Risposte nei forum create
-
31 Maggio 2022 alle 13:47 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1745399
Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NutIo ne ho 32, ma ho una riserva ovarica bassa e non vorrei perdere tempo. E soprattutto giocare al gioco dell’oca…
In humanitas con la responsabile pma mi han dato appuntamento al 5/09 (privatamente) mentre con un’altra (scelta a caso) a metà luglio. Ci sarà un motivo per cui c’è un po’ di attesa.
Gastaldi ha come punto di forza sicuramente ip fatto che non ha attesa e sa che per noi il tempo è una variabile importante. Ma è altrettanto importante non sprecarlo a caso.31 Maggio 2022 alle 13:43 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1745395Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LaA me continua a dire “ha già avuto una gravidanza, di cosa si preoccupa?”. Ma se è stato poi un aborto, secondo te non devo preoccuparmi? Lui non distingue tra gravidanza evolutiva e no…ma una vorrebbe anche portarla a termine credo! Questa frase mi fa stare davvero male…
31 Maggio 2022 alle 13:23 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1745379Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LaProbabilmente tranquillizza alla prima visita in modo che poi la paziente si fida e lo idolatra per il resto della sua vita. Con me non funziona perché purtroppo ho una testa pensante.
31 Maggio 2022 alle 12:57 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1745367Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LaSono d’accordo…io ho riposto molte speranze in lui perché me ne ha date molte al primo colloquio. Poi vedo che manco si ricorda chi sono, non si ricorda che mi ha operato all’utero, non si ricorda che ho avuto un aborto, non si ricorda a che mese sono di stimolazioni sono e quale sarà la tecnica successiva mi dice “devo vedere la cartella”. Quindi mi chiedo se davvero è tutta fortuna o se c’è la professionalità. Ma non posso rimanere nel dubbio. Anche solo un “non lo so, lo.affrontiamo insieme, vediamo insieme come procedere…”. Non mi sembra di chiedere tanto…
31 Maggio 2022 alle 12:19 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1745345Luce🌀
PartecipanteIo a luglio ho prenotato in humanitas… finisco le stimolazioni con gas ma qualora dovessi passare a fivet voglio farlo in un centro più specializzato, che fa tutti gli accertamenti compresa l’analisi pre impianto.
Un altro aborto non so se lo reggo, o perlomeno sapendo di aver fatto le cose alla ceca…. mi sento più tranquilla. Poi emotivamente con lui faccio davvero davvero fatica28 Maggio 2022 alle 15:09 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1744022Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NutAh ecco..come immaginavo 😞grazie
28 Maggio 2022 alle 14:36 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1743997Luce🌀
PartecipanteRagazze una domanda: ma gas fa diagnosi genetica pre impianto? Scusate ma la mia mente vaga e sono già avanti… Grazie
27 Maggio 2022 alle 13:52 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1743509Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie speriamo❤ i due mesi di stimolazione sono stati uno diverso dall’altro, quindi ho deciso che questo terzo lo vivo serenamente e senza star lì a decifrare ogni sintomo…tanto non serve a nulla e se devono venirmi mi vengono punto e stop.
L’unica cosa è che non mi dice nulla durante le eco, se non tutto ok, bene, ci vediamo tra un giorno. Bha.. chissà come sta andando…lo sa solo lui!
Poi non riesco a programmare nulla, tutto ruota in funzione delle punture. Ma va bhe, questo è il meno.Speriamo di raggiungere il nostro obiettivo, aggiornaci ❤
27 Maggio 2022 alle 13:17 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1743491Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Bianca, pensa che ti pensavo in questi giorni! Te lo giuro ❤ sono troppo felice perdi te!!! Cerca di stare tranquilla (‘na parola), ti capiamo tutte!!! E aggiornaci assolutamente….se non sbaglio questo era il terzo mese di stimolazioni giusto?
Io purtroppo ieri ho avuto il ciclo, sconforto al massimo…nessun dolorino e al 14 giorno…puff…eccole lì 😞 ho fatto il mio solito piantino e oggi vado a fare nuovamente la visita x riniziare le punture (già ricomprate stamattina)… eh va bhe!Ma la tua notizia mi ha ricaricata! ❤☀
17 Maggio 2022 alle 19:53 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1737124Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto laandr3Che bello! ❤
15 Maggio 2022 alle 9:41 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1735497Luce🌀
Partecipante14 Maggio 2022 alle 11:49 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1735043Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nut❤
12 Maggio 2022 alle 10:08 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1733561Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ReyGrazie speriamo! Lui fa sempre ‘na faccia che mi passa la voglia di chiedere…poi le tirocinanti per me le sceglie col lanternino come si dice…
12 Maggio 2022 alle 10:05 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1733559Luce🌀
PartecipanteIo ragazze leggendo in Internet (perché poi immagino che tutte leggiamo qualsiasi cosa) mi sono imbattuta in un’intervista ad una stilista veneta che è stata seguita da un centro privato a Verona (GeneraLife). Ha seguito una doppia stimolazione e coltura fino.a blastocisti di un solo embrione, eppure è nata una bimba. Lei ha 39 anni se non sbaglio e la sclerosi multipla.
Ho letto in Internet di quel centro ed in effetti è molto costoso, ma mi sembra che faccia un sacco di protocolli diversi. Tra l’altro questa stilista se seguite su instagram, ha fatto tutti i video del suo percorso pma, molto interessanti.12 Maggio 2022 alle 9:34 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1733538Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoAnche io sapevo che comunque va valutata nel complesso la riserva ovarica…io cerco di non mettermi ansia altrimenti…
@bianca te come stanno andando le stimolazioni?
Io vado domani per forse l’ultimo controllo prima di ovitrelle. Ieri ho fatto eco e ho voluto chiedergli quanti follicoli vedeva pronti. Lui mi fa un paio di qui…e dall’altra ovaia non mi ha detto nulla perché si è messo a parlare con la tirocinante. Non ho più chiesto perché mi è venuto un colpo…pensavo di averne di più 😭 a te ha mai detto qualcosa?6 Maggio 2022 alle 12:32 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1730383Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ReyGrazie mille per le spiegazioni!
6 Maggio 2022 alle 11:38 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1730340Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NutCiao, stavo guardando in Internet il Dott. Signorelli… visita al Civile ma mi sembra anche in un ambulatorio a BS in via Zara. Corretto?
Trovo poche info su di lui, ma le poche recensioni che ho letto ne parlano davvero bene.. soprattutto dal punto di vista della diagnosi pre-natale.
Anzi tante da Gastaldi sono passate a lui ho letto… penso proprio che farò così anch’io…6 Maggio 2022 alle 9:28 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1730257Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Roberta87Assurdo..non ho parole…
Ma quanti test si fanno di controllo nel I trimestre? Io sapevo solo della visita translucenza nucale… ci sono altri esami più approfonditi? Scusate ma non mi sono mai informata, non essendo mai arrivata a quello step…6 Maggio 2022 alle 8:38 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1730218Luce🌀
PartecipanteRagazze non ho parole…mi dispiace per le esperienze negative e mi chiedo quanta forza serva per affrontare tutte queste situazioni.
La prossima volta che sento una dire “sono incinta ma non mi spiego perché, dato che ho avuto un solo rapporto!” le tiro una testata… sono già a quota due conoscenti quest’anno…
…per sorridere un po’….
Abbraccio tutte.
3 Maggio 2022 alle 21:29 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1728894Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSi sono andata oggi! Mi ha fatto visita con ciclo, ha detto che da domani posso riniziare le punture… senza dirmi altro. Ero sul lettino ed era già fuori, mi stavo vestendo ed era già entrata un’altra ragazza.. ho detto tutto 😑 va bhe, domani si rinizia ☺
2 Maggio 2022 alle 12:22 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1727912Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBene, nel caso farò anch’io così… potrei chiedere se posso inserire gli ovuli di progesterone che mi aveva proposto all’inizio… dovrebbero essere meno strong.
Bha vediamo, oggi chiamo…2 Maggio 2022 alle 11:49 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1727883Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoPure…😐 ci manca solo quello… ma ti ha detto possibili cause della non riuscita? (Anche se immagino di no…)
2 Maggio 2022 alle 10:49 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1727865Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChanelOk grazie!
2 Maggio 2022 alle 7:32 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1727713Luce🌀
PartecipanteNiente ragazze, vi aggiorno, ciclo arrivato stanotte…
I miei presentimenti…
Oggi chiamerò in studio e mi diranno se devo tornare o se inizio in autonomia il gonalf. Non so in questi casi come fa procedere…
Pfff che tristezza…Scappo al lavoro! Una buona giornata a tutte 😘
30 Aprile 2022 alle 8:30 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1726686Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChanelGrazie a tutte ❤