Risposte nei forum create
-
29 Aprile 2022 alle 21:05 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1726513
Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoAh ecco! 🙄🙄😅 il 20…
29 Aprile 2022 alle 13:19 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1726281Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoEh lo so è quello il problema 😑😑😑 grazie!
29 Aprile 2022 alle 8:40 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1726084Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MikyTi mando un grosso abbraccio anche se non ci conosciamo e condivido le parole di Chanel…
Io ho avuto i rapporti nei giorni indicati da gas e adesso devo attendere almeno il prossimo mercoledì per fare il test… ma sento già un po’ di mal di pancia da ciclo 😅🙄 spero sia psicosomatico…
Quanti giorni potrebbe anticipare il ciclo con le stimolazioni? Ho letto in Internet che potrebbe anticipare…Grazie a tutte20 Aprile 2022 alle 21:03 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1720854Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Istrice💕💕
19 Aprile 2022 alle 16:05 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1720057Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IstriceBho allora non saprei, vediamo se qualcun altra del forum sa darti qualche rimando…
Crepi e In bocca al lupo anche a te!19 Aprile 2022 alle 15:58 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1720052Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IstriceCiao!
Anch’io sto iniziando le stimolazioni… ma non può darsi siano perdite da impianto? A volte succede…17 Aprile 2022 alle 16:41 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1719158Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anonimo👍 Grazie!
17 Aprile 2022 alle 13:59 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1719128Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie! Avevo solo il timore di stimolare troppo le ovaie 😅 le mie paranoie… 😂
Mi ha detto comunque di proseguire fino a martedì e poi visita martedì e mi dirà.. vedremo 😐Grazie ancora a buona Pasqua a tutte!
16 Aprile 2022 alle 16:29 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1718816Luce🌀
PartecipanteCiao ragazze, chiedo a voi perché ovviamente gas non ha fatto in tempo a farmi l’eco che era già uscito augurandomi Buona Pasqua 🙄😅
Durante il periodo delle stimolazioni si possono avere rapporti? Protetti e/o non protetti?Graziee
13 Aprile 2022 alle 8:41 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1716766Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoOk dai speriamo, io oltre al progesterone ho fsh e amh basso. Anche a me non ha dato tempistiche..vedremo!
Prima iniezione di ieri andata bene! Era più l’ansia di girare la rotella correttamente che la puntura in sé 😂12 Aprile 2022 alle 9:57 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1716167Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie mille!
Sisi avevo già pensato di portarmi avanti e comprarli anche perche sto giro ho fatto fatica a trovare il mio medico di base x la prescrizione, figurati!!!
Anche tu stai facendo solo stimolazioni e rapporti mirati?10 Aprile 2022 alle 14:54 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1715314Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChanelPerfetto, grazie a tutte!
10 Aprile 2022 alle 12:49 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1715261Luce🌀
PartecipanteRagazze scusate una domanda: il ciclo mi ha anticipato e mi son venute ieri sera tardi, circa alle 22, poi il ciclo “giusto” mi è partito stanotte… come primo giorno devo calcolare da oggi giusto?
Quindi andrei a fare la puntura martedì sera, che sarebbe il terzo giorno..?Non.devo calcolare sabato come primo giorno…corretto?
Scusate ma ho già la prima paranoia 🙄
Grazie!9 Aprile 2022 alle 14:02 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1714795Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NutGrazie 😊
9 Aprile 2022 alle 13:45 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1714785Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ReyAh un’ultima cosa.. quanto costano? Andrò lunedi a farmi fare la ricetta dal medico e poi le ordino, ma non.ho.chiesto il costo… una penna quanto contiene? Il mio dosaggio è 75… Grazie
9 Aprile 2022 alle 13:42 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1714781Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NutCerto..Mi ha detto che non ovulo correttamente!
Era da più di un anno che provavamo senza risultato. Il mio compagno ok. Invece guardando i miei esami ha visto che non ovulavo, oltre a bassa riserva ovarica.
Sugli esami ha cerchiato: Fsh, amh e progesterone.
Di più non so, non si è espresso.
Però non mi ha parlato di fivet, spero bastino le stimolazioni… anche se ho paura a riniziare, visto l’as che ho avuto causa utero (spero). Bho, vediamo come va 🌈9 Aprile 2022 alle 13:38 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1714777Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ReyGrazie mille!!
9 Aprile 2022 alle 11:42 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1714711Luce🌀
PartecipanteCiao ragazze, ieri ho fatto visita di controllo post operazione utero. Tutto ok…
A questo punto dovrei iniziare le stimolazioni. Mi ha detto che ci sono due possibilità:o gli ovuli (non mi ha detto di cosa) che gestisco in autonomia, o punture per le quali dovrei fare ecografie di controllo, prelievi …
Mi ha detto che le punture sono più efficaci e così mi ha dato il piano terapeutico. Gonal f e ovitrelle.
Non mi ha parlato di tempistiche, ovvero per quanto tempo dovrei fare questa terapia…bho..
Ho letto in Internet e le punture danno maggiori controindicazioni… spero di aver fatto la scelta giusta..Le punture fanno male? Da sole, ce la si fa?
Consigli?Grazie mille a tutte
19 Marzo 2022 alle 11:39 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1698579Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LopolinaCiao!
Io so di una ragazza molto amica di una mia amica che è rimasta incinta e portato a termine la gravidanza, però è giovane. Aveva problemi di endometriosi. È stata seguita dal dott. Muciaccia, molto bravo e disponibile. Visita anche privatamente sopra la farmacia bravi a Brescia. Ti risponde anche via wattsapp, un altro approccio sicuramente…
Di più non so dirti, conosco solo questa esperienza…19 Marzo 2022 alle 10:22 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1698525Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie mille!
18 Marzo 2022 alle 19:28 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1698111Luce🌀
PartecipanteCiao ragazze, consiglio: lunedi mi operano al setto uterino…poi dovrei iniziare la stimolazione…
Dato che no ho ancora capito in che cosa consiste la stimolazione, voi in che periodo del ciclo mi consigliate di prenotare la visita con gas?
Tenete presente che il 27/03 sarebbe il 14 giorno e quindi in fase di ovulazione… le stimolazioni a che fase si iniziano?
O forse meglio aspettare il ciclo successivo..?
Bho, se riuscite a capire le mie paranoie e vi va di assecondarle, grazie😅😅13 Marzo 2022 alle 20:19 in risposta a: Mettoplastica isteroscopia subsetto,chi c è l’ha fatta? #1694536Luce🌀
PartecipanteCiao!
Non riesco a vedere se qualcuna ti ha risposto…
Io dovrò essere operata per utero sub setto la prossima settimana (in base al ciclo). Il mio ginecologo mi ha detto che potrò riprendere la ricerca dal mese successivo, in cui inizierò anche la stimolazione ovarica.
Ero rimasta incinta naturalmente a novembre 21, con as all’8 settimana, probabilmente causa sub setto.
Ci credo molto in quest’operazione.
Te com’è andata a distanza di due mesi?
😊12 Marzo 2022 alle 14:25 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1693942Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ChanelAnche a me lui ha sempre detto di non guardare l’amh… bhoooo
12 Marzo 2022 alle 9:24 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1693818Luce🌀
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSisi è vero, ma io l’avevo fatto un anno al consultorio della mia zona e avevo trovato una macellaia. Quindi mi son detta:mai più!
12 Marzo 2022 alle 9:09 in risposta a: Ragazze di Brescia chi è seguita da gastaldi?!? Che ne pensate?!? #1693808Luce🌀
PartecipanteIo il pap test l’ho appena fatto (quello completo con ricerca papilloma virus) in autonomia ovviamente perché lui diceva non ci fosse bisogno (l’ultima volta era nel 2018). Vi dico che sono andata alla Synlab di bagnolo mella, ho.trovato un’ostetrica meravigliosa. Mi ha fatto un colloquio di mezzoretta facendomi anche sfogare. E non ho sentito nulla, davvero brava. Il mio l’ho.pagato 100€ perché era quello super completo,ma normalmente credo costi 30€.