Risposte nei forum create
-
Lagertha _90
PartecipanteChe bello ragazze.
Io oggi ho fatto la mia prima eco. Pare che fagiolino/a non è più una settimana indietro, ha recuperato il vecchio e il nuovo, sono effettivamente a 7 settimane. Ho sentito il cuoricino ed è stato semplicemente magico.
Ma allora sti benedetti stick ci hanno aiutato un po’ a tutte.. che bello ❤️❤️❤️ Se non fosse per voi non l’avrei mai scoperti 🥰
Natalia domani sono molto fiduciosa e aspetto il tuo bel positivo ❤️Lagertha _90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NataliaEro a 9po ma ho ovulato con quasi una settimana di ritardo rispetto ai classici 15 giorni che ti fanno le app. Per questo infatti mi trovo più o meno 1 settimana in ritardo. Assumo anche il progeffik che mi ha prescritto il gine. Il 28 ho la visita e si dovrebbe vedere tutto ❤️
Lagertha _90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NataliaNatalia io la vedo eccome la linea. Ti faccio vedere il mio primo test fatto a 3 giorni prima del ciclo. Era praticamente inesistente ma io la vedevo eccome…
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Lagertha _90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Tensi😂😂😂 neanche lo sapevo.. 👌🏽👌🏽
Lagertha _90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NicoleSe la becchi non te ne accorgi con i test dell’ovulazione. Te lo dico perché io l’ho beccata con easy@home. I test che carichi si riferisco al giorno che hai fatto la foto. Esempio: se ieri sera hai fatto il test ovulazione e ti sei scordata di caricarla e la carichi la mattina, l’orario e la data che ti darà saranno del momento che hai caricato la foto, non puoi modificarla.
Lagertha _90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessandraTranquilla Ale io sono a 6+5 e oltre al seno non ho più nessun sintomo. Pensa che a 4+4 ho fatto una visita interna per controllare se va tutto bene. In pratica non si vedeva assolutamente niente neanche il sacco figuriamoci il fagiolino, l’unica cosa che si vedeva erano le ovaie entrambe micropolicistiche. Sono dovuta andare in ospedale dopo 10 giorni sempre dal mio ginecologo per vedere se andava tutto bene perché lui aveva il timore che fosse una gravidanza extrauterina. Non puoi immaginare la mia ansia durante quei 10 giorni. Quando sono andata poi si vedeva invece solo il sacco ma senza fagiolino. In pratica sono una settimana indietro rispetto al calcolo delle settimane. Lunedì ho la mia prima eco e dovremmo sentire il cuoricino. Ho passato 15 giorni di ansie e paure che non fosse arrivato nell’utero. Ma pare vada tutto bene.. non vedo l’ora di vederlo/a lunedì ❤️
Lagertha _90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NataliaCiao Natalia
No niente febbriciattola. Parlo per me almeno.Lagertha _90
PartecipanteEccomi anche io.
Oggi fatta la prima eco ufficiale. Come dice il mio gine “appartamentino comprato, ma il trasloco è un atto”
Il 28 febbraio ne farò una molto veloce di eco solo per vedere se si è ufficialmente trasferito. Camera gestazionale c’è ma siccome sono 1 settimana indietro ancora si vede all’interno (ho avuto un’ovulazione tardiva quando ho concepito).
Non vedo l’ora che arrivi il 28 per vederlo 🍀❤️Lagertha _90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mary583Io tantissimo. La notte sembra un po’ di meno ma durante la giornata è durante il lavoro le sento pulsare e spesso sento formicolio ai lati e ai capezzoli
Lagertha _90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessandraNo ma infatti a nessuna che io conosca il ginecologo era di turno però quando chiedevano ‘chi ti segue” e il nome è del reparto ti assicuro che nessuna si e trovata male. 🤷🏻♀️ Sarà il caso
Io comunque voglio il meglio, per me è l’esperienza più bella e l’amore più grande che possa provare una donna e voglio che sia tutto fatto bene almeno per questi 9 mesi. Poi dio vede e provvede.
Purtroppo nella mia città il consultorio pare non sia molto affidabileLagertha _90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessandraTi do perfettamente ragione.. io ho scelto privatamente perché il mio lavorando in ospedale mi da il codice esenzione per le analisi. Infatti farò la morfologica e le analisi più approfondite sempre da lui ma in ospedale gratuitamente, per questo ho scelto lui invece del consultorio, mi sento molto più sicura e con l’occhio di riguardo da parte del personale quando arriverà il momento del parto. Questo riguarda tutte le pazienti di ginecologi che lavorano anche in ospedale.
Considera che avevo la visita questa mattina al consultorio ma lo disdetta perché poi ho deciso di fare tutto privatamente.
Purtroppo il consultorio nella mia città non ha una via di mezzo, alcune lo reputano ottimo perché si sono trovate bene ma anche perché si risparmia, ma altrettante so sono trovate malissimo.Lagertha _90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessandraTanti auguri Alessandra 🍀❤️
Io avevo fissato l’appuntamento dal consultorio, perché una mi amica si sta trovando benissimo, ma parlando con altre amiche invece mi hanno sconsigliato vivamente. A due mie conoscenti non hanno visto gravi malformazioni per la poca attenzione. Non voglio fare di tutta l’erba un fascio ma io personalmente mi faccio seguire dal mio ginecologo privatamente perché mi fido e soprattutto lavora in ospedale.
È la mia prima gravidanza e voglio che sia tutto perfetto, almeno ci provo 🍀
Auguri ancora ❤️Lagertha _90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lifehope84❤️Cara sono positivissimi!!!! Auguroni ❤️❤️❤️
Se ti può essere d’aiuto io pure zero sintomi… primo sintomo ufficiale è stato il gonfiarsi del seno ma dopo 4/5 giorni dall’effettivo ritardo… io non ho fatto beta e niente. Ho aspettato e basta, e il digitale mi ha dato la conferma❤️❤️❤️Aspetto una bella notizia da te ❤️🍀Lagertha _90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NataliaNon so dirti. Io ho avuto il picco LH il 26 gennaio e ho fatto il digitale sabato 5 febbraio con esito positivo.
Ho fatto la terza dose di vaccino domenica 30 gennaio e dalla sera stessa mi è venuta una forza allucinante. Per me il digitale e stato la certezza a differenza degli altri che erano tutti sbiaditi e avevo la sensazione di vederle solo io le lineeLagertha _90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SosiSosi ti dico com’è andata a me.
Feci uno stick per seguire l’ovulazione 3 giorni prima del ciclo e per pura curiosità (senza alcun sintomo) ci infilai in mezzo al contenitore dell’urina anche uno stick HCG. Andai a lavoro e me ne dimenticai. A pranzo ho controllato lo stick ovulazione ed era molto leggero e per caso quello rosa per HCG e c’è una linea che praticamente si vedeva solo con la lente sotto il sole. Al che andai in farmacia e comprai due clear blue convinta fossero I digitali invece erano i classici. Risultato molto leggero e blando, andai ancora più in paranoia. Il giorno dopo a pranzo andai in farmacia e presi uno digitale. Avevo già fatto la pipì mezz’ora prima di farlo, quindi non era ne concentrata ne niente a 3 giorni dal ciclo e a pranzo. Con due gocce di pipì a ora di pranzo a 3 giorni dal ciclo il digitale mi è uscito subito positivo 1-2 settimane.
COMPRA IL DIGITALE 🍀❤️Lagertha _90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NataliaTeoricamente quando si avvicina il picco 3 volte e sufficiente, ma per mia personale esperienza ti dico che appena ha iniziato a salire ho iniziato a stickare appena avevo la possibilità. Me li portavo anche a lavoro, avvolte facevo anche 4/5 volte al giorno. Però ti dico che ho beccato la cicogna alla prima volta con gli stick.
🍀🍀🍀Lagertha _90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lagertha _90Natalia scusa 🤦🏻♀️😂
Lagertha _90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NataliaNicole ti consiglio di iniziare a stickare 2/3 volte al giorno perché il picco e vicino! A me si è alzato la sera alle 19:30. Mio marito stava fuori per lavoro tutta la notte e siccome non riuscivo a dormire lo rifeci tipo a mezzanotte e già aveva iniziato scendere. Il giorno dopo appena è rientrato abbiamo fatto i compiti a pranzo e dopo cena. Dai dai 🍀🍀
Lagertha _90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoAnche io 17 ottobre 😍
Ultimo ciclo 10 gennaio. Quando hai la prima eco?Lagertha _90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NataliaAlmeno 1.1 / 1.2. Considera che a me 2 giorni prima del picco era 0,30 poi di botto è salito a 0.98 il giorno dopo fino al picco 1.30…dal 10/12 PM ho iniziato a stickare 2/3 volte al giorno però per rendermi conto bene quando era concentrato al massimo, molte dicono a ora di pranzo ma a me nel pomeriggio tardi mi saliva LH
Lagertha _90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AndaNo cara non le ho fatte le beta alla fine. Stasera vado dal mio ginecologo e inizio con le analisi che mi dirà lui di fare. Non so nemmeno se mi visitа sono a 4+3. Il seno sta iniziando a darmi fastidio e la pipì in continuazione (e da dire che bevo tanto anche).
Lagertha _90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AndaAnda e positivissimo !!!!! Se vedi il mio a 3 giorni dal ciclo era quasi immaginaria, ho dovuto mettere i test sotto la lente di ingrandimento a mezzogiorno per vederla 😅 il digitale mi ha dato la conferma. Ti mando la foto del mio 3 giorni prima del ciclo solo per farti fare il confronto 😅, pensavo di essere pazza e vederla solo io ma alla fine c’era e non ero pazza,augurissimi ❤️❤️❤️❤️
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Lagertha _90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Crostata89Crostata io vero una leggera linea… ❤️🍀
Lagertha _90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NataliaCiao Natalia
Io ho usato gli stick a gennaio ed è stata la mia prima e ultima volta perché l’abbiamo beccata alla prima botta con gli stick. Ho iniziato a stickare dal primo giorno dalla fine del ciclo, ho iniziato a farli sempre a ora di pranzo quando tornavo da lavoro e trattenevo la pipì per almeno 2/3 ore. Mi iniziai a preoccupare perché fino al giorno 13 di post ciclo (quando avrei dovuto ovulare secondo la app) gli stick erano sbiaditi, e allora iniziai a farli 2/3 volte al giorno (mattina, pranzo e pomeriggio tardi). Fino a quando ho avuto il picco la sera (tipo alle 20:00).
Ammetto anche che questo mese ci abbiamo dato dentro, non ti dico tutte le sere ma quasi. Non ci e pesato perché comunque noi lo facevano spesso anche prima di iniziare a provarci quindi ci siamo solo divertiti un po’ di più senza precauzioni.
Per me gli stick sono stati di aiuto eccome.
In bocca al lupo 🍀Lagertha _90
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maria CSi mi capita anche a me