Risposte nei forum create
-
Silvietta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoPiangerai ancora… e ancora…è normale, normalissimo… vedrai Michela, vedrai che pian piano tornerà la serenità, ovviamente questo capitolo della tua vita rimarrà sempre con te ma lo supererai poco alla volta e la felicità arriverà! Se hai bisogno siamo qui!
Io ho avuto l aborto a 10 settimane, a 8 c era un fagiolino con un mini cuoricino che peró batteva piano….
Quando ho fatto la visita ho detto al ginecologo che forse se nn avessi visto il cuoricino battere mi sarebbe pesata meno e lui mi ha detto “ non importano le settimane e cos hai visto, avresti sofferto comunque, la natura è così, vedrai che tornerai a sorridere”
E aveva ragione❤️Silvietta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoHai ragione, io ho avuto un aborto spontaneo e alla fine, forse, è più veloce… ma comunque è dura, è duro ogni singolo momento, fatti forza, stai vicina alla persone giuste che possono davvero capirti (tanti mi dicevano “ma si, meglio così, doveva andare così, meglio che una malformazione”…. Ma cosa ne sapevano loro?)
Comunque vedrai anche in ospedale troverai le persone giuste e quelle sbagliate, a me la seconda ginecologa che mi aveva visitato 0 tatto e 0 empatia…
Affronta questa cosa, soffri, com è giusto che sia, non tenerti tutto dentro! Passeranno i giorni e ti aiuteranno a stare un pó meglio… vedrai❤️Silvietta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Michela….. già, un perchè non c è, è il corso naturale delle cose, non è colpa tua nè di nessun altro, soprattutto se è il primo aborto… siamo in tante ad aver passato questo brutto momento! Fatti forza, ti siamo vicine tutte e ti capiamo perfettamente! Ə come se una parte di te se ne fosse andata via, resterá
Per sempre nel tuo cuore e vedrai, con il tempo il dolore si affievolirá e tornerai forte e pronta per riprovarci❤️💪🏼Silvietta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SilviaCiao Silvia! Grazie di cuore! Io ho aspettato un ciclo e poi sono rimasta incinta ancora…. Anche se un ginecologo mi aveva detto di aspettare 2-3 mesi, il primo che mi aveva visitata mentre c era l aborto mi aveva rincuorata dicendomi che avrei potuto riprovarci anche subito (in quando As completo senza interventi o farmaci)
Te come stai? Un abbraccio!Silvietta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DanielaMa grazie Daniela! Vedrai che andrà bene, andrà bene💪🏼❤️✨
Silvietta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Fiorediluna82Ciao,
È dura, tutte le cose che hai detto le condivido pienamente, a qualunque settimana, anche le primissime, un aborto spontaneo ti segna dentro, solo chi l ha passato puó capirlo!
Io ho avuto un AS a 10 settimane a dicembre e anche io ho avuto i tuoi dubbi su un’ovulazione dopo i15gg ma alla fine non sono restata incinta a gennaio ma dopo si e ora sono quasi di 3 mesi.
Il pensiero spesso va a Dicembre, le visite fatte mi danno solo più tranquillitá man mano che si va avanti…
Speriamo in bene e vedrai che anche tu troverai la tua serenità! Te lo auguro tanto❤️💪🏼Silvietta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DanielaAl momento ti posso dire che io non pensavo davvero potesse essere così forte, un dolore infinito e pesante… ma che con il tempo leggermente cambia, resta dentro di te… devi fare tu un bel lavoro con te stessa e magari con qualche aiuto❤️ E poi tornerai a vivere!💪🏼💪🏼
Silvietta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DanielaCiao Daniela, davvero non ci sono parole… so cosa si prova! Devi solo farti forza, pensare che la natura al momento ha deciso così e non scoraggiarti, vedrai che arriverà un arcobaleno anche per te.
I primi giorni, mesi… sono davvero duri e nel tuo cuore questa ferita resterà per sempre…
Ti siamo vicine❤️Silvietta
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SilviaChe belle parole, stavo leggendo e sono felicissima che il tuo bimbo arcobaleno stia bene!
Io la scorsa settimana ho avuto un aborto spontaneo a 9 settimane, il cuoricino che avevo visto battere si era fermato 2 settimane prima😔
Non credevo si potesse soffrire così, ho una bimba di 2 anni e mezzo e per fortuna mi ha dato tanta forza.
Ti ritrovi sola, tutti che tentano di solllevarti il morale ma se non l hai vissuto non sai cosa si prova, non sai cosa ti senti dentro…
Adesso è passata una settimana e ancora mi ritrovo a piangere.
Ci vogliamo riprovare e spero solo che tutto vada meglio❤️