alle 11:49 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1748004Luce🌀
PartecipanteRagazze ma voi con i rapporti mirati avete sempre rispettato le indicazioni di gas? Cioè, rapporto la sera di ovitrelle poi salti uno e due di seguito? Ieri ho fatto ovitrelle, ma saltare oggi e farlo domani sera (tra l’altro tardi) mi sembra di sprecare un giorno… considerando che il mio compagno non ha problemi sulla qualità sp.
Grazie, scusate le paranoie…
5 Giugno 2022 alle 10:03 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1747651Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoChe bello bianca! Felicissima x te! ❤ primo scoglio superato. Sugli screening non posso dirti perché non sono informata…
Io stasera ovitrelle e si ricomincia 😅
1 Giugno 2022 alle 14:41 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1746066Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LopolinaPosso chiederti chi ti segue in humanitas? Io ho prenotato con dott.ssa Canevisio.
1 Giugno 2022 alle 14:39 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1746062Luce🌀
PartecipanteIo dico solo che finché si tratta di provarci naturalmente con.blanda stimolazione (dove tra l’altro mi aveva assicurato buona riuscita..e invece..) sto con lui.
Se devo fare fivet la faccio in humanitas, dato che fanno analisi più approfondite e fanno diagnosi pre impianto (pagando). E per me sono due requisiti imprescindibili.